annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossime assemble d'istituto: sfacelo o organizzazzione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prossime assemble d'istituto: sfacelo o organizzazzione?

    Ciao ragazi cm avverranno secondo voi le prossime assemble d'istituto?? Cs ne pensate??
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio

    #2
    saranno le solite assemblee del ferraris, bellissime xD
    blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

    Commenta


      #3
      Dipende dalle persone k ci saranno all'assemblea!!!
      Miгiām*


      After the rain,is always the sunshine

      Commenta


        #4
        spero solo sia più organizzata dell'ultima perchè mi sa che se continuano così non verrà più nessuno e il preside ci toglierà le assemblee quindi ovunqua si faccia anche se si dovesse pagare prego tutti i ragazzi di non fare lamentele perchè andare avanti così non si può...
        "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
          spero solo sia più organizzata dell'ultima perchè mi sa che se continuano così non verrà più nessuno e il preside ci toglierà le assemblee quindi ovunqua si faccia anche se si dovesse pagare prego tutti i ragazzi di non fare lamentele perchè andare avanti così non si può...
          Così celebreremo solennemente il funerale del principio di legalità.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggio
            Così celebreremo solennemente il funerale del principio di legalità.


            keeeee?????
            blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
              keeeee?????
              Non hai mai sentito parlare del principio di legalità? Non hai mai sentito dire che le istituzioni - tra cui la scuola - devono agire in conformità alla legge?

              Commenta


                #8
                Io penso ke cmq la scuola nn ha colpa se i soldi nn ci sn!! E ke anke se è un nostro diritto farla gratuitamente nn ci sarebbe nnt di male a dare un approccio economico x farle tte insieeme ed avere ovviamente dei vantaggi cm la visione di un film!! O sbaglio??
                Il lupo perde il pelo ma non il vizio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da ALExxx Visualizza il messaggio
                  Io penso ke cmq la scuola nn ha colpa se i soldi nn ci sn!! E ke anke se è un nostro diritto farla gratuitamente nn ci sarebbe nnt di male a dare un approccio economico x farle tte insieeme ed avere ovviamente dei vantaggi cm la visione di un film!! O sbaglio??
                  è giusto!!!
                  in fin dei conti stiamo parlando sl di 3€, e ci fanno vedere pure un film(costo del biglietto x un film di €6.50)
                  blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                  Commenta


                    #10
                    E' illegale, non è una questione di prezzi.

                    Commenta


                      #11
                      Io penso ke tra le tante illegalità qsta nn può far male a nex!! E inoltre è x noi La legge va a rotoli?? Ma qsta è l'inflazione + stupida ke si poxa compiere!! E ke ci sn certi ke 2ndo me mettono davanti gli ideali e dp le cse serie!! Lo sta dicendo un apolitico!!
                      Il lupo perde il pelo ma non il vizio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da ALExxx Visualizza il messaggio
                        Io penso ke tra le tante illegalità qsta nn può far male a nex!! E inoltre è x noi La legge va a rotoli?? Ma qsta è l'inflazione + stupida ke si poxa compiere!! E ke ci sn certi ke 2ndo me mettono davanti gli ideali e dp le cse serie!! Lo sta dicendo un apolitico!!
                        Questa tua affermazione constata la MORTE degli ideali tra i giovani. E' avvilente. Può andare solo peggio.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggio
                          E' illegale, non è una questione di prezzi.
                          Ti sbagli.
                          Non è illegale chiedere un contributo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Melissa Visualizza il messaggio
                            Ti sbagli.
                            Non è illegale chiedere un contributo.
                            E vietare la partecipazione a chi non paga, cos'è? Io avrei una definizione, ma me la riservo finché non sarò costretto a scriverla.

                            Commenta


                              #15
                              secondo me ha ragione Antonio... e poi scusate di cosa vi lamentate?? ke vorreste non fare lezione?? solo x questo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X