annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filosofia Del Diritto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da chiara9 Visualizza il messaggio
    e basta studiare dalla dispensa? il prof. è tranquillo? fa domand specifiche? grazieeeeeeeeeee
    il prof è tranquillissimo....domande accessibili

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #32
      ma la dispensa la trovo in copisteria? io ho il libro ed è di circa 300 pagine.. mi sa ke prendo la dispensa.. grazie mille
      Ultima modifica di big_one; 24/10/2007, 12:37.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da chiara9 Visualizza il messaggio
        ma la dispensa la trovo in copisteria? io ho il libro ed è di circa 300 pagine.. mi sa ke prendo la dispensa.. grazie mille
        si la trovi
        Ultima modifica di big_one; 24/10/2007, 12:38.

        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

        Commenta


          #34
          scusate ma nessuno ha la dispensa del cotta? cioè nessuno la può mettere nel forum? xk x me è difficile andare a taranto, non posso...e scusatemi, ma mi serve al più presto...qlcn può aiutarmi? x favore...grazie!

          Commenta


            #35
            ho fatto finalmente storia, vorrei fare il 19 filosofia. un pò di cose le so già ma il cotta solo dalla dispensa e appunti del prof a lezione.. può bastare del cotta la dispensa? mi hanno detto che cianciola non è tanto tranquillo come gli altri..

            Commenta


              #36
              io penso lo darò a gennaio..cmq solito discorso..studiando dalla dispensa puoi aspirare massimo a un 25 diciamo..dal libro completo punti anche al 30..un paio di amici miei han staccato anche un 27/28 preparandosi dal "cottino" pensa te..


              domanda: qualcuno sa dirmi che differenza cè esattamente tra sostenerlo da frequentante e non? grazie
              masteak huzzie un pò di tutto

              Commenta


                #37
                Io ti rispondo in base a quello che ho sentito dire da Incampo durante il Corso.
                Il Professore riserva per i frequentanti una certa "clemenza"...tant'è che ha,addirittura, detto che la mancata risposta di un frequentante è da lui considerata assai diversamente da quella di un non-frequentante...Se ti presenti da non frequentante,in compenso,le domande verteranno solo e soltanto sugli argomenti riportati su quei 3 libri senza ulteriori quesiti su cose che ha esclusivamente spiegato lui e che in quelle pagine non ci sono.
                ...Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?
                W.Shakespeare

                Commenta


                  #38
                  sei stata chiarissima grazie
                  masteak huzzie un pò di tutto

                  Commenta


                    #39
                    Di nulla!
                    ...Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?
                    W.Shakespeare

                    Commenta


                      #40
                      grazie mille.. io lo farò da frequentante anche perchè ho seguito bene le sue lezioni è solo il cotta il mio problema perchè dal libro non capisco molto.. spero che mi kiami lui all'esame!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da chiara9 Visualizza il messaggio
                        grazie mille.. io lo farò da frequentante anche perchè ho seguito bene le sue lezioni è solo il cotta il mio problema perchè dal libro non capisco molto.. spero che mi kiami lui all'esame!
                        Infatti anche io ho dato storia ieri e ora preparo filosofia..e il mio problema è il Cotta.Io lo tento l'esame se nn passo pazienza..

                        Commenta


                          #42
                          Mah, a parer mio, il Cotta è fatto in modo tale che le domande su di ogni argomento risultino per lo più dirette data la divisione chiara e scandita di ogni Capitolo. Quello che a me, personalmente, preoccupa sono i quesiti che potrebbe porre in merito alle sue lezioni...da frequentante posso dire che sia le spiegazioni che il suo stesso libro proprio non riesco a reggerli...
                          ...Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?
                          W.Shakespeare

                          Commenta


                            #43
                            beh ank'io ho un pò paura che parti da ragionamenti contorti e la non so se riuscirò a rispondere, spero siano domande dirette.. cmq del cotta io non sono preoccupata per le domande, l'ho studiato, il problema è che l'ho fatto solo dalla dispensa.. forse tu l'hai fatto dal libro? cmq io lo provo.. speriamo bene.. vorrei togliermelo..

                            Commenta


                              #44
                              Assolutamente no. Io dal libro lo trovo "indecifrabile"...e comunque la dispensa è fatta abbastanza bene (ad eccezione dei primi 2 Capitoli che devono essere rivisti...).
                              Se proprio ho qualcosa da temere con queste pagine...è la presenza di Cianciola che sa dell'esistenza di questa dispensa...
                              ...Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?
                              W.Shakespeare

                              Commenta


                                #45
                                già.. spero di non esser chiamata da lui.. non mi piace proprio filosofia, non la capisco bene..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X