annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ciao Daniela, purtroppo non so se gli appunti bastano, io l'esame l'ho preparato studiando dal Mazzarolli.

    Ti consiglio di studiare bene la parte speciale perchè ti fa comprendere facilmente varie questioni inerenti il procedimento così come modificato dalla riforma del 2005.
    Una domanda sulla parte speciale la fanno a tutti, quindi già sai che una domanda sicuramente sarà sul procedimento. Ciao

    Commenta


      #17
      ok grazie Dave...speriamo bene!!!

      Commenta


        #18
        ragazzi piu o meno auente pagine è amministrativo1?
        "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

        Commenta


          #19
          amministrativo uno sono se non erro dal Casetta 8 capitoli più o meno 600 pag più la parte speciale che sono:240m pagine.ciao

          Commenta


            #20
            ciao ragazzi, c'è qualcuno che può postare i riassunti della parte speciale? ve ne sarei grata...

            Commenta


              #21
              intendi la parte speciale di amministrativo??no mi dispiace !!!la stò ancora studiando

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Danaa Visualizza il messaggio
                intendi la parte speciale di amministrativo??no mi dispiace !!!la stò ancora studiando
                si la parte speciale di amministrativo.... grazie comunque.

                Commenta


                  #23
                  per caso qualcuno sa se amministrativo 1 mettono un voto orientativo come penale 1 oppure è idoneità come storia del diritto italiano 1?grazie

                  Commenta


                    #24
                    appunti del monduzzi diritto amministrativo volume 1 e 2

                    Ciao.
                    Mi potreste inviare appunti del monduzzi diritto amministrativo volume 1 e 2?



                    email cipcip1000@yahoo.it

                    AA.VV. Diritto amministrativo, a cura di L. Mazzarolli, G. Pericu, A. Romano, F.A. Roversi Monaco, F.G. Scoca, Bologna, Monduzzi, 2005, vol. I e II

                    Commenta


                      #25
                      ciao ragazzi. sono stata in libreria per comprare il libro di amministrativo I, ed. Monduzzi a cura di Mazzarolli, ecc..., ma mi hanno detto che bisognava comprare entrambi i volumi al costo di 118,00 euro. quindi non è possibile comprare i volumi separati. per coloro che serve solo il vol. I volevo avvisarvi che è possibile acquistarlo direttamente sul sito delle edizioni monduzzi al costo di euro 64,00.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi. sono stata in libreria per comprare il libro di amministrativo I, ed. Monduzzi a cura di Mazzarolli, ecc..., ma mi hanno detto che bisognava comprare entrambi i volumi al costo di 118,00 euro. quindi non è possibile comprare i volumi separati. per coloro che serve solo il vol. I volevo avvisarvi che è possibile acquistarlo direttamente sul sito delle edizioni monduzzi al costo di euro 64,00.
                        il secondo modulo del Monduzzi bisogna cmq acquistarlo per diritto amministrativo 2....
                        ps: posso chiederti come mai hai optato per questo testo e non per il Casetta che pare essere il più gettonato all'esame?
                        -Respect women, respect the world-

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: Diritto Amministrativo

                          Ciao qualcuno di voi ha frequentato quest'anno e ha i seminari da passare,mi basta anche solo sapere il tema trattato

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Diritto Amministrativo

                            Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
                            ciao ragazzi... ho avuto modo di esaminare gli appunti che vi ho postato, confrontandoli direttamente con il libro... sono riassunti del Casetta e seguono fedelmente il libro. posso dirvi che secondo me sono fatti bene anche se alcune definizioni sono un pò troppo concise...ma non traslasciano nulla... potete usarli tranquillamente..
                            ciao scusami se ti contatto
                            mi sn appena iscritta. devo sostenere amministrativo uno e due
                            posso usare quindi tranquillamente le dispense formato word ke trovo qui?? x un ammontare di circa 120 pagg piu 13 della parte speciale??
                            spero in una tua risposta GRAZIE
                            Antonella

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: Diritto Amministrativo

                              Anche io vorrei sapere la stessa cosa. Grazie

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: Diritto Amministrativo

                                RAGAZZI QLKN SAPREBBE DIRMI QUALI CAPITOLI SI STUDIANO DEL CASETTA PER SOSTENERE AMM 1?
                                ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X