annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Internazionale

    Qualcuno ha le sbobinature di Internazionale di quest'anno? Help me please...

    Commenta


      Riferimento: Diritto Internazionale

      Scusate ragazzi,ho sentito che esistono riassunti di n.13-15 pag di internazìonale privato, qualcuno di voi li possiede e potrebbe inviarmeli mic_1983@libero.it ?! Grazie

      Commenta


        Riferimento: Diritto Internazionale

        in questa sezione purtoppo non ci aiuta nessuno.. nessuno che ci risponde.. qualche buon anima puo' aiutarmi e dirmi se x caso le dispense di giovanni gentile che ci sono sul forum di internaz.privato sono sufficenti?qualcuno ha passato l'esame con quelle?rispondete x farvore!!

        Commenta


          Riferimento: Diritto Internazionale

          Originariamente inviato da farfy Visualizza il messaggio
          in questa sezione purtoppo non ci aiuta nessuno.. nessuno che ci risponde.. qualche buon anima puo' aiutarmi e dirmi se x caso le dispense di giovanni gentile che ci sono sul forum di internaz.privato sono sufficenti?qualcuno ha passato l'esame con quelle?rispondete x farvore!!
          Ciao farfy,io se fossi in te studierei dal manuale,la commissione è molto tosta e vuole sapere le parole del libro soprattutto se non sei frequentante!

          Commenta


            Riferimento: Diritto Internazionale

            Originariamente inviato da farfy Visualizza il messaggio
            in questa sezione purtoppo non ci aiuta nessuno.. nessuno che ci risponde.. qualche buon anima puo' aiutarmi e dirmi se x caso le dispense di giovanni gentile che ci sono sul forum di internaz.privato sono sufficenti?qualcuno ha passato l'esame con quelle?rispondete x farvore!!
            le dispense di gentile si riferiscono agli anni in cui insegnava il prof.garofalo inoltre non sono aggiornate, anche io a distanza di qualche anno dovendo fare quest'esame ho comprato i testi del nuovo programma


            "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

            albert einstein


            Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

            Commenta


              Riferimento: Diritto Internazionale

              grazie mille ragà

              Commenta


                Riferimento: Diritto Internazionale

                qualcuno sa se x la parte privata andrebbe bene se studiassi dal comprendio della simone???

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Internazionale

                  scusate ma xkè non va bene la dispensa di gentile x la parte pvt?nelle pagine precedenti alcuni hanno detto che han studiato senza problemi da li,non credete sia ancora suff???che cosa può cambiare fra questi appelli e quelli di settembre?
                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Internazionale

                    CERCASI DISPERATAMENTE IL LIBRO FOTOCOPIATO E NN PASTICCIATO DI INTERNAZIONALE PRIVATO GRAZIE RAGA'

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Internazionale

                      Originariamente inviato da aleant Visualizza il messaggio
                      CERCASI DISPERATAMENTE IL LIBRO FOTOCOPIATO E NN PASTICCIATO DI INTERNAZIONALE PRIVATO GRAZIE RAGA'
                      devi chiedere nella parte del mercatino dei libri..

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Internazionale

                        help...almeno su questo!!!
                        dato ke ho frequentato internazionale...è ovvio ke studierò dalle sbobb.!!!ma allora perkè in sede d esame gli assistenti vogliono sapere di più di quanto c è scritto sulle sbobb?come si fa!??ke devo fare???!!!....inoltre volevo buttarmi su amm.1 ma nessuno mi da la certezza su una dispensa sicura per superare l esame!!!

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Internazionale

                          Originariamente inviato da morena1982 Visualizza il messaggio
                          help...almeno su questo!!!
                          dato ke ho frequentato internazionale...è ovvio ke studierò dalle sbobb.!!!ma allora perkè in sede d esame gli assistenti vogliono sapere di più di quanto c è scritto sulle sbobb?come si fa!??ke devo fare???!!!....inoltre volevo buttarmi su amm.1 ma nessuno mi da la certezza su una dispensa sicura per superare l esame!!!
                          perchè gli assistenti non sanno cosa il professore ha spiegato e cosa ha saltato.. quindi loro fanno riferimento al libro..

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Internazionale

                            e quindi come si fa?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Internazionale

                              Originariamente inviato da morena1982 Visualizza il messaggio
                              e quindi come si fa?
                              devi integrare dal libro.. almeno quello che il professore ha saltato o tralasciato..

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Internazionale

                                [QUOTE=morena1982;321430]help...almeno su questo!!!
                                dato ke ho frequentato internazionale...è ovvio ke studierò dalle sbobb.!!!ma allora perkè in sede d esame gli assistenti vogliono sapere di più di quanto c è scritto sulle sbobb?come si fa!??ke devo fare???!!!....inoltre volevo buttarmi su amm.1 ma nessuno mi da la certezza su una dispensa sicura per superare l esame!!![/QUOTquoto assolutamente su quello che hai detto su internazionale il problema e' che ti bocciano in tronco dunque LIBRI lo ripeto QUESTA MATERIA MI FARA IMPAZZIREEEEEEEEEEEEE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X