annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose che non vanno nella nostra scuola(succursale)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    trovo un rappresentante lo dico e le cose continueranno a non cambiare proprio perchè siamo soli
    Ad ogni modo marzia anche tu spesso ti lamenti della scuola ma non ti ho mai vista fermare un rappresentante e dirlo o semplicemente appoggiare uno sciopero partecipandovi invece che andarsene a casa..
    sigpic

    Commenta


      #47
      io nn ho bisogno di fermare i rappresentanti io ho donato boccardi ke è un mio carissimo amico e se ho qualcosa di cui lamentarmi alzo il telefono e glielo dico. e poi se volssi partecipare a qualche sciopero partecipo io nn me ne sn mai andata a casa.
      blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
        io nn ho bisogno di fermare i rappresentanti io ho donato boccardi ke è un mio carissimo amico e se ho qualcosa di cui lamentarmi alzo il telefono e glielo dico. e poi se volssi partecipare a qualche sciopero partecipo io nn me ne sn mai andata a casa.
        ma non c'è proprio bisogno di uno sciopero...è na cazzata farlo per i rappresentanti d'istituto...al massimo facciamo un referendum,non di piu...

        Commenta


          #49
          ha detto il rappresentante DONATO BOCCARDI ke tra poco si collegherà al forum xk sta avendo problemi, e spiegherà tutto a tutti xk.
          blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

          Commenta


            #50
            curioso come appena te lo dica donato si interessa del problema no? ad ogni modo allora si vede che quella che agli cioperi per i topi se ne andava a casa era una tua figurante
            sigpic

            Commenta


              #51
              io non me ne sono mai andata a casa quando c'erano gli scioperi dei topi. mai!!!!!
              blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

              Commenta


                #52
                forse è meglio tornare sul problema principale piuttosto che accusare di cosa è stato fatto di giusto e sbagliato. Gia siamo in pochi a occuparcene, se poi ci mettiamo uno contro l'altro..è davvero inutile parlarne.

                Commenta


                  #53
                  si infatti è meglio
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    fate l'amore non fate la guerra

                    Commenta


                      #55
                      no ma mi da fastidio xk io ho partecipato solo a quegli scioperi sui topi ci sn sempre stata fino al'ultimo nn sono mai andata a casa, una volta sola me ne sn dovuta andare quel giorno ke nn si fece più niente xk ho avuto problemi in famiglia ma nn me ne sono mai andata a casa
                      blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                      Commenta


                        #56
                        è meglio tornare all'argomento principale se no non concluderemo niente(già così..........)(o meglio per discutere e non concludere).Qua i rappresentanti di istituto dovrebbero essere presi per le orecchie(e qualcos'altro)come è stato detto precedentemente dovremmo incaricare qualcuno(come i cari rappresentanti di classe)di dire a questi idioti che la situazione della nostra succursale è una m****. se ci ascoltano è bene, se non ci ascoltano facciamo per conto nostro(ergo sciopero invocato da virgilio)(anche se prisco o chi pr lui che viene alla succursale potrebbe prendersi la briga di farsi un giretto per le classi)
                        sigpic

                        interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                        Commenta


                          #57
                          io sono uno dei rappresentanti di classe bisonerebbe incontrarli tutti x vedere cosa ne pensano... però anke se si dovesse fare un'assemblea dei rappresentanti ci sarebbero anke quelli d'istituto e nessuno ha le palle di parlare con loro presenti..
                          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                          Commenta


                            #58
                            beh allora dovrebbero uscirle
                            sigpic

                            interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                            Commenta


                              #59
                              x me non ce ne sarebbero problemi ma da solo non concludo niente...
                              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                              Commenta


                                #60
                                siamo in due gigio
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X