annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Ecclesiastico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

    Originariamente inviato da masly01 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono uno studente lavoratore per il corso in OSG. qualcuno mi può fornire il programma di Diritto degli enti ecclesiastici e no-profit? quello che ho io è del 2011-2012. grazie in anticipo!
    ecco qui.. http://www.lex.uniba.it/ta/progr%20e...2-13%20osg.pdf

    Commenta


      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

      grazie FGR! e' come il mio: quindi, anche se è indicato l'anno 2011-2012, va bene ugualmente!

      Commenta


        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

        Originariamente inviato da masly01 Visualizza il messaggio
        grazie FGR! e' come il mio: quindi, anche se è indicato l'anno 2011-2012, va bene ugualmente!
        se non è cambiato nulla, va bene lo stesso..

        Commenta


          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

          Ragazzi,qualcuno mi conferma che la parte speciale di ecclesiastico è cambiata?io sono iscritta alla magistrale.Grazie in anticipo.

          Commenta


            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

            Originariamente inviato da AnDi Visualizza il messaggio
            Ragazzi,qualcuno mi conferma che la parte speciale di ecclesiastico è cambiata?io sono iscritta alla magistrale.Grazie in anticipo.
            questo è il programma nuovo.. http://www.lex.uniba.it/ta/progr%20d...co%2012-13.pdf

            Commenta


              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

              Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
              se non è cambiato nulla, va bene lo stesso..
              purtroppo non so se è cambiato o meno... ho provato a contattare il docente, ma l'indirizzo che si trova in rete (<dmgt07gs@uniba.it>) risulta errato. sai per caso qual è quello corretto?

              Commenta


                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                Originariamente inviato da masly01 Visualizza il messaggio
                purtroppo non so se è cambiato o meno... ho provato a contattare il docente, ma l'indirizzo che si trova in rete (<dmgt07gs@uniba.it>) risulta errato. sai per caso qual è quello corretto?
                g.dammacco@lex.uniba.it

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                  per favore,visto che non sono frequentante, e non ho la possibilità di essere informata,potete dirmi quali sono i nomi dei libri X LA PARTE SPECIALE ,VISTO KE i nuovi libri non sono ancora usciti?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                    Originariamente inviato da farfy Visualizza il messaggio
                    per favore,visto che non sono frequentante, e non ho la possibilità di essere informata,potete dirmi quali sono i nomi dei libri X LA PARTE SPECIALE ,VISTO KE i nuovi libri non sono ancora usciti?
                    Teoricamente ci si dovrebbe rifare al programma dello scorso anno. Per sicurezza, manda una mail al professore

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                      Ragazzi qualcuno sa dirmi gentilmente se sono usciti i nuovi libri sulla parte speciale di ecclesiastico?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                        Originariamente inviato da AnDi Visualizza il messaggio
                        Ragazzi qualcuno sa dirmi gentilmente se sono usciti i nuovi libri sulla parte speciale di ecclesiastico?
                        Non ancora..

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                          allora l'esame da quale libro dobbiamo prepararlo?io non sono frequentante e vorrei sapere se il professore a lezione tratta già i nuovi libri dato che il programma è cambiato...qualcuno può aiutarmi...

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                            Allora ragazzi io sono frequentante e quello che so è questo: i frequentanti porteranno come parti speciali, quelle vecchie (Oltre Babele e Oltre i Confini) perchè a lezione sono state trattate quelle! Per i non frequentanti sinceramente non lo so, vi consiglio di mandare una mail al prof. o ai suoi assistenti e chiedere meglio a loro! Per quanto riguarda la parte generale invece, quindi il Finocchiaro, le dispense di Fox che ho trovato su questo forum vanno bene vero? Sono buone? Manca per caso qualche capitolo o altro? grazie

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                              Ma che significa frequentanti e non frequentanti. Se i libri non sono usciti, anche i non frequentati studiano Oltre babele e Oltre i confini. Tra l'altro ho mandato una mail alla dottoressa Piccinni che mi ha confermato che si studiano Oltre i Confini (in particolare i saggi di Cardia, Garzia, Varnier, Dambruoso, Santoro, Stefanì, Dammacco) al posto del libro del professor Dammacco "Il crocevia Mediterraneo), mentre al posto del libro "Culture interdette" di cui si studia solo il capitolo 4 (in pubblicazione, ma non ancora uscito) si studiano i capitoli uno e cinque del libro "Oltre Babele"

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                                Originariamente inviato da MarkM91 Visualizza il messaggio
                                Ma che significa frequentanti e non frequentanti. Se i libri non sono usciti, anche i non frequentati studiano Oltre babele e Oltre i confini. Tra l'altro ho mandato una mail alla dottoressa Piccinni che mi ha confermato che si studiano Oltre i Confini (in particolare i saggi di Cardia, Garzia, Varnier, Dambruoso, Santoro, Stefanì, Dammacco) al posto del libro del professor Dammacco "Il crocevia Mediterraneo), mentre al posto del libro "Culture interdette" di cui si studia solo il capitolo 4 (in pubblicazione, ma non ancora uscito) si studiano i capitoli uno e cinque del libro "Oltre Babele"
                                Si si infatti ho dimenticato di scrivere che per gennaio i non frequentanti possono usare quelle vecchie! cmq tu per caso le parti speciali le studierai dalle dispense? perchè a quanto pare in una dispensa manca il capitolo 5 e nell altra mancano i saggi di Stefanì e un altro o altri due mi sa! come facciamo?????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X