annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
    Ciao, ho tentato di inviarti il file, ma tiscali non riceve allegati delle dimensioni delle dispense, per cui la mail mi è tornata indietro, dovresti darmi un altro indirizzo di posta elettronica
    ho capito...ok si ti do l altro indirizzo email : taranto_e_basta@hotmail.it
    ciao e grazie ancora

    Commenta


      Riferimento: Diritto Internazionale

      potrebbe esservi UTILE (almeno per me lo è)
      WE'RE ALL MAD HERE

      Commenta


        Riferimento: Diritto Internazionale

        sherekan ciao potresti inviare anke a me i riassunti di internazionale pubblico e privato....kriandcla@hotmail.com

        Commenta


          Riferimento: Diritto Internazionale

          sharekan potresti inviarmi entrambi i riassunti anche a me? Grazie il mio indirizzo è egidiolatanza@gmail.com

          Commenta


            Riferimento: Diritto Internazionale

            Sher toglimi una curiosità:
            ma tu che conforti hai letto??
            WE'RE ALL MAD HERE

            Commenta


              Riferimento: Diritto Internazionale

              Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
              Sher toglimi una curiosità:
              ma tu che conforti hai letto??
              a suo tempo quello da 33 pagine perchè?

              Commenta


                Riferimento: Diritto Internazionale

                Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                a suo tempo quello da 33 pagine perchè?


                Raffè se mi vuoi prendere per il Qlo no problem,
                a natale a carnevale o a pasqua non fa differenza...l'autoironia non mi manca...

                ma purtroppo stavolta sono serio

                hol'edizione del 2010...tu da che edizione hai (es)tratto la tua sintesi (sempre se di conforti si trattasse)?
                WE'RE ALL MAD HERE

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Internazionale

                  Non un segno di vita.
                  Ma non fa niente. grazie lo stesso
                  WE'RE ALL MAD HERE

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Internazionale

                    Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio


                    Raffè se mi vuoi prendere per il Qlo no problem,
                    a natale a carnevale o a pasqua non fa differenza...l'autoironia non mi manca...

                    ma purtroppo stavolta sono serio

                    hol'edizione del 2010...tu da che edizione hai (es)tratto la tua sintesi (sempre se di conforti si trattasse)?
                    Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                    Non un segno di vita.
                    Ma non fa niente. grazie lo stesso
                    Lex e nu poc d pazienz se hai fretta hai sempre il mio telefono, non vivo sul pc, da stamattina ho fatto un mare di cose e mi accorgo solo adesso del tuo post (che tra l'altro era finito sotto e se non avessi visto il tuo mp nemmeno mi sarei ricordato di venire a cercarlo).
                    Veniamo a noi, quelle dispense sono il frutto di una ricerca in internet quando a suo tempo, preso (come al solito) fin sulla cima dei capelli, decisi di tentare (è la parola più esatta) l'esame di diritto internazionale, dato che sul forum dispense di pubblico non se ne trovavano, scaricai dispense a tutto spiano (emule, torrent e pirateria informatica varia ), all'epoca il testo di riferimento era il salerno, ma non avevo tempo x badare a queste sottiliezze (l'esame era 14 gg dopo il ritrovamento delle dispense del conforti), x cui usai quella più breve e mi fu sufficiente. Considera che io ho dato l'esame nel luglio del 2010, quindi sicuramente non possono essere dispense aggiornate al testo che hai tu, ma non so dirti di meglio, io mi sono solo limitato a fare un restauro x il mio uso e consumo, come sono solito fare, allargando la formattazione per ricavarmi lo spazio per le mie glosse personali, non avevo il testo x il confronto e non ti so dire se ci sono scritte baggianate, presumo che su quella da 33 pagine non ce ne siano, visto che sul diritto pubblico problemi non ne ho avuti.
                    Ora mi fai capire che succede?

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Internazionale

                      Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                      Lex e nu poc d pazienz se hai fretta hai sempre il mio telefono, non vivo sul pc, da stamattina ho fatto un mare di cose e mi accorgo solo adesso del tuo post (che tra l'altro era finito sotto e se non avessi visto il tuo mp nemmeno mi sarei ricordato di venire a cercarlo).
                      Veniamo a noi, quelle dispense sono il frutto di una ricerca in internet quando a suo tempo, preso (come al solito) fin sulla cima dei capelli, decisi di tentare (è la parola più esatta) l'esame di diritto internazionale, dato che sul forum dispense di pubblico non se ne trovavano, scaricai dispense a tutto spiano (emule, torrent e pirateria informatica varia ), all'epoca il testo di riferimento era il salerno, ma non avevo tempo x badare a queste sottiliezze (l'esame era 14 gg dopo il ritrovamento delle dispense del conforti), x cui usai quella più breve e mi fu sufficiente. Considera che io ho dato l'esame nel luglio del 2010, quindi sicuramente non possono essere dispense aggiornate al testo che hai tu, ma non so dirti di meglio, io mi sono solo limitato a fare un restauro x il mio uso e consumo, come sono solito fare, allargando la formattazione per ricavarmi lo spazio per le mie glosse personali, non avevo il testo x il confronto e non ti so dire se ci sono scritte baggianate, presumo che su quella da 33 pagine non ce ne siano, visto che sul diritto pubblico problemi non ne ho avuti.
                      Ora mi fai capire che succede?

                      Raffo quando studio, prima lavoro il più possibile sui testi e, dopo, in fase di ripetizione, mi aiuto con la sintesi (se c'è, altrimenti la sintesi me la faccio io, sempre a penna - tranne civile) e, mentre mi accingevo a ripetere a voce alta, non mi trovavo per niente con i contenuti di Conforti e...pertanto volevo un conforto per sapere se quella tua fosse un'elaborato originale che, stando al tuo gentile chiarimento, lo è senzaltro.
                      tutto qua

                      poi, alla tua prima risposta, hai scritto 33 pagine, la tua sintesi invece è di 155, provavo a fare i conti con le 10 dita delle mani, sono passato anche alle estermità opposte e...niente....non mi trovavo ai conti:
                      mi ha tratto in inganno il titolo della dspensa che è rubricato (riporto testulamente) "Diritto_internazionale_-_Conforti_-_Riassunto_155_pagg".
                      a cussì ca m'agghie ncasinat'e!!

                      ma mò hai chiarito Raffo...

                      bòn!!....vorrà dire che lavorerò direttamente sul testo che peraltro è a dir poco cristallino


                      oh tigre, grazie eh


                      PS: non potevo chiamarti perchè ho perso il 75% dei numeri sul mio cell
                      WE'RE ALL MAD HERE

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Internazionale

                        Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                        Raffo quando studio, prima lavoro il più possibile sui testi e, dopo, in fase di ripetizione, mi aiuto con la sintesi (se c'è, altrimenti la sintesi me la faccio io, sempre a penna - tranne civile) e, mentre mi accingevo a ripetere a voce alta, non mi trovavo per niente con i contenuti di Conforti e...pertanto volevo un conforto per sapere se quella tua fosse un'elaborato originale che, stando al tuo gentile chiarimento, lo è senzaltro.
                        tutto qua

                        poi, alla tua prima risposta, hai scritto 33 pagine, la tua sintesi invece è di 155, provavo a fare i conti con le 10 dita delle mani, sono passato anche alle estermità opposte e...niente....non mi trovavo ai conti:
                        mi ha tratto in inganno il titolo della dspensa che è rubricato (riporto testulamente) "Diritto_internazionale_-_Conforti_-_Riassunto_155_pagg".
                        a cussì ca m'agghie ncasinat'e!!

                        ma mò hai chiarito Raffo...

                        bòn!!....vorrà dire che lavorerò direttamente sul testo che peraltro è a dir poco cristallino


                        oh tigre, grazie eh


                        PS: non potevo chiamarti perchè ho perso il 75% dei numeri sul mio cell
                        ma quella di 33 pagine non te l'ho passata? cmq ti ripasso in privato il mio numero

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Internazionale

                          Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                          ma quella di 33 pagine non te l'ho passata?
                          NO!!!

                          WE'RE ALL MAD HERE

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Internazionale

                            e con questa di 33 pag, per pubblico, potrei cavarmela!?
                            WE'RE ALL MAD HERE

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Internazionale

                              Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                              e con questa di 33 pag, per pubblico, potrei cavarmela!?
                              lex, tu hai il testo e puoi fare il confronto, io a suo tempo avevo solo la testa da sbattere vicino al muro quindi la persona più indicata a rispondere alla tua domanda sei tu stesso, io posso confermarti che me la sono cavata

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Internazionale

                                Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                                lex, tu hai il testo e puoi fare il confronto, io a suo tempo avevo solo la testa da sbattere vicino al muro quindi la persona più indicata a rispondere alla tua domanda sei tu stesso, io posso confermarti che me la sono cavata
                                è vero Raffo
                                però 33 paginine mi sanno proprio di striminzito all'inverosimile, tuttavia na verifica la farò sicuramente
                                WE'RE ALL MAD HERE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X