annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Amministrativo

    nella sezione dispense ho visto il riassunto della parte speciale di diritto amministrativo I "aspetti dell'attività amministrativa dopo la riforma della legge sul procedimento" ,ma ho notato che mancano 3 capitoli dall'indice del libro?come mai?sono esclusi dal programma?
    "Il segreto per andare avanti è iniziare."
    Sally Berger

    Commenta


      Riferimento: Diritto Amministrativo

      Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
      nella sezione dispense ho visto il riassunto della parte speciale di diritto amministrativo I "aspetti dell'attività amministrativa dopo la riforma della legge sul procedimento" ,ma ho notato che mancano 3 capitoli dall'indice del libro?come mai?sono esclusi dal programma?
      Ciao vivifra, sinceramente non sono fatti molto bene, ti consiglio di studiare dal libro.
      sigpic

      Commenta


        Riferimento: Diritto Amministrativo

        Vorrei sapere onestamente se per amministrativo I è sufficiente il compendio del casetta, più ovviamente le parti speciali. Ho letto in questa discussione che è stato nominato più volte.

        Commenta


          Riferimento: Diritto Amministrativo

          Originariamente inviato da matta Visualizza il messaggio
          Vorrei sapere onestamente se per amministrativo I è sufficiente il compendio del casetta, più ovviamente le parti speciali. Ho letto in questa discussione che è stato nominato più volte.
          Si si è sufficiente...la maggiorparte degli studenti lo ha preparato utilizzando il casetta-compendio

          Commenta


            Riferimento: Diritto Amministrativo

            Buon giorno a tutti!! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha preparato amministrativo 2 dal compendio del casetta e se è consigliabile farlo da qui?? Si dovrebbe studiare dal capitolo 9 alla fine del testo cioè dalla giustizia amministrativa sino ai ricorsi amministrativi?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Amministrativo

              io amministrativo 2 l'ho preparato solo e soltanto dal simone edho preos 27 quindi immagino che il casetta basti ed avanzi

              Commenta


                Riferimento: Diritto Amministrativo

                ho visto che nella prima pagina di questa discussione è stato allegato un file e mi sembra proprio un riassunto del casetta fino al capitolo VIII...qualcuno ha studiato da questo file x l'esame di diritto amministrativo I e mi sa dire se può bastare?oltre ovviamente alla parte speciale....
                Ultima modifica di vivifra; 29/09/2010, 16:57. Motivo: .
                "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                Sally Berger

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Amministrativo

                  raga potete aiutarmi??? cerco i riassunti del cassese diritto amministrativo 2009....sono in crisiiii e ho a breve l esame!!! help meeeeeeeee

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Amministrativo

                    dici del casetta?le trovi su qst forum..ank io lo dv dare a dicembre..le dispense sn un pokino striminzite..e sn in crisi ank io

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Amministrativo

                      no no dico del cassese....chiunque abbia i riassunti di amministrativo del cassese me li invia??? helppppppppppp

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Amministrativo

                        Vorrei sapere fino a che pagina o capitolo si studia la seconda parte speciale "L' alta velocità nell' amministrazione".
                        Ma non bastava una parte speciale??????????????

                        Commenta


                          riassunto istituzioni di diritto amminsitrativo cassese

                          ciauuuuuuuuu....qualcuno puo' aiutarmi? avete riassunti di amministrativo del cassese 2009??? ho l esame a breveee e sn nel palloreeee

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Amministrativo

                            Ciao a tutti!! Chi mi farebbe sapere con esattezza quali pagine si studiano dell'alta velocità nell'amministrazione x amministrativo 2?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Amministrativo

                              io il libro l'ho studiato tutto....sul programa non c'è scritto che ci sono parti da saltare..o sbaglio?
                              waiting for the

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Amministrativo

                                Che io sappia nn si porta tutto... si dovrebbe studiare una parte x amministrativo 1 e una parte x il 2. Chi mi saprebbe dire quali pagine dell'alta velocità nell'amministrazione si studiano x amministrativo 2 ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X