annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose che non vanno nella nostra scuola(succursale)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    non l'Ho fatto parlare xk il ragazzo non lo sento da tre giorni. e cmq io non abbasso i toni xk fino a mo sei stato capace di dire solo il nome di donato e quello di prisco, piaccione o greco no, quindi...
    blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

    Commenta


      #92
      ho nominato prisco per dare spiegazioni a pierkekko(sul fatto che è di quinta e potrebbe interessarsi di meno alla situazione).ho nominato donato poichè c'è questa storia dei problemi ad inserirsi nel forum.la prossima volta sei pregata di non parlare a vanvera e leggere meglio la discussione(e se vuoi sentire che piaccione e greco sono degli idioti lo dico(piaccione e greco sono anche loro degli idioti p****)(spero che abbiamo chiuso l'off topic)
      sigpic

      interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

      Commenta


        #93
        allora marzia dato che stiamo sbagliando su tutti vediamo se tu hai il coraggio di dirci che i rappresentanti svolgono bene il loro lavoro. Hai il coraggio di mentire marzia? Non ho bisogno di nominare quegli altri fantocci di greco e piaccione (perchè sono fantocci) fanno tutti indistintamente pietà
        sigpic

        Commenta


          #94
          io non devo avere il coraggio di dire niente, è vero ke non si sta concludendo niente, xò non si può dare la colpa ai rappresentanti! è il preside ke nn riceve i ragazzi xk sa benissimo il signore quali sono i problemi, xò quei quattro non possono mettersi contro il preside, ke se poi ci leva le assemblee ce la prendiamo ancora una volta con loro
          blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
            io non devo avere il coraggio di dire niente, è vero ke non si sta concludendo niente, xò non si può dare la colpa ai rappresentanti! è il preside ke nn riceve i ragazzi xk sa benissimo il signore quali sono i problemi, xò quei quattro non possono mettersi contro il preside, ke se poi ci leva le assemblee ce la prendiamo ancora una volta con loro

            E allora i rappresentanti si dovevano andare ad incazzare col preside per sto fatto..O meglio tutti gli studenti si dovevano andare a lamentare col preside di sto fatto...Lui deve avere dialogo con gli studenti,non può non riceverli.Assurdo...

            Commenta


              #96
              esattamente
              sigpic

              interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

              Commenta


                #97
                quoto liam!!! bravo ogni tanto qualkosa disensato la dici xD
                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                  quoto liam!!! bravo ogni tanto qualkosa disensato la dici xD
                  Gigio te l'ho detto sono solo quei famosi "5 minuti" ke mi fanno sragionare

                  Commenta


                    #99
                    ahah giusto me ne ero scordato!! chiuso OT
                    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                    Commenta


                      Ragazzi sapete solo nascondervi e parlare dietro uno schermo...
                      se avete cosi tante cose da dire fermate qualcuno e lo dite...
                      senno facevate prima a candidarvi....
                      vorrei proprio vederli sti ragazzi in faccia che sn bravi solo a criticare su un forum....
                      voi nn sapete neanche cosa fanno i nostri rappresentanti, ma soprattutto nn sapete quello che possono fare...
                      quindi è preferibile parlare in faccia, a scuola,con le persone direttamente interessate....
                      soprattutto quelli che addirittura mettono in dubbio la parola di un mod cheè estraneo ai fatti.....
                      A
                      A

                      sigpic

                      Commenta


                        mario è inutile mettere zizzagna(termine usato in tempi arcaici xD) qui nel forum lo abbiamo già chiarito questo punto, poi adesso che si è riuscito a registrare dodo se vogliono ne parlano qui!!!
                        "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                        Commenta


                          Per quanto mi riguarda io mi sono sempre lamentato apertamente. E poi è meglio lamentarsi che stare fermi a guardare...almeno qualcuno qui si sta interessando...
                          sigpic

                          Commenta


                            su questo ti do ragione però in efetti non è neanche bello criticare da dietro... comunque adesso non dovrebbero esserci più problemi
                            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                            Commenta


                              infatti quoto virgilio.meglio lamentarsi pichè così ci si mostra interessati verso questo serio argomento.
                              sigpic

                              interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                                su questo ti do ragione però in efetti non è neanche bello criticare da dietro... comunque adesso non dovrebbero esserci più problemi
                                Infatti, grazie a dio. Ad ogni modo quello che penso l'ho sempre detto apertamente a tutti
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X