annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Ecclesiastico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

    Ah, ma vedi un po' chi è tornato???e torna pure con un finocchiaro quasi finito!!

    Beh hai visto le dispense ayeye?che te ne pare?sono stato abbastanza sintetico??? e la citazione, ti è piaciuto il rispetto del copyright???
    Et siluit terra in conspectu eius

    Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

    Commenta


      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

      Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
      Ah, ma vedi un po' chi è tornato???e torna pure con un finocchiaro quasi finito!!

      Beh hai visto le dispense ayeye?che te ne pare?sono stato abbastanza sintetico??? e la citazione, ti è piaciuto il rispetto del copyright???
      no, sò tornato ieri alle 2 di notte compà..se mi dici la pagina me la vado a vedere e esprimo il mio severo giudizio
      masteak huzzie un pò di tutto

      Commenta


        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

        mi sto pappando "oltre i confini"..che dire...MONUMENTALE il nostro fox..dispensa scritta in modo sintetico ma comprensibilissimo.

        la parte speciale la sto trovando molto più interessante del finocchiaro.

        (non sono sotto regime di stupefacenti)
        masteak huzzie un pò di tutto

        Commenta


          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

          Ayeye avresti dovuto vedere il testo...roba da dire "Va bene, ecclesiastico sarà l'ultimo esame che darò prima della tesi"

          Ayeye scrive:"la parte speciale la sto trovando molto più interessante del finocchiaro"...forse non sarai sotto l'effetto di stupefacenti, ma conosco un bravo neurologo che sta all'ospedale SS.Annunziata che forse potrebbe aiutarti, fai qualche esame, ti accerti della situazione, tranquillizzi i familiari, insomma puoi capire dove è il tuo problema
          Et siluit terra in conspectu eius

          Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

          Commenta


            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

            Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
            Ayeye avresti dovuto vedere il testo...roba da dire "Va bene, ecclesiastico sarà l'ultimo esame che darò prima della tesi"

            Ayeye scrive:"la parte speciale la sto trovando molto più interessante del finocchiaro"...forse non sarai sotto l'effetto di stupefacenti, ma conosco un bravo neurologo che sta all'ospedale SS.Annunziata che forse potrebbe aiutarti, fai qualche esame, ti accerti della situazione, tranquillizzi i familiari, insomma puoi capire dove è il tuo problema
            premetto che non ho ancora finito di leggere per mancanza di tempo (l'esame di diritto di famiglia viene prima di quello di ecclesiastico), però comincio a preoccuparmi, se dovessi trovare anche io interessante la parte speciale credi che possa essere una cosa contagiosa?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

              Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
              Ayeye avresti dovuto vedere il testo...roba da dire "Va bene, ecclesiastico sarà l'ultimo esame che darò prima della tesi"

              Ayeye scrive:"la parte speciale la sto trovando molto più interessante del finocchiaro"...forse non sarai sotto l'effetto di stupefacenti, ma conosco un bravo neurologo che sta all'ospedale SS.Annunziata che forse potrebbe aiutarti, fai qualche esame, ti accerti della situazione, tranquillizzi i familiari, insomma puoi capire dove è il tuo problema

              ANCOR!!
              masteak huzzie un pò di tutto

              Commenta


                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                Eh si ragazzi, potrebbe trattarsi davvero di una malattia infettiva di origine batterica, tipo la lebbra o la peste, ma con una capacità di trasmissione ben più pericolosa, apparentemente una semplice dispensa abbandono la tesi neurologica per abbracciare quella batterica e che volete???io studio giurisprudenza, mica medicina...

                Comunque il libro è stato un po' pesante, ma ho reso la dispensa davvero scorrevole. Raramente riesco a fare una cosa del genere, perchè capirete bene che i libri di testo, in particolar modo i manuali, non sono così facili nè da sintetizzare nè da rendere scorrevoli e piacevoli. Con "Oltre i confini", invece, """""penso"""" di esserci riuscito!Mi è piaciuto soprattutto ritrovare la firma di un grande magistrato come Dambruoso.
                Et siluit terra in conspectu eius

                Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                  Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
                  ANCOR!!


                  Scusami, volevo dire "fatti fare da qualcun'altro qualche esame"...che non sarebbe male, o no???
                  Et siluit terra in conspectu eius

                  Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                    oltre babele é.....é......é............E' UNA CAGATA PAZZESCA!!


                    92 minuti di applausi (cit.)
                    masteak huzzie un pò di tutto

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                      visto che fox è stato rapito dai talebani lo chiedo in generale all'utenza tutta:

                      mi sapete dire se il capitolo di "oltre i confini" che si trova a pag.13 del riassunto fatto da fox, dal titolo "Intelligence ed Evidence ecc. ecc..." di un tal Stefano Dambruoso, è davvero inutile ai fini dell'esame, come lo stesso fox ci scrive in una nota a margine del capitolo medesimo??

                      SHEREKAN dio greco della saggezza (atena era na zoccl cit.) invoco il tuo aiuto!
                      masteak huzzie un pò di tutto

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                        Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
                        visto che fox è stato rapito dai talebani lo chiedo in generale all'utenza tutta:

                        mi sapete dire se il capitolo di "oltre i confini" che si trova a pag.13 del riassunto fatto da fox, dal titolo "Intelligence ed Evidence ecc. ecc..." di un tal Stefano Dambruoso, è davvero inutile ai fini dell'esame, come lo stesso fox ci scrive in una nota a margine del capitolo medesimo??

                        SHEREKAN dio greco della saggezza (atena era na zoccl cit.) invoco il tuo aiuto!
                        Certo che definire uno che si mette sherekan come nick: "dio greco della saggezza" è davvero grossa Mi avessi paragonato al guerrafondaio marte, già sarebbe stato più in linea con il nick, magari anche un paragone con apollo non sarebbe stato male cmq, chiamato in causa, eccomi qui, intanto fox non è stato rapito dai talebani, ma dagli alieni (tra un pò sarà reso pubblico da Wikileaks ), in quanto alla tua domanda, non so effettivamente quanta rilevanza possano dare all'esame al capitolo in questione, l'argomento è però sicuramente interessante, per cui se si attacca a parlare, difficilmente si smette prima che l'addetto alla chiusura della facoltà venga con la mazza della scopa per farci sgombrare. Nonostante tutto, se i guai non ce li tiriamo addosso da soli, penso proprio che le domande in merito a quel capitolo saranno poche, ad ogni modo non mi sembra un argomento talmente difficile da richiedere l'intervento dell'olimpo

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                          vabè capito dai, meglio non tralasciare nulla.

                          GRAZIE O SOMMO, sacrificherò un agnello in tuo onore.

                          le patate al forno però non ti dispiacere me le tengo per domenica.
                          masteak huzzie un pò di tutto

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                            Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
                            vabè capito dai, meglio non tralasciare nulla.

                            GRAZIE O SOMMO, sacrificherò un agnello in tuo onore.

                            le patate al forno però non ti dispiacere me le tengo per domenica.
                            Lasciamo stare i sacrifici, che se non sono umani mi interessano poco, parliamo piuttosto di quella tangentina che mi prometti sempre nelle tue preghiere

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                              Allora cari, non sono stato rapito nè dagli alieni nè dai talebani...mi ha rapito una certa Ruby mentre me ne andavo in giro...ero vestito elegante in una bella macchina, si sarà detta "Oh, questa c'ha i soldi, piatto ricco mi ci ficco"...ed invece in tutto questo tempo "tutto è stato ficcato" tranne che il piatto...

                              ...cmq, stronz**e a parte: io non posso sapere se il capitolo verrà chiesto, nel riassunto ho precisato la sua inutilità ai fini di UN esame di diritto ecclesiastico, non ai fini DELL'esame di diritto ecclesiastico...può darsi pure che qualche docente abbia letto il forum e lo chiederà come l'Ave Maria quel che conta è la parte finale del mio commento la quale indica come "capolavoro" il capitolo ed il suo autore...

                              Quindi ragazzi fatelo comunque, mi raccomando...

                              Oh giovani, non sapete che cosa ho potuto passare con quella Ruby...mi ha sequestrato, legato e torturato...non sapete che F a t I C A...non lo potete immaginare...qualche volta rimaneva una porticina aperta per scappare, ma sapete com'è???non ci riuscivo a scappare, ovviamente per paura di ripercussioni ancor più gravi e quindi rimanevo lì a farmi torturare...eh si, sono momenti indimenticabili...uhm, cioè, uhm volevo dire terribili...

                              Era attrezzata peggio dei talebani...Bombe enormi, balconcini anti-Ca RRO, una portaerei da assalto da paura ed un CU...un CU... un CU....un CUculide africano in giardino che era uno spettacolo!!!

                              Quando mi ha lasciato andare ormai in preda alle allucinazioni ed ormai "svuotato" di qualsiasi energia mi ha guardato e mi ha dato messaggio: "Dì ad Ayeye e a Sherekan che verrò a prendere anche loro"... beh ragazzi, allora smettete di studiare ed aspettate seduti ad una sedia fino a quel momento...e BUON NATALE...si vi do gli auguri perchè penso che neanche voi scapperete, almeno fino a Natale!!!
                              Et siluit terra in conspectu eius

                              Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                                Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
                                quel che conta è la parte finale del mio commento la quale indica come "capolavoro" il capitolo ed il suo autore...

                                Quindi ragazzi fatelo comunque, mi raccomando...
                                e con questa affermazione ti sei guadagnato il 30 e lode a diritto ecclesiastico

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X