annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Archita al cazzeggio 2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mado k bello stasera ho un 18esimo a massafra...auguri rosiiii !!
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
      mado k bello stasera ho un 18esimo a massafra...auguri rosiiii !!
      io lo scorso sabato sn andata a un 18esimo... ai 18esimi in aprticolare cm a tutte el feste di compl. m diverto un sacco anke xk conosci nuove persone hihi...
      Gattina92

      Commenta


        Originariamente inviato da gattina92 Visualizza il messaggio
        io lo scorso sabato sn andata a un 18esimo... ai 18esimi in aprticolare cm a tutte el feste di compl. m diverto un sacco anke xk conosci nuove persone hihi...
        si inftt c saranno amici della comitiva k frequenta la mia amica di claxe (mah sxiamo siano boni va)
        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

        Commenta


          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
          si inftt c saranno amici della comitiva k frequenta la mia amica di claxe (mah sxiamo siano boni va)
          e sempre a sgamare pensi
          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

          Commenta


            Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
            e sempre a sgamare pensi
            eh eh eh...mado sxiamo bene così sgamooo!! poi ricorda k sn una cacciatrice ancora...
            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

            Commenta


              Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
              poi qnd ero piccola m dicevano k assomigliavo a sailor mercury x il taglio d capelli corti k portavo...eh eh eh
              io in 20 giorni mi sono vista tutte e 200 le puntate su youtube quest'estate **

              Commenta


                Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                e sempre a sgamare pensi
                fa bene...!!! vai cosi si fa
                Gattina92

                Commenta


                  ODIO L'AMAT!!!!!!!!
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    voglio picchiare qualcosa, voglio distruggere e ridurre in mille pezzi...
                    ...all in all it's just another brick in the wall...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                      io in 20 giorni mi sono vista tutte e 200 le puntate su youtube quest'estate **
                      silvi che billo!!!!!!!!!!!!!!!
                      lo farò anche io!!

                      Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                      ODIO L'AMAT!!!!!!!!
                      Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                      voglio picchiare qualcosa, voglio distruggere e ridurre in mille pezzi...
                      ragazze cosa vi è successo??

                      Commenta


                        Mi verrebbe voglia...mmmmm di...uccidere qualcuno
                        * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                          voglio picchiare qualcosa, voglio distruggere e ridurre in mille pezzi...
                          Originariamente inviato da *Lalla* Visualizza il messaggio
                          Mi verrebbe voglia...mmmmm di...uccidere qualcuno
                          tutte con manie omicide oggi????

                          Commenta


                            Originariamente inviato da *Lalla* Visualizza il messaggio
                            Mi verrebbe voglia...mmmmm di...uccidere qualcuno
                            cm mai?se nn sn indiscreta
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              Mi manca già tantissimo il mio ragazzo che ieri è partito per milano per l'università!Come farò??Giuro che se penso ke lo vedrò solo ogni mese quando tutto va bene entro in depressione..
                              "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                              Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                              IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Fedex Visualizza il messaggio
                                Mi manca già tantissimo il mio ragazzo che ieri è partito per milano per l'università!Come farò??Giuro che se penso ke lo vedrò solo ogni mese quando tutto va bene entro in depressione..
                                be dai cmq le comunicazioni c sono almn te lo fanno sentire vicino da una parte...
                                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X