annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Amministrativo

    Scusate ragazzi,ma per amministrativo vale la stessa regola di comm.le?nel senso..se non si frequenta bisogna necessariamente dare le due parti in un'unica volta?potreste gentilmente postarmi le dispense relative al programma di quest'anno?

    Commenta


      Riferimento: Diritto Amministrativo

      Originariamente inviato da Sara28 Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi,ma per amministrativo vale la stessa regola di comm.le?nel senso..se non si frequenta bisogna necessariamente dare le due parti in un'unica volta?potreste gentilmente postarmi le dispense relative al programma di quest'anno?
      No,in amm.vo non vige la regola di comm.le..puoi tranquillamente darli separati o insieme(anche se la commissione č piu' propensa nel"separati") da frequentante o non.
      Dispense di quest'anno non ce ne sono perchč sia l'1 che il 2 cominciano nel secondo semestre..puoi cmq studiare dai testi aggiornati.

      Commenta


        Riferimento: Diritto Amministrativo

        programmi di amministrativo 1 e 2 dove posso trovarli?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Amministrativo

          ma per amm.1 delle 2 parti speciali cosa si studia?si studiano tutte?

          Commenta


            Riferimento: Diritto Amministrativo

            Originariamente inviato da Desirče Visualizza il messaggio
            programmi di amministrativo 1 e 2 dove posso trovarli?
            Qui e qui
            WE'RE ALL MAD HERE

            Commenta


              Riferimento: Diritto Amministrativo

              Ragazzi potete passarmi qualche dispensa certa?!mi servirebbe solo amm 1!

              Commenta


                Riferimento: Diritto Amministrativo

                C č nessuno?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Amministrativo

                  di ammis. 1 non ci sono dispense sulla parte speciale "l'alta velocitą nell'amministrazione"?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Amministrativo

                    se nn sbaglio c č un allegato nella sessione appunti e disp!tu stai studiando amm1 dal LIBRO casetta?

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Amministrativo

                      ancora non ho iniziato xņ si studierņ dal casetta

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Amministrativo

                        io non la trovo la dispensa

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Amministrativo

                          ragazzi scusate ma per sostenere l'esame amm 1 bisogna studiare uno tra i libri 1) a scelta ed entrambi fra i libri elencati al numero 2)?
                          1) AA.VV., Diritto amministrativo, a cura di F.G. Scoca, Giappichelli , Torino, oppure E. CASETTA. Manuale di Diritto amministrativo, Giuffrč, Milano, oppure V. CERULLI IRELLI, Lineamenti del Diritto amministrativo, Giappichelli, Torino,oppure G. CORSO, Manuale di Diritto amministrativo, Giappichelli, Torino.

                          2) AA.VV., Aspetti dell’attivitą amministrativa dopo la riforma della legge sul procedimento, a cura di D. Mastrangelo, Aracne, Roma , e inoltre Aa.Vv : L’alta velocita’ nell’amministrazione , a cura di D. Mastrangelo, Aracne, Roma ( per le parti relative ai temi in programma.).

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Amministrativo

                            Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
                            ancora non ho iniziato xņ si studierņ dal casetta
                            e per la parte speciale per la prima parte cosa si studia? io vorrei sostenere ammini1 e 2 in un unica soluzione spero che non ci sia nessun problema

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Amministrativo

                              no lo so mi dispiace perchč io devo dare amministrativo 1...lo faccio diviso e sinceramente non so quali parti delle parti speciali bisogna fare

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Amministrativo

                                ki sta studianda dalle dispense del casetta?(amm1)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X