annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Archita al cazzeggio 2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sarà kè a me forse non piacciono proprio gli occhiali con le lenti grandi,mhà

    Commenta


      Commenta


        Originariamente inviato da gabriellina Visualizza il messaggio
        anke a me piacciono molto qll okkiali!!!sn belliiii.....
        finalmente qualcuno che mi capisce!!!!!!!!!! almeno ci sei tu gabri!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
          fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            uffi tutte a me capitano!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
              uffi tutte a me capitano!!
              sar che ti è successo???

              Commenta


                Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                sar che ti è successo???
                ho confessato una cosa ad una mia amica.. ma secondo me ho sbagliato.. perchè vuole che sabato esco con lei e due nostri amici...

                Commenta


                  Originariamente inviato da gabriellina Visualizza il messaggio
                  anke a me piacciono molto qll okkiali!!!sn belliiii.....
                  quoto!!! sn prp belli baby....poi io adoro gli okkiali da sole in generale (i miei soprattutto)

                  Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                  quant'è bello vedere rodere le persone... sono troppo sadica e vendicativa....che belloooooooo
                  beh se il motivo x cui vuoi ved rodere le xsne è valido fai bene!! ank io nn nego d exerlo ma a volte...
                  sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                  Commenta


                    auguri a me!!
                    *...Gιυℓια#17...•

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
                      auguri a me!!
                      auguri!!

                      Commenta


                        Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
                        auguri a me!!
                        happy birthday to you happy birthday to you happy birthday giulia happy birthday to you....
                        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                        Commenta


                          Lo rivedrò per riavere il suo numero??
                          * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

                          Commenta


                            Originariamente inviato da *Lalla* Visualizza il messaggio
                            Lo rivedrò per riavere il suo numero??
                            siii lo rivedraiiiiiiiii
                            sorridi e abbassi gli okki in un istante..dici"nn credo di essere cosi importante"..ma dici 1 bugia...inftt scappi via!!!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da *Lalla* Visualizza il messaggio
                              Lo rivedrò per riavere il suo numero??
                              mmm fammi capire è qlcn k hai conosciuto e nn sai cm rintracciarlo ora?beh dai taranto è piccola avrai sicuramente modo d rincontrarlo...abbi fiducia...
                              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                                ho confessato una cosa ad una mia amica.. ma secondo me ho sbagliato.. perchè vuole che sabato esco con lei e due nostri amici...
                                se non vuoi fare qualcosa, oppure ti sei pentita di aver detto qualcosa a qualcuno, inventati qualcosa e fai in modo di sovvertire a ciò che hai detto!

                                Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                                quoto!!! sn prp belli baby....poi io adoro gli okkiali da sole in generale (i miei soprattutto)
                                anche io katiuccia!!!!!!!!!!!!!!!1

                                Originariamente inviato da *Lalla* Visualizza il messaggio
                                Lo rivedrò per riavere il suo numero??
                                certo che lo rivedrai!!!!! si ottimista!!!!!!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X