annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose che non vanno nella nostra scuola(succursale)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    speravo negli altri tre ma mi sono reso conto che son dei fantocci
    sigpic

    Commenta


      #17
      donato è un mio caro amico ha una personalità imponente non pensavo si facesse mettere sotto da prisco...
      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

      Commenta


        #18
        ah se oggi vedrete dei ragazzi circolare per la succursale(per gli sfigati come me che la frequentano)ed affiggere dei fogli non preoccupatevi.sono io assieme ai miei compagni della 4a f, stufi di essere sballonzolati da aula ad aula.
        sigpic

        interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da ibra91 Visualizza il messaggio
          ah se oggi vedrete dei ragazzi circolare per la succursale(per gli sfigati come me che la frequentano)ed affiggere dei fogli non preoccupatevi.sono io assieme ai miei compagni della 4a f, stufi di essere sballonzolati da aula ad aula.
          eeeee ho sentito parlare della vostra situazione...menkia proprio brutta...ogni volta cambiate classe..

          Commenta


            #20
            brutta è dir poco.semmai catastrofica.il fatto è che da quando è stato trovato un topo nella nostra classe al terzo piano che si va avanti così.poi come se non bastasse ieri siamo tornati solo per tre ore nella nostra classe.questo perchè abbiamo scoperto INFILTRAZIONI D'ACQUA dal soffito
            sigpic

            interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

            Commenta


              #21
              pure!!madoportatevi un po di acqua santa a scuola,fatevi benedire

              Commenta


                #22
                ci vorrebbe qualcos'altro e lo sappiamo bene perchè le crepe non ci sono soltanto nella mia classe(nella mia ex classe potrebbero formarsi crepe perchè se lo stucco si gonfia e si spezza sono cavoli amari)(per non dire qualcos'altro)
                sigpic

                interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                Commenta


                  #23
                  capì...mettetelo a verbale quando fate l'assemblea di classe...è la prima cosa ke dovete fare,se il preside non prende provvedimenti vi cominciate a lamentare

                  Commenta


                    #24
                    abiamo fatto oggi un'assemblea straordinaria(chiedendo due ore alla de pasquale e alla doro) abbiamo avuto una bella iniziativa hihihihihihihihihihihihihihihihihihi.
                    sigpic

                    interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                    Commenta


                      #25
                      ma ke k**o sbonnato...facciamo cambio di classeveniamo noi di 4E nella vostra e voi venite nella nostra così soffriamo noi le pene della classe al posto vostroaccettate??xD
                      Ultima modifica di Mr. Francis; 16/12/2008, 19:01.

                      Commenta


                        #26
                        ke nullafacente ke sei.. cmq direi di spostarci nella discussione off topic...
                        "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                          donato è un mio caro amico ha una personalità imponente non pensavo si facesse mettere sotto da prisco...
                          era la mia stessa speranza ma purtroppo temo non sia più di una "riempi-lista", così come gli altri rappresentanti di istituto prisco escluso
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            va bene spostiamoci nella discussione off-topic
                            sigpic

                            interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                            Commenta


                              #29
                              ...

                              --------------------------------------------------------------------------------

                              ciao raga sn della 3 g della s teresa...penso k, come tt sappiamo, i problemi siano molteplici...io dico: xk abbiamo 4 "rappresentanti" alla succursale e non abbiamo 1 minimo di rappresentanza ne alla centrale ne alla succursale della s teresa?? poi qst regolamento strano x l'elezione dei rappresentanti non l'ho mai capito...leggendo il foglio dei voti ci sn state altre persone cn molti piu voti k nn sn diventati rappresentanti...mah...e cmq servirebbe veramente qlkn nella nostra sede k veda tutti i problemi...da qnd stiamo li non abbiamo ne 1 ditta di pulizia (INFATTI parekkie volte come oggi x es abbiamo pulito noi l'aula e abbiamo asciugato da tessa tutta l'acqua dei termosifoni!!assurdo), da noi poi IL PRESIDE è VENUTO SL 1 VOLTA IN TUTTO L'ANNO E COSA HA FATTO???HA KIESTO SOLO SOLDI!!!! nessuno se ne frega...manca tutto!!!x le gite poi....meglio non aprire qst altro discorso...i rappresentanti qnd si muoveranno????hanno promesso tnt cose ma alla fine?
                              "La vita è come 1 pendolo...oscilla tra noia e dolore"

                              Commenta


                                #30
                                Perchè non chiedete di nominare un alunno di cui vi fidate come responsabile?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X