annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
    ok,grazie
    di nulla, figurati..

    Commenta


      #62
      Riferimento: Diritto Internazionale

      Ciao ragazzi!!! Ho scaricato il riassunto del Conforti che è stato postato, ma per chi fa l'esame ora cioè a marzo il testo consigliato nn è il Carbone? Vi prego di risp presto xchè ho già iniziato a stud il riassunto del Conforti e nn so se oltre al Carbone si possa scegliere di stud la parte di pubblico anche dal Conforti... Fatemi sapere x favore xchè questo fatto di cui mi sn accorta solo adesso mi ha fatto andare in crisi...

      Commenta


        #63
        Riferimento: Diritto Internazionale

        Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi!!! Ho scaricato il riassunto del Conforti che è stato postato, ma per chi fa l'esame ora cioè a marzo il testo consigliato nn è il Carbone? Vi prego di risp presto xchè ho già iniziato a stud il riassunto del Conforti e nn so se oltre al Carbone si possa scegliere di stud la parte di pubblico anche dal Conforti... Fatemi sapere x favore xchè questo fatto di cui mi sn accorta solo adesso mi ha fatto andare in crisi...
        il diritto, così come la storia, la matematica e qualsiasi altra materia, non cambiano cambiando i libri, quello che cambia è la chiarezza dell'esposizione, la completezza degli argomenti, il punto di vista dell'autore, se tu studiando da qualsiasi testo o dispensa, sei in grado di dire in sede di esame gli argomenti che il programma prevede, non devi preoccuparti del testo da cui studi. Le commissioni che fanno storie sui libri, sono quelle che hanno interesse affinchè quel determinato libro sia venduto, le tue preoccupazioni quindi semmai dovrebbero essere verso la parte speciale che con il professor Leandro non si porta più, con il professor Garofalo invece era una delle domande con le quali cominciare l'esame, se hai dei dubbi in merito a questo (per quanto nell'appello di marzo c'è ancora il prof. Garofalo, quindi la parte speciale secondo me si porta), manda una mail al prof. a.leandro@lex.uniba.it spiegando i tuoi dubbi e chiedendo come comportarti in merito alla parte speciale e non preoccuparti assolutamente di dove studi diritto pubblico, a suo tempo, pur non essendo il testo consigliato, io ho studiato la parte di diritto pubblico dalla dispensa del conforti superando senza problemi l'esame

        Commenta


          #64
          Riferimento: Diritto Internazionale

          Quindi studiasti anche tu dal riassunto di 155 pag del conforti? quindi studiando da tale riassunto se mi dovessero chiedere in sede di esame da quale testo hai studiato la parte di pubblico cosa devo rispondere dal conforti o dal carbone? Grazie gentilissimo

          Commenta


            #65
            Riferimento: Diritto Internazionale

            Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
            Quindi studiasti anche tu dal riassunto di 155 pag del conforti? quindi studiando da tale riassunto se mi dovessero chiedere in sede di esame da quale testo hai studiato la parte di pubblico cosa devo rispondere dal conforti o dal carbone? Grazie gentilissimo
            Io ho studiato dal sunto del conforti ancora più compresso che ho postato sul forum, non avevo molto tempo, se usavo il sunto da 155 pagine, non sarei riuscito a preparare l'esame in tempo.
            A me nessuno chiese da dove avessi studiato, hanno fatto le domande di pubblico ed io ho risposto, ad ogni modo se dovessero fare una domanda del genere a te, se usi le dispense del conforti, di che hai usato il conforti

            Commenta


              #66
              Riferimento: Diritto Internazionale

              Scusami nn riesco a visualizzare il riassunto che dici di aver pubblicato.. potresti inviarmelo? Siccome ho anch'io poco tempo, dato che privato dal testo nn è semplice da memorizzare, nel caso nn dovessi farcela a studiare pubblico ci dò un'occhiata... GRAZIE

              Commenta


                #67
                Riferimento: Diritto Internazionale

                Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
                Scusami nn riesco a visualizzare il riassunto che dici di aver pubblicato.. potresti inviarmelo? Siccome ho anch'io poco tempo, dato che privato dal testo nn è semplice da memorizzare, nel caso nn dovessi farcela a studiare pubblico ci dò un'occhiata... GRAZIE
                strivimi sulla mia email: notarstefano@gmail.com e te lo giro

                Commenta


                  #68
                  Riferimento: Diritto Internazionale

                  Ragazzi mi sapete dire se c'è differenza tra comitati nazionali all'estero e movimenti di liberazione nazionale????nn capisco se è la stessa cosa o no..grazie a chi sa rispondermi e a chi ha sostenuto già l'esame di diritto internazionale

                  Commenta


                    #69
                    Riferimento: Diritto Internazionale

                    Qualcuno sa se domni c'èlezione di internazionale?

                    Commenta


                      #70
                      Riferimento: Diritto Internazionale

                      no domani non c'è lezione di internazionale!

                      Commenta


                        #71
                        Riferimento: Diritto Internazionale

                        Originariamente inviato da vale_e Visualizza il messaggio
                        no domani non c'è lezione di internazionale!
                        Ok,ricevuto,thanks

                        Commenta


                          #72
                          Riferimento: Diritto Internazionale

                          per la parte di internazionale privato può andar bene il compendio della simone? l' edizione è marzo 2011..e 288 pag...datemi un consiglio!!!!!
                          waiting for the

                          Commenta


                            #73
                            Riferimento: Diritto Internazionale

                            Originariamente inviato da malala Visualizza il messaggio
                            per la parte di internazionale privato può andar bene il compendio della simone? l' edizione è marzo 2011..e 288 pag...datemi un consiglio!!!!!
                            può andare bene, ma integralo con gli appunti delle lezioni..

                            Commenta


                              #74
                              Riferimento: Diritto Internazionale

                              Ciao,di diritto internazionale pubblico,qualcuno di buon cuore puo' dirmi gli argomenti che ha spiegato?

                              Commenta


                                #75
                                Riferimento: Diritto Internazionale

                                ragazzi mi rivolgo ai frequentanti di quest'anno ..state studiando solo dagli appunti?
                                credi nei tuoi sogni e loro diverranno realtà perchè non c'è una persona al mondo che non sia capace di fare più di quello che crede di poter fare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X