annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Amministrativo

    Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
    QLKN POTREBBE PASSARMI GLI APPUNTI DI GIOVANNI GENTILE?
    GRAZIE MILLE
    Gli appunti li trovi nella sezione appunti e schemi

    Commenta


      Riferimento: Diritto Amministrativo

      ragazzi c'è qualcuno che sta facendo/ha fatto amministrativo 1e2 assieme? voi consigliate di farli separati o anche assieme è fattibile? grazie

      lo Scoca 1 e2 quanto sono lunghi?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Amministrativo

        QLCN CONSIGLIA LE DISPENSE PER FARE AMMINISTRATIVO 1???

        Commenta


          Riferimento: Diritto Amministrativo

          Originariamente inviato da katia84 Visualizza il messaggio
          ciao green!allora,la dispensa fatta da noi credo che sia + che sufficiente!X le parti da saltare non saprei dirti,dal momento che io sono di scienze giuridiche e devo sostenere solo amministrativo 1...e la sto portando tutta la 2°parte speciale!
          Scusami la domanda...ma cm mai la parte speciale tu la stai portando tutta?? Anche io sn di scienze giuridiche e qualche mese fa ho mandato una mail al prof chiedendo quale programma dovevo prendere in considerazione e lui mi disse che dovevo fare lo stesso programma di amministrativo 1 della magistrale...perchè tu parli di questa differenza???

          Qualcuno che sia di scienze giuridiche può dirmi se sbaglio o meno???

          Commenta


            Riferimento: Diritto Amministrativo

            ciao a tutti!Sono anch'io di scienze giuridiche(v.o),e devo portare tutta la seconda parte speciale!Kiesi al professore tramite mail!Potreste dirmi quali argomenti della dispensa del gentile integrare con il casetta o ci sono tutti?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Amministrativo

              ragazzi ho trovato questo riassunto del libro CORSO confrontatelo con il testo non so se può esservi d'aiuto,fatemi sapere! è in riferimento ad amministrativo 1...
              l'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai

              Commenta


                Riferimento: Diritto Amministrativo

                katia hai la casella piena,cmq io ho il testo vecchio e ho postato il riassunto proprio per sapere da qualcuno che lo sta preparando se possiamo avvalercene ed eventualmente cosa integrare di nuovo o di riforme,attendiamo fiduciose!
                l'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Amministrativo

                  e questo è quello del travi che mi hanno passato per amministrativo 2. Ragazzi ripeto che io l'esame non l'ho ancora sostenuto quindi non ho avuto modo di fare le opportune verifiche però non appena ho ricevuto il materiale l'ho messo a disposizione di tutti cosi come ormai dovrebbe essere la "politica" del forum cioè aiutarsi. Ora se qualcuno lo sta preparando o ha modo di fare i dovuti raffronti col libro ci faccia sapere qualcosa! buono studio!
                  l'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Amministrativo

                    ciao ragazzi..la maggior parte di voi questo esame da dove lo prepara? dal Casetta??oggi l'ho acquistato al "modico" valore di 72 euro...daaaaiiii, ma si può -.-

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Amministrativo

                      Buongiorno ragazzi! sono nuova del forum, mi sono trovata per caso! Vi chiedo un immenso aiuto!

                      Ho bisogno di riassunti del testo SCOCA di diritto amministrativo, in quanto ho l'esame tra 15 gg e non ho nemmeno il tempo per acquistare il libro.

                      Voglio precisare una cosa, sono della campania..quindi da me si adotta solo lo Scoca

                      Ho trovato all'iniizo della discussione un altro riassunto, ma continuando a leggere qualcuno ha precisato che è di un altro testo..

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Amministrativo

                        Originariamente inviato da la Fede Visualizza il messaggio
                        ragazzi c'è qualcuno che sta facendo/ha fatto amministrativo 1e2 assieme? voi consigliate di farli separati o anche assieme è fattibile? grazie

                        lo Scoca 1 e2 quanto sono lunghi?
                        lo scoca vol 2 il prof non lo vuole ha detto che non è aggiornato con la riforma dell'anno scorso...e pensare che ho speso 120 euro per comprarli tutti e due, cmq per amm 1 ha consigliato il manuale del cassetta non il compendio e per amm 2 il travi, da quel che ho potuto capire se uno fa l'esame in un'unica soluzione al prof non dispiace


                        "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                        albert einstein


                        Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Amministrativo

                          Raga ma voi sapete se in sede d'esame venga chiesta l'organizzazione degli enti pubblici o i controlli della corte dei conte, la responsabilità civile amm e contabile i contratti?

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Amministrativo

                            ragazzi da dove posso prep amm2? ci sono dispense e riass affidabili?helpppppppppppppppppppppppppppppppp devo prep per maggio

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Amministrativo

                              questo riass del travi com è??

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Amministrativo

                                ragazzi rispondeteeeeeeee per favore

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X