annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Amministrativo

    ragazzi ma il corso va bene x preparare amministrativo 1?
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)

    Commenta


      Riferimento: Diritto Amministrativo

      Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggio
      ragazzi ma il corso va bene x preparare amministrativo 1?
      la domanda è:
      angel, tu col Corso (che in programma è previsto, alternativo al Casetta e ad un altro...), ti trovi bene?

      se lo trovi contorto o prolisso o poco chiaro, cambia senza indugi (sempre se si può, visti i tempi che corrono )

      ti dico la mie esperienza col casetta: piuttosto semplice e abbastanza chiaro; ho studiato sul manuale integrale e ripetuto dal compendio della giuffrè (stesso autore).
      Peraltro posso dire che lo stesso compendio è sufficiente per affrontare l'esame di amm.1

      WE'RE ALL MAD HERE

      Commenta


        Riferimento: Diritto Amministrativo

        diciamo di si,la mia titubanza deriva dal fatto che tutti fin ora mi hanno detto di aver studiato dal casetta e non vorrei trovarmi male all'esame specialmente se la commissione è solita fare domande conoscendo in particolar modo il casetta come libro di testo!il corso è più discorsivo e meno dettagliato del casetta e questo l'ho verificato mettendolo io direttamente a confronto con casetta,la mia titubanza deriva solo da questo,ecco perchè vorrei sapere se c'è qualcuno che ha studiato dal corso?
        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)

        Commenta


          Riferimento: Diritto Amministrativo

          Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggio
          diciamo di si,la mia titubanza deriva dal fatto che tutti fin ora mi hanno detto di aver studiato dal casetta e non vorrei trovarmi male all'esame specialmente se la commissione è solita fare domande conoscendo in particolar modo il casetta come libro di testo!il corso è più discorsivo e meno dettagliato del casetta e questo l'ho verificato mettendolo io direttamente a confronto con casetta,la mia titubanza deriva solo da questo,ecco perchè vorrei sapere se c'è qualcuno che ha studiato dal corso?
          questione chiusa allora, angel!!!

          il Corso è un testo autorevolissimo, non mitico come il Sandulli, ma gode di ampio apprezzamento dai prof (sentito in sede d'esame proprio)
          il Casetta è solo quello attualmente più usato.
          Se, peraltro, ti fai una volata tra i vari forum studenteschi e non solo, ti ritoverai i pareri sulla maualistica gius-amministrativa da parte dei laureandi, dei laureati, di chi prepara l'esame in magistratura, dai professionisti...
          WE'RE ALL MAD HERE

          Commenta


            Riferimento: Diritto Amministrativo

            kortesementee mi diteeee cosa si studiaaa per amministativo 1 graziee

            Commenta


              Riferimento: Diritto Amministrativo

              ciao sherekann scusamii devo dare amministrativo 1 qua sat tutto cio ke si deve studiare per l'esame?grazie

              Commenta


                Riferimento: Diritto Amministrativo

                salve ragazzi le dispense di amm.uno del corso da 120pag vanno bee ?? più gli appunti della parte speciale ..please....help help..grazie .

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Amministrativo

                  Originariamente inviato da mastrolindo89 Visualizza il messaggio
                  ciao sherekann scusamii devo dare amministrativo 1 qua sat tutto cio ke si deve studiare per l'esame?grazie
                  si, c'è tutto e basta x l'esame
                  Originariamente inviato da sery89taranto Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi le dispense di amm.uno del corso da 120pag vanno bee ?? più gli appunti della parte speciale ..please....help help..grazie .
                  si, vanno bene

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Amministrativo

                    Ragazzi scusate qualcuno Di voi potrebbe allegarmi il programma Di d.amm 1? Chi nn ha frequentato può sostenere l'esonero?x aiutarmi cn lo studio pox utilizzare quindi il compendio del cassetta e le dispense che trovo qui?grazie in anticipo

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Amministrativo

                      Qualcuno sa dirmi se esiste in giro materiale aggiornato alla l. 104/2010?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Amministrativo

                        qualcuno potrebbe passarmi il programma di amministrativo 1 dell'anno scorso?

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Amministrativo

                          Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                          si, c'è tutto e basta x l'esame

                          si, vanno bene
                          Ma dov'è questo riassunto di 120 pagine?

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Amministrativo

                            Originariamente inviato da Pietro Visualizza il messaggio
                            Ma dov'è questo riassunto di 120 pagine?
                            https://www.studentitaranto.com/forum...rativo-23.html

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Amministrativo

                              Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                              Allego materiale per il diritto amministrativo, sia l'1, sia il 2
                              Nella cartella "amministrativo1", troverete il riassunto del Corso aggiornato al 2010, le due parti speciali, la legge 241/90 e la sbobinatura dell'ultima lezione riassuntiva dello scorso anno.
                              Nella cartella "amministrativo2", c'è il riassunto dell'ultima edizione del Travi (unico frutto personale) e la parte speciale per amm. 2
                              Buono studio a tutti
                              una domanda... ma la parte speciale di amministrativo 2 è quella relativa alla: " L'alta velocità nell'amministrazione" a cura di Mastrangelo?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Amministrativo

                                Originariamente inviato da ninfa Visualizza il messaggio
                                una domanda... ma la parte speciale di amministrativo 2 è quella relativa alla: " L'alta velocità nell'amministrazione" a cura di Mastrangelo?
                                è L'alta velocità nell'amministrazione ed è solo la parte che è nelle dispense, è passato un pò di tempo da quando ho dato l'esame, non ricordo se era curata solo da lui

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X