annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Internazionale

    sigh!!!!!!!!! cmq grazie mille sia ale989 ke Lex!!

    Commenta


      Riferimento: Diritto Internazionale

      Originariamente inviato da ^Me* Visualizza il messaggio
      sigh!!!!!!!!! cmq grazie mille sia ale989 ke Lex!!
      Figurati
      Di per sè non è una materia difficilissima..soprattutto se si sta attenti durante le prime letture, però "Loro" (i Proff.) la rendono davvero molto impegnativa
      so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

      Commenta


        Riferimento: Diritto Internazionale

        Non c'è di che
        WE'RE ALL MAD HERE

        Commenta


          Riferimento: Diritto Internazionale

          Quindi la parte pubblica si potrebbe fare dalle dispense. Ma ce ne sono qui sul forum?

          Commenta


            Riferimento: Diritto Internazionale

            Originariamente inviato da lukam86 Visualizza il messaggio
            Quindi la parte pubblica si potrebbe fare dalle dispense. Ma ce ne sono qui sul forum?
            Luka ti suggersico di farlo dal libro e magari di ripetere con le dispense.

            poi si può sempre rischiare
            WE'RE ALL MAD HERE

            Commenta


              Riferimento: Diritto Internazionale

              Le dispense immagino siano quelle da 155 pagine. Grazie Lex Luthor

              Commenta


                Riferimento: Diritto Internazionale

                ragazzi scusate... quindi ricapitolando.. io ho sia le sbobbinature di pubblico che le dispense di gentile per privato,ma sinceramente mi sento troppo esposto per questo esame . Mi potete dire quali sono i testi sia per uno che per l altro??? grazie

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Internazionale

                  Ciao ragazzi,ho fatto il cambio alla triennale e vorrei dare questo esame, dato che queli del primo li ho gia sostenuti tutti eccetto economia politica.
                  Potrei affrontare l'esame da non frequentante studiando dal testo?lavoro tutti i giorni e non posso proprio andare a lezione!mi date un consiglio per favore?grazie mille

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Internazionale

                    Originariamente inviato da *trilly* Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,ho fatto il cambio alla triennale e vorrei dare questo esame, dato che queli del primo li ho gia sostenuti tutti eccetto economia politica.
                    Potrei affrontare l'esame da non frequentante studiando dal testo?lavoro tutti i giorni e non posso proprio andare a lezione!mi date un consiglio per favore?grazie mille
                    Si certo vai tranquilla
                    so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Internazionale

                      Tortuoso il Mosconi/Campiglio eh
                      WE'RE ALL MAD HERE

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Internazionale

                        Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                        Tortuoso il Mosconi/Campiglio eh
                        E non hai ancora visto nulla..aspetta di leggere l altro testo..che è ancora peggio
                        so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Internazionale

                          Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggio
                          E non hai ancora visto nulla..aspetta di leggere l altro testo..che è ancora peggio
                          uso il conforti alè, non il salerno

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Internazionale

                            SHEREKAN gentilmente potresti inviare anche a me i riassunti di diritto internazionale sia pubblico che privato? la mia mail è daniela29_27@hotmail.it
                            grazie mille

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Internazionale

                              ancche a me sherekan potresti inviarmi i riassunti di internazionale pubblico e privato??la mia email è :tarantola90@tiscali.it

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Internazionale

                                Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
                                ancche a me sherekan potresti inviarmi i riassunti di internazionale pubblico e privato??la mia email è :tarantola90@tiscali.it
                                Ciao, ho tentato di inviarti il file, ma tiscali non riceve allegati delle dimensioni delle dispense, per cui la mail mi è tornata indietro, dovresti darmi un altro indirizzo di posta elettronica

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X