annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Ecclesiastico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

    Originariamente inviato da Madeco Visualizza il messaggio
    Si si infatti ho dimenticato di scrivere che per gennaio i non frequentanti possono usare quelle vecchie! cmq tu per caso le parti speciali le studierai dalle dispense? perchè a quanto pare in una dispensa manca il capitolo 5 e nell altra mancano i saggi di Stefanì e un altro o altri due mi sa! come facciamo?????
    Guarda, da Start Copy io ho trovato tutto

    Commenta


      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

      scusate ma non ho capito bene la faccenda dei libri.. . chi non è frequentante ed è laurea magistrale da che libro deve studiare? Ci sono delle dispense in circolazione? grazie
      (BUON NATALE A TUTTI!!!)

      Commenta


        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

        Originariamente inviato da MarkM91 Visualizza il messaggio
        Guarda, da Start Copy io ho trovato tutto
        Se ti do la mia mail non riesci a mandarmi queste parti mancanti? perchè non sono di taranto e venire in questi giorni mi è impossibile

        Commenta


          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

          Originariamente inviato da Madeco Visualizza il messaggio
          Se ti do la mia mail non riesci a mandarmi queste parti mancanti? perchè non sono di taranto e venire in questi giorni mi è impossibile
          A dire il vero, ho notato che da StartCopy danno i stessi saggi che ci sono sulla dispensa, quindi non cambia molto, purtroppo...

          Commenta


            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

            Originariamente inviato da MarkM91 Visualizza il messaggio
            A dire il vero, ho notato che da StartCopy danno i stessi saggi che ci sono sulla dispensa, quindi non cambia molto, purtroppo...
            bene quindi quelli sono...ce li faremo bastare!

            Commenta


              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

              ragazzi il prof ha pubblicato un avviso, sul sito di facoltà,in cui viene chiarito che i testi sono: < il crocevia Mediterraneo> (per la parte generale) e <Oltre i confini. Religione e società nell' Europa contemporanea> e il capitolo IV di <Culture interdette>. A proposito di quest' ultimo testo, dove posso trovare solo il capitolo IV?

              Commenta


                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                il professor Dammacco ha pubblicato sul sito della facoltà il libro che sostituisce,per quanto riguarda la parte speciale,quello non ancora presente in libreria ovvero "il crocevia mediterraneo"con "oltre i confini" e il Ricca"culture interdette";io vorrei sostenere l'esame a febbraio...la mia domanda è questi libri resteranno per tutta la sessione d'esame(fino ad aprile)oppure non appena esce il nuovo libro tutto quello fatto non vale più a niente?qualcuno può aiutarmi?Grazie.

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                  Originariamente inviato da AnDi Visualizza il messaggio
                  il professor Dammacco ha pubblicato sul sito della facoltà il libro che sostituisce,per quanto riguarda la parte speciale,quello non ancora presente in libreria ovvero "il crocevia mediterraneo"con "oltre i confini" e il Ricca"culture interdette";io vorrei sostenere l'esame a febbraio...la mia domanda è questi libri resteranno per tutta la sessione d'esame(fino ad aprile)oppure non appena esce il nuovo libro tutto quello fatto non vale più a niente?qualcuno può aiutarmi?Grazie.
                  Mi chiedo la stessa cosa anch io.. Anche perché sarebbe assurdo farci studiare da questi testi e poi magari un paio di settimane prima Dell esame esce il testo in libreria e dobbiamo farci doppio lavoro praticamente!!
                  Credo comunque sia opportuno chiedere spiegazioni al Professore per sicurezza
                  so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                    Ragazzi scusate ma sto capitolo IV dove lo troviamo ora?!? io ho studiato Oltre babele non Culture interdette, perchè così era stato detto! e ora?!

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                      Ragazzi scusate, ma qualcuno per caso ha a disposizione i saggi di Santoro e di Stefanì presenti nella parte speciale "oltre i confini" ? o comunque sapete di cosa trattano perchè sulle dispense non ci sono e su internet non ho trovato niente!

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                        Originariamente inviato da Madeco Visualizza il messaggio
                        Ragazzi scusate ma sto capitolo IV dove lo troviamo ora?!? io ho studiato Oltre babele non Culture interdette, perchè così era stato detto! e ora?!
                        C'è un avviso del professore, per gli appelli di Gennaio si studia esclusivamente Oltre i confini

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                          Ragazzi esame sostenuto ieri con la Prof Piccinni e l'altro assistente seduto con lei (2 in 1) ecco le domande:
                          -Argomento a piacere (ho parlato degli enti) + relativa domanda qual'è la legge ad essi riferita;
                          -Come deve essere il fine di religione o di culto degli enti e quali altri fini sono leciti ma non religiosi;
                          -Legge sui culti ammessi, quale articolo è stato abrogato e perchè;

                          Il risultato è stato 30, grazie alle dispense di fox che sono state fantastiche

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                            Originariamente inviato da MarkM91 Visualizza il messaggio
                            C'è un avviso del professore, per gli appelli di Gennaio si studia esclusivamente Oltre i confini
                            Si studia oltre i confini, ma anche il capitolo IV del ricca, giusto?
                            so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                              Originariamente inviato da Madeco Visualizza il messaggio
                              Ragazzi esame sostenuto ieri con la Prof Piccinni e l'altro assistente seduto con lei (2 in 1) ecco le domande:
                              -Argomento a piacere (ho parlato degli enti) + relativa domanda qual'è la legge ad essi riferita;
                              -Come deve essere il fine di religione o di culto degli enti e quali altri fini sono leciti ma non religiosi;
                              -Legge sui culti ammessi, quale articolo è stato abrogato e perchè;

                              Il risultato è stato 30, grazie alle dispense di fox che sono state fantastiche
                              Eri frequentante? Dalle dispense di fox in quanto tempo lo si riesce a studiare? grazieeeee
                              so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                                Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggio
                                Eri frequentante? Dalle dispense di fox in quanto tempo lo si riesce a studiare? grazieeeee
                                Si ero frequentante (ma non ho sempre seguito) :P comunque io l'ho preparato in 2 settimane scarse considerando le vacanze di natale è facilissimo! e le dispense sono ottime! per fine gennaio lo prepari tranquillamente! la parte speciale poi in un pomeriggio la riesci a fare perchè è molto ripetitiva!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X