annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Archita al cazzeggio 2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sisi per fortuna...con cellulare e internet...xò noi eravamo abituati a stare quasi sempre insieme...e pensare che per molto molto molto tempo sarà così...è brutto fidati...
    "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




    Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
    IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

    Commenta


      Originariamente inviato da Fedex Visualizza il messaggio
      Mi manca già tantissimo il mio ragazzo che ieri è partito per milano per l'università!Come farò??Giuro che se penso ke lo vedrò solo ogni mese quando tutto va bene entro in depressione..
      Originariamente inviato da Fedex Visualizza il messaggio
      Sisi per fortuna...con cellulare e internet...xò noi eravamo abituati a stare quasi sempre insieme...e pensare che per molto molto molto tempo sarà così...è brutto fidati...
      fede mi dispiace proprio tanto..
      il mio ragazzo ha scelto l'uni a taranto per restare con me...
      ma bisogna sempre pensare al futuro.. se qui non c'era ciò che gli piaceva, non puoi far nulla... in bocca al lupo..

      Commenta


        Lui voleva fare design industriale che sta solo al politecnico di milano(sta anke a bari ma funziona malissimo) ma non ha passato i test e quindi è rientrato nella graduatoria di urbanistica...Fra qualche anno lì apriranno l'expo e quindi ci saranno tanti posto sopratutto per quelli che escono dal politecnico....Certo....di facoltà che gli potevano interessare secondo me ne stavano...ed anke più vicine...anke roma sarebbe stata più accessibile...ma alla fine amare significa anke volere il bene dell'altra persona...gliel'ho fatta già pesare troppo la sua scelta...sò ke è sbagliato ma mi viene spontaneo...ma cmq dopo tutti i nostri tira e molla continui e babi ne sai qlkosa può darsi anke ke la lontananza ci serva!Fattore positivo?ke aspetterò ogni mese col batticuore e sarà bellissimo rivederlo...
        "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




        Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
        IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

        Commenta


          Originariamente inviato da Fedex Visualizza il messaggio
          Sisi per fortuna...con cellulare e internet...xò noi eravamo abituati a stare quasi sempre insieme...e pensare che per molto molto molto tempo sarà così...è brutto fidati...
          posso immaginare è brutto stare lontani dalle xsne ke si amano...m spiace
          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

          Commenta


            ragazze,ma dmn percaso è previsto qualche sciopero?

            mi sembra un pò strano,ma chiedo per informazione..

            Commenta


              Originariamente inviato da Fedex Visualizza il messaggio
              Lui voleva fare design industriale che sta solo al politecnico di milano(sta anke a bari ma funziona malissimo) ma non ha passato i test e quindi è rientrato nella graduatoria di urbanistica...Fra qualche anno lì apriranno l'expo e quindi ci saranno tanti posto sopratutto per quelli che escono dal politecnico....Certo....di facoltà che gli potevano interessare secondo me ne stavano...ed anke più vicine...anke roma sarebbe stata più accessibile...ma alla fine amare significa anke volere il bene dell'altra persona...gliel'ho fatta già pesare troppo la sua scelta...sò ke è sbagliato ma mi viene spontaneo...ma cmq dopo tutti i nostri tira e molla continui e babi ne sai qlkosa può darsi anke ke la lontananza ci serva!Fattore positivo?ke aspetterò ogni mese col batticuore e sarà bellissimo rivederlo...
              fede lo so.. adesso non ci pensare troppo... mi raccomando.

              Commenta


                W BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



                Così....a occhio Babi!
                "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                Commenta


                  dai fe...lo sostituirò io stefano per quanto possibile hihihihihi ti voglio bene amora e anche a me mancherà molto stefanoide e le nostre serate all'insegna delle risate

                  Commenta


                    buon fine settimana a tutti!!!
                    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                    Commenta


                      ODIO L'AMERICA!!!!
                      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                      Commenta


                        Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                        ODIO L'AMERICA!!!!
                        ecco kissà x quale motivo...
                        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                        Commenta


                          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                          ecco kissà x quale motivo...
                          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                          Commenta


                            Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                            bello il cuore my
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                              eh eh eh grazie ...è stato il mio cartone preferito qnd ero bambina (ma lo è anke tutt'ora xk a mio parere nex lo supera)...nn ho mai xso una sua puntata...l'ho amato!!!!

                              Katia ma chi sono le due sailor di cui una è con i capelli verdi e l'altra coi capelli corti biondi?? Non me le ricordo più!!!!!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                                Katia ma chi sono le due sailor di cui una è con i capelli verdi e l'altra coi capelli corti biondi?? Non me le ricordo più!!!!!
                                sailor nettuno cn i capelli verdi e l'altra cn i capelli corti biondi m pare sailor saturno...
                                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X