annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Internazionale

    allora ke senso ha la frequenza???!!!mah..

    Commenta


      Riferimento: Diritto Internazionale

      quest'anno la frequenza non ha avuto alcun senso,anche io ho freq perchè volevo fare l'esonero che poi non abbiamo più fatto ,ma non solo...anche a me è stato detto di non studiare dalle sbobinature xkè molti assistente fanno cmq domande inerenti al libro ,il risultato è solo una penalizzazione nel caso in cui non si sappia rispondere come loro pretendono,quindi preferisco a questo punto dare l'esame da non freq.
      Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

      Commenta


        Riferimento: Diritto Internazionale

        X sostenere questo esame va bene il libro x la parte privata e il compendio x quella pubblica?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Internazionale

          Originariamente inviato da lukam86 Visualizza il messaggio
          X sostenere questo esame va bene il libro x la parte privata e il compendio x quella pubblica?
          penso di si almeno io farò così....

          Commenta


            Riferimento: Diritto Internazionale

            Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
            penso di si almeno io farò così....
            perfetto!

            Commenta


              Riferimento: Diritto Internazionale

              Originariamente inviato da aleant Visualizza il messaggio
              perfetto!
              anzi sara che cosi facendo e' la volta buona speriamo anzi preghiamo

              Commenta


                Riferimento: Diritto Internazionale

                ragazzi chi ha usato la dispensa di gentile negli ultimi appelli per la parte pvt di internazionale?va bene?
                l'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Internazionale

                  Spesso sul Mosconi/Campiglio (privato) gli autori rinviano, per determinate trattazioni, ad un Vol. II.
                  Ora vorrei sapere se oltre (al Conforti per pubblico e) al Mosconi/Campiglio, si debba aggiungere un altro volume (cioè un terzo volume), specificamente a quello cui sopra alludevo
                  WE'RE ALL MAD HERE

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Internazionale

                    Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                    Spesso sul Mosconi/Campiglio (privato) gli autori rinviano, per determinate trattazioni, ad un Vol. II.
                    Ora vorrei sapere se oltre (al Conforti per pubblico e) al Mosconi/Campiglio, si debba aggiungere un altro volume (cioè un terzo volume), specificamente a quello cui sopra alludevo
                    no no Lex.. si studia solo da un libro..

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Internazionale

                      Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                      no no Lex.. si studia solo da un libro..
                      ah ecco!
                      quindi 2 testi in tutto di cui uno solo per privato (mosconi/campiglio) PIÙ il testo per pubblico (io userò il conforti).

                      Grazie mille cara
                      WE'RE ALL MAD HERE

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Internazionale

                        Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                        ah ecco!
                        quindi 2 testi in tutto di cui uno solo per privato (mosconi/campiglio) PIÙ il testo per pubblico (io userò il conforti).

                        Grazie mille cara
                        esattamente Lex..

                        ps. falla benissimo la parte di privato!

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Internazionale

                          Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                          ps. falla benissimo la parte di privato!
                          grazie effa!
                          Tu pensa che ho cominciato a studiare internazionale proprio da privato
                          WE'RE ALL MAD HERE

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Internazionale

                            Lex ank'io sto studiando internaz ke darò a gennaio..e ank'io sto usando il Conforti. dici ke va bene come libro?? e poi la parte di privato vorrei farla dalle sbobinature ke mi hanno consigliato xk molte mie amike l'hanno fatto da lì andando benissimo. tu userai il mosconi?? mi hanno detto ke è incomprensibile..o meglio..molto contorto... tu ke pensi???

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Internazionale

                              Originariamente inviato da ^Me* Visualizza il messaggio
                              Lex ank'io sto studiando internaz ke darò a gennaio..e ank'io sto usando il Conforti. dici ke va bene come libro?? e poi la parte di privato vorrei farla dalle sbobinature ke mi hanno consigliato xk molte mie amike l'hanno fatto da lì andando benissimo. tu userai il mosconi?? mi hanno detto ke è incomprensibile..o meglio..molto contorto... tu ke pensi???
                              niente sbobinature per me.... ME

                              solo i testi, quindi:
                              il conforti va benissimo.

                              il mosconi se non lo vogliamo etichettare come "contorto", lo possiamo senzaltro inquadrare come....."esteso ed argomentato" (leggasi: prolisso).

                              Ma passerà al vaglio della mia mannaia

                              Tutto sta nel fare la prima lettura
                              WE'RE ALL MAD HERE

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Internazionale

                                ragazzi per questo esame vi do un consiglio.. STUDIATE DAI TESTI!!!!
                                soprattutto la parte privata..le sbobinature purtroppo non sono molto complete perchè il Prof. non tratta tutti gli argomenti a lezione..e soprattutto se non si è frequentanti e quindi si capita dagli assistenti allora è proprio finita perchè gli assistenti sono più pignoli del Prof. e vogliono sapere ciò che è scritto sul libro..
                                al massimo le sbobinature possono aiutare per la parte pubblica perchè effettivamente è esposta in maniera alquanto prolissa sul testo ma per il resto vi tocca il libro...
                                anche perchè all esame fanno 3-4 domande su PRIVATO e una sola domandina striminzita sul pubblico..
                                in bocca al lupo a tutti
                                so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X