annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da Renesmee Visualizza il messaggio
    NO. proprio oggi il professore ha chiarito a lezione che la verifica è aperta solo a chi sta frequentando il corso e ha specificato che farà mettere un avviso dai rappresentanti o dalla segreteria per chiarire questo concetto. Inoltre ha detto che gli stanno arrivando un sacco di mail,ragazzi la verifica è per chi frequenta le lezioni!
    Ma se non prende mai le firme come fa a spere chi frequenta e chi no....
    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

    Commenta


      Riferimento: Diritto Internazionale

      Per essere precisi, il prof ha chiarito che la prova (NON E' un esonero) è una verifica degli argomenti trattati a lezione: è quindi ovvio che si indirizzi ai frequentanti. Ha anche detto che si attende molti più studenti all'esonero di quanti ne veda normalmente a lezione, e che su questo non può farci niente, ma per tutto quello che ha detto, e soprattutto per il modo in cui lo ha detto, sconsiglio ai non frequentanti di tentare (più o meno inutilmente) la prova intermedia: servirebbe solo ad irritare il prof , con effetti negativi anche su coloro che con sacrificio e costanza stanno seguendo le lezioni.
      A buon intenditor...

      Commenta


        Riferimento: Diritto Internazionale

        Ragazzi, chiedo aiuto. Qualcuno sarebbe così gentile da potermi passare la registrazione di martedì 13/05? Il mio registratore non è partito e mi manca in toto l'ultima lezione.
        I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Il resto, fa volume

        Commenta


          Riferimento: Diritto Internazionale

          Scusate,
          in base al programma per la parte di privato si deve portare <<Diritto internazionale privato e processuale. Parte generale e obbligazioni, 6a
          ed., I, UTET, Torino, 2013 escluse le pagine 106-122 e 339-361, nonché il capitolo VII>>; poichè in libreria mi hanno dato la 7a edizione potreste dirmi quali sono gli argomenti riferiti alle pagg. 106-122 e 339-361 ed al VII cap. della sesta edizione?

          Grazie.

          Commenta


            Riferimento: Diritto Internazionale

            Originariamente inviato da micene Visualizza il messaggio
            Scusate,
            in base al programma per la parte di privato si deve portare <<Diritto internazionale privato e processuale. Parte generale e obbligazioni, 6a
            ed., I, UTET, Torino, 2013 escluse le pagine 106-122 e 339-361, nonché il capitolo VII>>; poichè in libreria mi hanno dato la 7a edizione potreste dirmi quali sono gli argomenti riferiti alle pagg. 106-122 e 339-361 ed al VII cap. della sesta edizione?

            Grazie.
            Hai risolto? Mi trovo nella stessa situazione!! Help me!!!

            Commenta


              Riferimento: Diritto Internazionale

              Qualcuno ha le sbobinature di diritto internazionale?contattatemi in pvt,saprò ricambiare il favore
              Grazie
              http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
              (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

              Commenta


                Riferimento: Diritto Internazionale

                ragazzi..qualcuno ha le dispense di diritto internazionale??perfavore rispondete

                Commenta


                  ragazzi potrei avere appunti di diritto internazionale per favore ?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X