Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Scusate ragazzi,ho sentito che esistono riassunti di n.13-15 pag di internazìonale privato, qualcuno di voi li possiede e potrebbe inviarmeli mic_1983@libero.it ?! Grazie
in questa sezione purtoppo non ci aiuta nessuno.. nessuno che ci risponde.. qualche buon anima puo' aiutarmi e dirmi se x caso le dispense di giovanni gentile che ci sono sul forum di internaz.privato sono sufficenti?qualcuno ha passato l'esame con quelle?rispondete x farvore!!
in questa sezione purtoppo non ci aiuta nessuno.. nessuno che ci risponde.. qualche buon anima puo' aiutarmi e dirmi se x caso le dispense di giovanni gentile che ci sono sul forum di internaz.privato sono sufficenti?qualcuno ha passato l'esame con quelle?rispondete x farvore!!
Ciao farfy,io se fossi in te studierei dal manuale,la commissione è molto tosta e vuole sapere le parole del libro soprattutto se non sei frequentante!
le dispense di gentile si riferiscono agli anni in cui insegnava il prof.garofalo inoltre non sono aggiornate, anche io a distanza di qualche anno dovendo fare quest'esame ho comprato i testi del nuovo programma
"abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".
albert einstein
Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!
scusate ma xkè non va bene la dispensa di gentile x la parte pvt?nelle pagine precedenti alcuni hanno detto che han studiato senza problemi da li,non credete sia ancora suff???che cosa può cambiare fra questi appelli e quelli di settembre?
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)
help...almeno su questo!!!
dato ke ho frequentato internazionale...è ovvio ke studierò dalle sbobb.!!!ma allora perkè in sede d esame gli assistenti vogliono sapere di più di quanto c è scritto sulle sbobb?come si fa!??ke devo fare???!!!....inoltre volevo buttarmi su amm.1 ma nessuno mi da la certezza su una dispensa sicura per superare l esame!!!
help...almeno su questo!!!
dato ke ho frequentato internazionale...è ovvio ke studierò dalle sbobb.!!!ma allora perkè in sede d esame gli assistenti vogliono sapere di più di quanto c è scritto sulle sbobb?come si fa!??ke devo fare???!!!....inoltre volevo buttarmi su amm.1 ma nessuno mi da la certezza su una dispensa sicura per superare l esame!!!
perchè gli assistenti non sanno cosa il professore ha spiegato e cosa ha saltato.. quindi loro fanno riferimento al libro..
[QUOTE=morena1982;321430]help...almeno su questo!!!
dato ke ho frequentato internazionale...è ovvio ke studierò dalle sbobb.!!!ma allora perkè in sede d esame gli assistenti vogliono sapere di più di quanto c è scritto sulle sbobb?come si fa!??ke devo fare???!!!....inoltre volevo buttarmi su amm.1 ma nessuno mi da la certezza su una dispensa sicura per superare l esame!!![/QUOTquoto assolutamente su quello che hai detto su internazionale il problema e' che ti bocciano in tronco dunque LIBRI lo ripeto QUESTA MATERIA MI FARA IMPAZZIREEEEEEEEEEEEE
Commenta