annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossime assemble d'istituto: sfacelo o organizzazzione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mah

    grande gigio! cmq raga mo sta quasi finendo l'anno e non abbiamo risolto niente..speriamo ke l'anno prossimo con tutti i soldi ke stiamo sborsando x l'iscrizione (75€ ) risolvono qlks..

    Commenta


      vorrei sapere qnd si farà l'assemblea di aprile visto che è passato gg fa giordano a dirci che si terrà anche il rock ferraris...grazie
      i've juventus in my heart

      Commenta


        Originariamente inviato da juventus member Visualizza il messaggio
        vorrei sapere qnd si farà l'assemblea di aprile visto che è passato gg fa giordano a dirci che si terrà anche il rock ferraris...grazie
        fallo arrivare almeno aprile...

        Commenta


          sn d'accordo cn francis...

          Commenta


            si ma nn puoi kiedere di farti sapere già da adesso x l'assemblea di aprile... è una cs improponibile eh
            al massimo te lo faranno sapere il giorno prima della data prefissata x l'assemblea
            blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

            Commenta


              Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
              si ma nn puoi kiedere di farti sapere già da adesso x l'assemblea di aprile... è una cs improponibile eh
              al massimo te lo faranno sapere il giorno prima della data prefissata x l'assemblea
              e l'assemblea di classe qnd la dovremmo fare se ci avvisano il gg prima..intelligenza???
              i've juventus in my heart

              Commenta


                no no nn è ke mi manca l'intelligenza... ma è così
                adattiamoci...pazienza.
                blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                Commenta


                  o bè avete finito di discutere in qst sezione?
                  blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                  Commenta


                    aspettiamo la prossima assemblea per dscutere sempre sugli stessi problemi...
                    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                    Commenta


                      vedete k qst è l'ultima assemblea!

                      Commenta


                        a giusto embè allora preratavi altri discorsi xD
                        blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                        Commenta


                          L'assemblea di questo mese verrà messa il 26 per fare ponte con il 25 oppure il 30 per fare il ponte con l'1 maggio.
                          Ma tanto ce lo diranno
                          https://soundcloud.com/felix-lane

                          Commenta


                            sicuro il 26...

                            Commenta


                              cioè voglio dire....è piu probabile il 26!!

                              Commenta


                                No però aspetta perchè se ci danno già il 26 come ponte mi sa che la facciamo il 24 madò che pacchia xD
                                https://soundcloud.com/felix-lane

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X