Riferimento: Diritto Internazionale
ho capito...ok si ti do l altro indirizzo email : taranto_e_basta@hotmail.it
ciao e grazie ancora
Originariamente inviato da SHEREKAN
Visualizza il messaggio
ciao e grazie ancora

se hai fretta hai sempre il mio telefono, non vivo sul pc, da stamattina ho fatto un mare di cose e mi accorgo solo adesso del tuo post (che tra l'altro era finito sotto e se non avessi visto il tuo mp nemmeno mi sarei ricordato di venire a cercarlo).
), all'epoca il testo di riferimento era il salerno, ma non avevo tempo x badare a queste sottiliezze (l'esame era 14 gg dopo il ritrovamento delle dispense del conforti), x cui usai quella più breve e mi fu sufficiente. Considera che io ho dato l'esame nel luglio del 2010, quindi sicuramente non possono essere dispense aggiornate al testo che hai tu, ma non so dirti di meglio, io mi sono solo limitato a fare un restauro x il mio uso e consumo, come sono solito fare, allargando la formattazione per ricavarmi lo spazio per le mie glosse personali, non avevo il testo x il confronto e non ti so dire se ci sono scritte baggianate, presumo che su quella da 33 pagine non ce ne siano, visto che sul diritto pubblico problemi non ne ho avuti.

cmq ti ripasso in privato il mio numero
quindi la persona più indicata a rispondere alla tua domanda sei tu stesso, io posso confermarti che me la sono cavata
Commenta