annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Ecclesiastico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

    si ho preso il baccari...i capitoli sono 5 ,almeno così c'è scritto nel programma..quindi sono altre 75 pagine di parte speciale..
    "Il segreto per andare avanti è iniziare."
    Sally Berger

    Commenta


      #47
      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

      Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
      secondo voi è meglio che studi dalla dispensa da 51 pagine di giovanni gentile oppure dal riassunto di 83 pagine del finocchiaro?per la parte speciale ho acquistato già il libro..PER FAVORE DATEMI UN CONSIGLIO!
      meglio il riassunto di 83 pagine del finocchiaro..

      Commenta


        #48
        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

        ah benequalcuno dice gli appunti di gentile altri il finocchiaro!e adesso???
        "Il segreto per andare avanti è iniziare."
        Sally Berger

        Commenta


          #49
          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

          Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
          ah benequalcuno dice gli appunti di gentile altri il finocchiaro!e adesso???
          io mi sono trovata meglio con i riassunti del finocchiaro.. poi la scelta è a discrezione personale..

          Commenta


            #50
            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

            è vero io le ho confrontate sono migliori quelle di 83 pag,c'è tutto,anche se cmq penso di studiare dal tedeschi.

            Commenta


              #51
              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

              sinceramente non lo so proprio..83 pag rispetto a 320 pag,insomma.....

              Commenta


                #52
                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                Originariamente inviato da sally Visualizza il messaggio
                sinceramente non lo so proprio..83 pag rispetto a 320 pag,insomma.....
                Si, può sembrare strano, ma fidati che sono fatte molto bene ai fini dell'esame, c'è tutto quello che chiedono sia il prof che gli assistenti, stai tranquilla.... poi se vuoi anche darti una letta al libro, però le dispense sono fatte bene davvero...

                Commenta


                  #53
                  Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                  ragazzi quindi la dispensa da 51 pagine di gentile non me la consigliate??
                  "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                  Sally Berger

                  Commenta


                    #54
                    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                    Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
                    ragazzi quindi la dispensa da 51 pagine di gentile non me la consigliate??
                    io ho utilizzato i riassunti del finocchiaro e mi sono trovato bene..

                    Commenta


                      #55
                      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                      Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                      io ho utilizzato i riassunti del finocchiaro e mi sono trovato bene..
                      Ciao io ho utilizzato le dispense fatte da Gentile, ma devo dire che sono molto più complete di quelle riassunte dal finocchiaro! A presto e buono studio.
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                        ma la dispensa di gentile contiene gli appunti suoi e i integrati i riassunti del finocchiaro o del cardia?grazie in anticipo se qualcuno vorrà rispondermi!
                        "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                        Sally Berger

                        Commenta


                          #57
                          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                          Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
                          ma la dispensa di gentile contiene gli appunti suoi e i integrati i riassunti del finocchiaro o del cardia?grazie in anticipo se qualcuno vorrà rispondermi!
                          gli appunti di gentile sono sbobinature delle lezioni.. non sono integrati con nulla..

                          Commenta


                            #58
                            Riferimento: dir ecclesiastico

                            Ciao, io ho fatto l'esame a dicembre e gli argomenti più gettonati sono la libertà religiosa( commento art 19 cost), laicità dello stato, patti lateranensi e gli enti ecclesiastici; poi sulla parte speciale di solito chiedono un argomento a piacere. Io l'ho fatto dalle dispense più gli appunti perchè ero frequentante, se non lo sei ti consiglio il Finocchiaro come testo.
                            Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

                            Commenta


                              #59
                              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                              Per la parte speciale il più semplice e facile da trovare è il Baccari, di diritto canonico, i primi cinque capitoli!
                              Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

                              Commenta


                                #60
                                Riferimento: dir ecclesiastico

                                Originariamente inviato da .Annalisa. Visualizza il messaggio
                                Ciao, io ho fatto l'esame a dicembre e gli argomenti più gettonati sono la libertà religiosa( commento art 19 cost), laicità dello stato, patti lateranensi e gli enti ecclesiastici; poi sulla parte speciale di solito chiedono un argomento a piacere. Io l'ho fatto dalle dispense più gli appunti perchè ero frequentante, se non lo sei ti consiglio il Finocchiaro come testo.
                                Ciao annalisa..anch io sono frequentante e dovrei fare ecclesiastico a marzo. Ti vorrei fare alcune domande..da chi sei stata interrogata?mi hanno detto che il prof è tranquillo..poi...per quanto riguarda i voti?tu sei riuscita a prendere un voto alto?scusa per l'interrogatorio..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X