annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose che non vanno nella nostra scuola(succursale)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da ibra91 Visualizza il messaggio
    più che altro sono un po' sospettoso.come è possibile che qualcuno incontri problemi per registrarsi ad un forum, se tutti gli altri impiegano pochissimo tempo per farlo? a meno che non siano altri problemi
    Se non ti fidi della parola di un moderatore non posso farci niente. C'è un problema con la sua registrazione che stiamo cercando di risolvere.

    Commenta


      #77
      vabbè comunque basta che quando riesce a connettersi ci dia spiegazioni(molto approfondite)
      sigpic

      interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

      Commenta


        #78
        forum o meno i problemi li conosce, in fondo non va certo ad un'altra scuola. Ad ogni modo non ho mai messo in dubbio la veridicità di quanto detto da Mr. Francis, dico solo che i problemi li conosce
        sigpic

        Commenta


          #79
          potreste anche smetterla di parlare come se non volesse registrarsi x non affrontare i problemi... tutto il contrario!!
          allora già ciccio vi ha detto ke ha problemi ke anke lui in prima persona sta cercando di risolvere xk a quanto pare nella registrazione la sua email nn va bene. allora se vi può mettere l'anima in pace lo farò collegare dal mio contatto! e basta. mida fastidio ke si parli male di persone assenti. se avete problemi prendetevi il suo contatto msn e ditele in faccia le cose, xk ho visto k dite e dite dei rappresentanti xò non gliele dite mica in faccia ste cose eh scusate
          blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

          Commenta


            #80
            Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
            potreste anche smetterla di parlare come se non volesse registrarsi x non affrontare i problemi... tutto il contrario!!
            allora già ciccio vi ha detto ke ha problemi ke anke lui in prima persona sta cercando di risolvere xk a quanto pare nella registrazione la sua email nn va bene. allora se vi può mettere l'anima in pace lo farò collegare dal mio contatto! e basta. mida fastidio ke si parli male di persone assenti. se avete problemi prendetevi il suo contatto msn e ditele in faccia le cose, xk ho visto k dite e dite dei rappresentanti xò non gliele dite mica in faccia ste cose eh scusate
            quando ci vuole ci vuole.. bello sfogo marziè
            cmq è vero.. piu che pensare a trovare una soluzione con calma e serenità ce la si prende con donato e gli altri.. raga ma stiamo scherzando? cosi nn arriveremo da nessuna parte.. quando donato potrà entrare e parlarci direte tutto quello che pensate in faccia.. Anche perchè ok a dire che i rappresentanti nn fanno molto ecc. ma 1. la colpa nn è solo loro 2. questi rappresentnti li abbiamo scelti tutti insieme.. in qualità di Liceo Ferraris.. se nn vi vanno bene accontenttevi.. perchè non saranno 2 o 3 persone su 800 a far cambiare idea al preside.. nn che io li difenda.. ma finchè le voci che si fanno sentire sono cosi poche.. bè inutile proprio scannarsi fra noi..

            Commenta


              #81
              giuggy for president!!! xD
              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
                potreste anche smetterla di parlare come se non volesse registrarsi x non affrontare i problemi... tutto il contrario!!
                La registrazione di Donato è stata eseguita, ma ci sono comunque problemi con la conferma tramite email.

                Commenta


                  #83
                  ma come mai tutti sti problemi con la connessione?
                  "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                  Commenta


                    #84
                    ce lo chiediamo tutti gigio
                    sigpic

                    interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                    Commenta


                      #85
                      comunque se ci sono così tanti problemi con la connessione perchè non parla tramite il contatto di qualcun'altro?
                      sigpic

                      interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                      Commenta


                        #86
                        Non dico assolutamente che non è vero il problema della registrazione ma i problemi dovrebbe saperli... ad ogni modo qui se la si sta prendendo tutti con Donato ma vorrei ricordare che ci sono anche altri rappresentanti che s ene fregano ancora di più... almeno lui ci prova a registrarsi gli altri...
                        sigpic

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                          ma come mai tutti sti problemi con la connessione?
                          Non è un problema di connessione!!!!!!!!

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
                            Non dico assolutamente che non è vero il problema della registrazione ma i problemi dovrebbe saperli... ad ogni modo qui se la si sta prendendo tutti con Donato ma vorrei ricordare che ci sono anche altri rappresentanti che s ene fregano ancora di più... almeno lui ci prova a registrarsi gli altri...


                            amico bello!!! ti ricordo che anche tu la stavi mandando tutta in c**o a donato!!! mo non fare ke butti il sasso a nscondi la mano!
                            blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
                              amico bello!!! ti ricordo che anche tu la stavi mandando tutta in c**o a donato!!! mo non fare ke butti il sasso a nscondi la mano!
                              cara mia a differenza di quanto vuoi far credere tu io me la sono presa con tutti i rappresentanti la firma infatti non dice "in sciopero contro Donato" ma "in sciopero contro i rappresentanti". Abbassa un pò i toni Marzia che qua inizi ad esagerare
                              sigpic

                              Commenta


                                #90
                                sono d'accordo con virgilio.qui(a parte me ma per motivi diversi) nessuno l'ha "messa in **** a donato ma a tutti i rappresntanti. e poi scusa ma hai detto che poteva parlare dal tuo contatto,marzietta, e allora perchè non lo fai parlare come hai detto?(così risolviamo questa faccenda e decidiamo sul da farsi)
                                sigpic

                                interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X