annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossime assemble d'istituto: sfacelo o organizzazzione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
    per l'assemblea di marzo se magari riuscite ad avvisarci almeno una settimana prima sarebbe già un passo avanti
    lo devi dire alla segreteria o al preside questo

    Commenta


      non mi parlare di segreteria... là dentro sta coagulando l'acidume apparte daniela le altre mamma mia... cmq ritornando al discorso di prima, mi affido ai rappresentanti di istituto
      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

      Commenta


        x me voi siete andati tutti ad un'altra assemblea...Abbiamo perso un sacco di tempo in chiacchiere solo per entrare e sistemarci...ancora nn ho capito l'utilità del servizio d'ordine quando un ragazzo cretino getta delle carte in terra o anche i pop-corn e nessuno lo conduce all'esterno o da un'autorità tipo i prof...come ho più volte gridato(si perchè bisognava gridare) a Prisco, la prossima volta le "squadracce" dotatele di manganello, almeno gente come me sarebbe più contenta(dato che prediligo un regime di ordine e disciplina)...Poi qualcuno dovrebbe regalare a Vanni un corso di italiano perchè tutti quanti quelli che erano minimamente attenti hanno sentito delle gastronerìe tipo "la maggioranza più uno", ricordo solo questa per ora, ma io, con i miei compagni ne abbiamo notate molte, e anche la prof il giorno dopo ce ne ha dette alcune...Poi dite che all'assemblea si deve parlare di problemi: voi(rappresentanti) invece parlate e parlate e continuate a ripetere sempre le stesse quattro cavolate, mascherando i problemi reali della scuola...Un'altra cosa che mi fa ridere pensando alla scuola e alle assemblee è che abbiamo quattro rappresentanti(di cui tre solo in succursale) per una sola scuola...Per ora termino qui...

        Commenta


          Originariamente inviato da Cleo Visualizza il messaggio
          x me voi siete andati tutti ad un'altra assemblea...Abbiamo perso un sacco di tempo in chiacchiere solo per entrare e sistemarci...ancora nn ho capito l'utilità del servizio d'ordine quando un ragazzo cretino getta delle carte in terra o anche i pop-corn e nessuno lo conduce all'esterno o da un'autorità tipo i prof...come ho più volte gridato(si perchè bisognava gridare) a Prisco, la prossima volta le "squadracce" dotatele di manganello, almeno gente come me sarebbe più contenta(dato che prediligo un regime di ordine e disciplina)...Poi qualcuno dovrebbe regalare a Vanni un corso di italiano perchè tutti quanti quelli che erano minimamente attenti hanno sentito delle gastronerìe tipo "la maggioranza più uno", ricordo solo questa per ora, ma io, con i miei compagni ne abbiamo notate molte, e anche la prof il giorno dopo ce ne ha dette alcune...Poi dite che all'assemblea si deve parlare di problemi: voi(rappresentanti) invece parlate e parlate e continuate a ripetere sempre le stesse quattro cavolate, mascherando i problemi reali della scuola...Un'altra cosa che mi fa ridere pensando alla scuola e alle assemblee è che abbiamo quattro rappresentanti(di cui tre solo in succursale) per una sola scuola...Per ora termino qui...
          e perchè all'assemblea non alzate la mano e dite quali sono i problemi secondo voi? se voi non parlate non vi potete lamentare.e non dire che non riuscivi a parlare con i rappresentanti perchè potevi tranquillamente scendere e farti sentire

          P.s.: la metà più uno si può dire

          Commenta


            il ftt nn è questo.. nn penso ke i rappresentanti siano degli incapaci..ma anzi..!! sul serizio d'ordine poxxo darti ragione.. ma cmq ki veramente stava ascoltando l'assemblea?? x me pokissima gente...!! al posto di stare attenti attenti alla grammatica.. xk nn proponete voi gli argomenti su cui discutere?? il fatto è ke i problemi li sanno tt .. ma nn si dicono a voce.. xk è una cosa inutila dirla..

            Commenta


              allora dilli tu visto che ti ritieni una che ha ascoltata l'assemblea cn attenzione
              i've juventus in my heart

              Commenta


                nn ne ho problemi...

                Commenta


                  voi vi lamentate dei problemi giusto? ma se non li fate notare come volete che si risolvano?

                  Commenta


                    hai ragione certo..ma poi anche i rappresentanti devono avere dei punti all'ordien del gg..o no???ce nns iano i soliti poi visto che poi c'è ne sn tnt nella nostra scuola
                    i've juventus in my heart

                    Commenta


                      ma forse nn avete capito k i punti all ordine del giorno dvono partire da noi...

                      Commenta


                        ragazzi noi i nostri problemi, che siano sciocchi o importanti, non li dobbiamo esporre al momento!!
                        la coordinatrice della mia classe ci fa fare x ogni assemblea il verbale dv scriviamo tutto quello ke si dice nell'assemblea di classe, i problemi, le lamentele ecc..il quaderno xò rimane chiuso nel casseto della cattedra invece di andare dal preside!!
                        sono mesi che continuiamo a dire le stesse cose nei verbali e questo xkè nessuno si spreca ad andare dal preside e dire preside ogni mese c'è un cretino che si ricopia i verbali dopo averli corretti!!
                        spiegatemi a ke serveee!
                        io scrivo quei verbali xkè devono andare dal preside, il preside li legge, chiama i rapprsentanti d'istituto e dice ragazzi questi sono i punti all'o.d.g. x l'assemblea d'istituto.
                        non dovrebbe essere così mi chiedo io?
                        blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                        Commenta


                          secondo me questa discussione va chiusa visto che ormai si è raggiunta l'assemblea al palamazzola che sembra accontentare tutti!
                          il 92% dei teen-agers COPIA la firma come un Co******!
                          SOLO l'8% invece se la fa da solo perchè la musica punk gli fa cagare... e sa che il metal ed il rock NON VANNO ASSOLUTAMENTE MISCHIATI e confusi!
                          Inserisci sta firma se sei nel 92% così saremo il 92%+1!!!!.rofl
                          http://linux-project.spaces.live.com

                          Commenta


                            secondo me va lasciata aperta perchè comunque è luogo di discussioni... e nn fa mai male chiarirsi o almeno provarci...
                            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                              P.s.: la metà più uno si può dire
                              infatti Vanni ha detto "la maggioranza più uno"...se è già la maggioranza perchè si aggiunge uno???

                              Commenta


                                inftt doveva dire ..la metà + uno..ihih,...ma cm ***** fa
                                i've juventus in my heart

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X