Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
sigh!!!!!!!!! cmq grazie mille sia ale989 ke Lex!!
Figurati
Di per sè non è una materia difficilissima..soprattutto se si sta attenti durante le prime letture, però "Loro" (i Proff.) la rendono davvero molto impegnativa
so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde
ragazzi scusate... quindi ricapitolando.. io ho sia le sbobbinature di pubblico che le dispense di gentile per privato,ma sinceramente mi sento troppo esposto per questo esame . Mi potete dire quali sono i testi sia per uno che per l altro??? grazie
Ciao ragazzi,ho fatto il cambio alla triennale e vorrei dare questo esame, dato che queli del primo li ho gia sostenuti tutti eccetto economia politica.
Potrei affrontare l'esame da non frequentante studiando dal testo?lavoro tutti i giorni e non posso proprio andare a lezione!mi date un consiglio per favore?grazie mille
Ciao ragazzi,ho fatto il cambio alla triennale e vorrei dare questo esame, dato che queli del primo li ho gia sostenuti tutti eccetto economia politica.
Potrei affrontare l'esame da non frequentante studiando dal testo?lavoro tutti i giorni e non posso proprio andare a lezione!mi date un consiglio per favore?grazie mille
Si certo vai tranquilla
so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde
SHEREKAN gentilmente potresti inviare anche a me i riassunti di diritto internazionale sia pubblico che privato? la mia mail è daniela29_27@hotmail.it
grazie mille
ancche a me sherekan potresti inviarmi i riassunti di internazionale pubblico e privato??la mia email è :tarantola90@tiscali.it
Ciao, ho tentato di inviarti il file, ma tiscali non riceve allegati delle dimensioni delle dispense, per cui la mail mi è tornata indietro, dovresti darmi un altro indirizzo di posta elettronica
Commenta