annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossime assemble d'istituto: sfacelo o organizzazzione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vabbò dai vanni è sempre stato famoso per il suo italiano fin da quando siamo arrivati a scuola xD
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      madò su qst cose c dobbiamo soffermare????

      Commenta


        hai ragione.... coooooooooomunque si sa qualkosa dell'assemblea di marzo??? fatemi sapere
        "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

        Commenta


          già..già...inftt qnd sarà l'assemblea di istituto? (visto che mercoledi sarà il precetto pasquale e poi le classi del trienno andranno in gita dopo le vacanze)...
          i've juventus in my heart

          Commenta


            raga ma cm'è m hanno detto k l'assemblea d istituto il preside nn ce la vuole far fare xk?????????

            Commenta


              la ha inglobata con il precetto pasquale che rottura...
              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

              Commenta


                vedi k l assemblea è mercoledì....x noi del triennio è prima della messa alla santa rita...x voi del biennio nn so...ma è passata la circolare oggi!

                Commenta


                  ah bè allora non so diciamo che io oggi in classe ero già in clima vacanziero e non ho capito nulla xD
                  "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                  Commenta


                    ragà le assemblea di istituto hanno l'unico scopo di far saltare un giorno di scuoola

                    Commenta


                      ma avete visto ke schifezza l'ultima assemblea? se così possiamo chiamarla x qst mese
                      precetto partita e assemblea tutti in una giornata...e poi nn ho cpt una cs noi del biennio scettati alla santa rita e quelli del triennio comodi comodi a fare l'assemblea in centrale!!ma xkè il biennio ha ftt qualcosa???
                      blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                      Commenta


                        e allora se fosse cm dici tu potevano organizzare precetto e assemblea in 2 gg separati per saltare 2 gg e nn uno solo...anche se il preside nn voleva..!!!!
                        i've juventus in my heart

                        Commenta


                          ma sempre vi lamentate...!!! gia è tanto ke la stiamo facendo sta cavolo di assemblea!!! e poi scusa... x marzietta... ti stai applicando sul luogo.. l'importante ke questa assemblea si è fatta giusto??!! puo esser ke la prossima volta andiamo noi alla santa rita... e voi in centrale.. vi aapllicate sempre alle cose stupide...

                          Commenta


                            nn per dire..ntn...ma io l'assemblea del biennio nn èc he l'abbia vista alla santa rita..cioè ho visto al partita di calcioe poi ho saputo che si è ftt il precetto..ma dell'assmblea nn ne ho visto l'ombra...boh---
                            i've juventus in my heart

                            Commenta


                              Originariamente inviato da crokketta Visualizza il messaggio
                              ma sempre vi lamentate...!!! gia è tanto ke la stiamo facendo sta cavolo di assemblea!!! e poi scusa... x marzietta... ti stai applicando sul luogo.. l'importante ke questa assemblea si è fatta giusto??!! puo esser ke la prossima volta andiamo noi alla santa rita... e voi in centrale.. vi aapllicate sempre alle cose stupide...


                              guarda ke noi assemblea nn ne abbiamo fatta proprio siamo stati a guardare i ragazzi ke giocavano e basta!!!tu quella la kiami assemblea?
                              blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                              Commenta


                                è inutile piangere sul latte versato...
                                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X