Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
quest'anno la frequenza non ha avuto alcun senso,anche io ho freq perchè volevo fare l'esonero che poi non abbiamo più fatto ,ma non solo...anche a me è stato detto di non studiare dalle sbobinature xkè molti assistente fanno cmq domande inerenti al libro ,il risultato è solo una penalizzazione nel caso in cui non si sappia rispondere come loro pretendono,quindi preferisco a questo punto dare l'esame da non freq.
Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle
Spesso sul Mosconi/Campiglio (privato) gli autori rinviano, per determinate trattazioni, ad un Vol. II.
Ora vorrei sapere se oltre (al Conforti per pubblico e) al Mosconi/Campiglio, si debba aggiungere un altro volume (cioè un terzo volume), specificamente a quello cui sopra alludevo
Spesso sul Mosconi/Campiglio (privato) gli autori rinviano, per determinate trattazioni, ad un Vol. II.
Ora vorrei sapere se oltre (al Conforti per pubblico e) al Mosconi/Campiglio, si debba aggiungere un altro volume (cioè un terzo volume), specificamente a quello cui sopra alludevo
Lex ank'io sto studiando internaz ke darò a gennaio..e ank'io sto usando il Conforti. dici ke va bene come libro?? e poi la parte di privato vorrei farla dalle sbobinature ke mi hanno consigliato xk molte mie amike l'hanno fatto da lì andando benissimo. tu userai il mosconi?? mi hanno detto ke è incomprensibile..o meglio..molto contorto... tu ke pensi???
Lex ank'io sto studiando internaz ke darò a gennaio..e ank'io sto usando il Conforti. dici ke va bene come libro?? e poi la parte di privato vorrei farla dalle sbobinature ke mi hanno consigliato xk molte mie amike l'hanno fatto da lì andando benissimo. tu userai il mosconi?? mi hanno detto ke è incomprensibile..o meglio..molto contorto... tu ke pensi???
niente sbobinature per me.... ME
solo i testi, quindi:
il conforti va benissimo.
il mosconi se non lo vogliamo etichettare come "contorto", lo possiamo senzaltro inquadrare come....."esteso ed argomentato" (leggasi: prolisso).
ragazzi per questo esame vi do un consiglio.. STUDIATE DAI TESTI!!!!
soprattutto la parte privata..le sbobinature purtroppo non sono molto complete perchè il Prof. non tratta tutti gli argomenti a lezione..e soprattutto se non si è frequentanti e quindi si capita dagli assistenti allora è proprio finita perchè gli assistenti sono più pignoli del Prof. e vogliono sapere ciò che è scritto sul libro..
al massimo le sbobinature possono aiutare per la parte pubblica perchè effettivamente è esposta in maniera alquanto prolissa sul testo ma per il resto vi tocca il libro...
anche perchè all esame fanno 3-4 domande su PRIVATO e una sola domandina striminzita sul pubblico..
in bocca al lupo a tutti
so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde
Commenta