annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Archita al cazzeggio 2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gabriellina Visualizza il messaggio
    ma vi hanno dato l orari sl di lunedi o di tutta la settimana??
    hanno dato gli orari di tutta la settimana!!

    Commenta


      Originariamente inviato da gabriellina Visualizza il messaggio
      ma vi hanno dato l orari sl di lunedi o di tutta la settimana??
      tutta la settimana,poi domani ve lo copiate =)

      Commenta


        Mi ama...lo amo...mio Dio(e tutti gli altri)...che cacchio di giorno feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee.
        ...all in all it's just another brick in the wall...

        Commenta


          Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
          oddio...mi sa che sta succedendo...mi sta succedendo davvero...e questa volta la xsona è giusta....mio dio...ho tutte le emozioni concentrate XD
          Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
          Mi ama...lo amo...mio Dio(e tutti gli altri)...che cacchio di giorno feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee.
          auguri suricata!! come è bello l'amore eh! io il 24 settembre faccio 11 mesi con il mio amore!!! galeotta fu la sant'antonio...

          Originariamente inviato da Fedex Visualizza il messaggio
          Io e Alessi@ abbiamo preso casa a Lecce insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee il mascielloooooooo
          buon divertimento pupe e in bocca al lupo per l'uni!!

          Originariamente inviato da Rodu Visualizza il messaggio
          nn si possono studiare 4 materie diverse x lo stesso giorno!!!
          mi dispiace rodu!

          Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
          a noi ieri hanno dato l'orario nuovo,e hanno detto cambierà ancora..
          DEVE cambiare!!!!!!!!!!!! quello della settimana scorsa era perfetto.. questo fa giusto un pò schifo!

          Commenta


            uffaaaaaaaaaaaaaaaa voglio sti occhiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Quanto sono brutti quegli occhiali XD

              Commenta


                è iniziato uomini e donne

                Commenta


                  Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                  Quanto sono brutti quegli occhiali XD
                  sono la fine del mondo!!!!!!!! 1000 euro li spenderei... e le fasce e la fibbia sono oro 14 karati.............

                  Commenta


                    Beh se ti piacciono fai bene a prenderli! Secondo me però è uno spreco di soldi......poi a me gli occhiali da sole non piacciono proprio, anche perchè mi fanno venire il mal di testa XD

                    Commenta


                      Buhahhaha anke io nn indosso occhiali da sole xkè sn miope e mi rompre mettermi gli occhiali...quindi quelle poke volte ke ho messo i ray ban nemmeno graduati mi girava la testa da morire!(e non vedevo nulla!)
                      "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                      Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                      IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                      Commenta


                        Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                        Beh se ti piacciono fai bene a prenderli! Secondo me però è uno spreco di soldi......poi a me gli occhiali da sole non piacciono proprio, anche perchè mi fanno venire il mal di testa XD
                        violet non devo comprarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          sò brutti babi

                          Commenta


                            Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                            sò brutti babi
                            io li adoro
                            vuitton e pharell sono il connubio perfetto!!!
                            millionaire LV
                            poi non li avete visti su rihanna... proprio quel viola

                            Commenta


                              quant'è bello vedere rodere le persone... sono troppo sadica e vendicativa....che belloooooooo
                              ...all in all it's just another brick in the wall...

                              Commenta


                                Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                                io li adoro
                                vuitton e pharell sono il connubio perfetto!!!
                                millionaire LV
                                poi non li avete visti su rihanna... proprio quel viola
                                anke a me piacciono molto qll okkiali!!!sn belliiii.....
                                sorridi e abbassi gli okki in un istante..dici"nn credo di essere cosi importante"..ma dici 1 bugia...inftt scappi via!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X