annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose che non vanno nella nostra scuola(succursale)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cose che non vanno nella nostra scuola(succursale)

    scrivete qui tutto quello ke non va nella nostra sede succursale

    #2
    Va ttt bne

    Commenta


      #3
      bè apparte la pulizia, i termosifoni.. sono spenti e sporchi..speriamo che i rappresentanti riescano a fare qualcosa..

      Commenta


        #4
        già...speriamo

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da piccola*stella* Visualizza il messaggio
          Va ttt bne
          Scusa tu non sei del Quinto Ennio?

          Commenta


            #6
            io più che altro obbietterei sul fatto che non avremo più una vera e proprio assemblea di istituto per discutere(in un eventuale caso) dei problemi della scuola... tra telethon(spero di averlo scritto bene xD) e cineforum...
            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
              io più che altro obbietterei sul fatto che non avremo più una vera e proprio assemblea di istituto per discutere(in un eventuale caso) dei problemi della scuola... tra telethon(spero di averlo scritto bene xD) e cineforum...
              stessa cosa di cui mi sono lamentato ad alta voce più volte. Purtroppo la rappresentanza di quest'anno è quanto di peggio sia capitato al ferraris da qui alla sua ultima occupazione (23/12/98)
              sigpic

              Commenta


                #8
                ho notato ke i rappresentanti più sono e meno riescono a fare qualkosa
                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                Commenta


                  #9
                  cose ke stiamo scoprendo ora...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                    cose ke stiamo scoprendo ora...
                    cosa che ho SEMPRE detto
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ma non si può in qualke modo cambiare i rappresentanti?
                      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                        ma non si può in qualke modo cambiare i rappresentanti?
                        certoi possiamo fare un referendum...

                        Commenta


                          #13
                          innanzitutto diciamoglielo in faccia a Prisco. Per quanto riguarda il referendum temo non ci sia la possibilità sennon per dimissioni
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            il fatto è ke non è solo prisco... un pò tutti e 4... pensavo ke almenoo andrea greco avesse fatto qualkosa di buono... ma quando li vedo parla solo prisco...
                            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                            Commenta


                              #15
                              ma è come se non parlasse poichè eravamo nelle feci e siamo tutt'ora nelle feci.se parlasse ci sarebbero dei cambiamenti.
                              sigpic

                              interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X