annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Archita al cazzeggio 2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
    happy birthday to you happy birthday to you happy birthday giulia happy birthday to you....
    grazie a tutte anche quella pazza della mia migliore amica mi ha fatto gli auguri scrivendo questa canzoncina per sms
    Ultima modifica di giulia#17; 22/09/2008, 21:59.
    *...Gιυℓια#17...•

    Commenta


      Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
      auguri a me!!
      auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuguuuuuuuuuuuuuuuuuriiiii iiiiiiiiiiiiiiii

      Commenta


        grazie
        *...Gιυℓια#17...•

        Commenta


          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
          mmm fammi capire è qlcn k hai conosciuto e nn sai cm rintracciarlo ora?beh dai taranto è piccola avrai sicuramente modo d rincontrarlo...abbi fiducia...
          Originariamente inviato da gabriellina Visualizza il messaggio
          siii lo rivedraiiiiiiiii
          Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
          se non vuoi fare qualcosa, oppure ti sei pentita di aver detto qualcosa a qualcuno, inventati qualcosa e fai in modo di sovvertire a ciò che hai detto!



          anche io katiuccia!!!!!!!!!!!!!!!1



          certo che lo rivedrai!!!!! si ottimista!!!!!!!!!


          eh lo spero proprio di rivederlo...grazie del sostegno ragazze!!
          * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

          Commenta


            Auguri Giulia! Sono 15 o 16?

            Commenta


              Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
              happy birthday to you happy birthday to you happy birthday giulia happy birthday to you....
              Tu hai l'immagine di sailor moon in firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa

              Ti adoro solo per questo

              Commenta


                Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                Tu hai l'immagine di sailor moon in firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa

                Ti adoro solo per questo
                eh eh eh grazie ...è stato il mio cartone preferito qnd ero bambina (ma lo è anke tutt'ora xk a mio parere nex lo supera)...nn ho mai xso una sua puntata...l'ho amato!!!!
                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                Commenta


                  poi qnd ero piccola m dicevano k assomigliavo a sailor mercury x il taglio d capelli corti k portavo...eh eh eh
                  sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                    se non vuoi fare qualcosa, oppure ti sei pentita di aver detto qualcosa a qualcuno, inventati qualcosa e fai in modo di sovvertire a ciò che hai detto!
                    grazie del consiglio!!

                    Commenta


                      nn trovate ke sia bono qst criceto?(STA A METà DEL VIDEO )
                      http://www.youtube.com/watch?v=sRqOeNuntCw
                      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                      Commenta


                        Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                        nn trovate ke sia bono qst criceto?(STA A METà DEL VIDEO )
                        http://www.youtube.com/watch?v=sRqOeNuntCw
                        fottina lo dovevo mettere io questo video....cmq il criceto è proprio BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e qualcunque cosa tu dica in contrario somiglia tantissimo a a ki sai tu
                        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                        Commenta


                          uff...in punizione del ftt k dom m vuoi lasc sola sul bus cn quei lebbrosi l'ho messo prima io .. skerzo...cmq si è prp uguale sn due gocce d'acqua...
                          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                          Commenta


                            beh popolo dell'archita goodnight...spengo il pc xk sto crepando dal sonno...
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                              uff...in punizione del ftt k dom m vuoi lasc sola sul bus cn quei lebbrosi l'ho messo prima io .. skerzo...cmq si è prp uguale sn due gocce d'acqua...
                              il mio cricetino...dai quanto sei esagerata additittura lebbrosi saranno un pò sguaiatelli ma lebbrosi...

                              Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                              beh popolo dell'archita goodnight...spengo il pc xk sto crepando dal sonno...
                              a quest'ora??
                              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                              Commenta


                                Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                                il mio cricetino...dai quanto sei esagerata additittura lebbrosi saranno un pò sguaiatelli ma lebbrosi...
                                no no fidati sn lebbrosi...oggi nn c'erano k fortuna!!
                                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X