annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filosofia Del Diritto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    raga un favore


    dalla dispensa del cotta qualcuno potrebbe scrivermi gentilmente le poche righe del paragrafo 2 del capitolo 7 "LA FUNZIONE DEL DIRITTO", quelle scritte a penna ..sulle mie fotocopie son venute a dir poco sbiadite e nn riesco proprio a capire che cè scritto..grazie
    masteak huzzie un pò di tutto

    Commenta


      #77
      mi dispiace neanche a me si legge niente, infatti io non l'ho fatto proprio quel pezzo..

      Commenta


        #78
        beh questa può essere una buona soluzione


        no era giusto per sapere tutto qua..
        masteak huzzie un pò di tutto

        Commenta


          #79
          ayeye non preoccuparti quel pezzo parla del retroterra culturale e quindi spiega alcuni pensieri hegeliani: non credo sia importante, tu arrivato a quel punto passa direttamente a spiegare la funzione sostanziale del diritto :-) non credo pongano una domanda specifica su quelle cose là (... o almeno spero!!!)

          Commenta


            #80
            ok ho capito grazie cmq sia se cè qualcuno che è in grado di dirmi cosa dice in quel pezzo se me lo può scrivere qui se nn integralmente almeno un riassunto mi farebbe un favore
            masteak huzzie un pò di tutto

            Commenta


              #81
              Domani a quest'ora non credo proprio di essere qua al mio pc...

              Commenta


                #82
                scusate ragazzi ma l'obbligatorietà della sanzione in quale capitolo si trova? grazie

                Commenta


                  #83
                  sarina premetto che nn ho ancora completato il cotta, cmq ne parla brevemente nei primi 2 capitoli, poi nn so se successivamente viene dedicato + spazio all'argomento..

                  per avv00 e tutti gli altri in bocca al lupo e mi raccomando fateci sapere tutto!
                  masteak huzzie un pò di tutto

                  Commenta


                    #84
                    Crepi ayeye... In bocca al lupo anche a te, domani ce la faremo con ottimi risultati! Speriamo...

                    Commenta


                      #85
                      grazie ma io lo faccio a febbraio vabbè dai un in bocca al lupo nn fa mai male
                      masteak huzzie un pò di tutto

                      Commenta


                        #86
                        raga nella dispensa del cotta mi sono accorto adesso che mancano i capitoli 8 e 9 nn ci sono perchè nn si devono fare o perchè sono uno sfigato e quelli della copisteria nn me li hanno messi? risp please
                        masteak huzzie un pò di tutto

                        Commenta


                          #87
                          ayeye sei un pò sfigato, mi dispiace ammetterlo... Si devono essere e sono molto importanti

                          Commenta


                            #88
                            ecco ti pareva nn è che saresti così gentile da dirmi i titoli di questi 2 capitoli così che quando vado lì sono certo che siano quelli giusti? grazie
                            masteak huzzie un pò di tutto

                            Commenta


                              #89
                              Ayeye scusami il ritardo, ti rispondo solo ora perchè ieri ho avuto l'esame (che è andato perfettamente bene); comunque il capitolo 8 è Giuridicità e diritto, mentre il capitolo 9 è Funzione del diritto (che ti conviene comunque rivedere un pò dal libro, poichè salta una teoria riduzionistica, quella di Gentile: diritto come movimento interno della dialettica del volere); se tu studi tutto e bene, assimilando i concetti, giuro che la commissione è molto tranquilla.

                              Commenta


                                #90
                                potresti dirmi le domande che hanno fatto ieri?grazie mille

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X