annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21 Novembre(Twilight)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    Antipatica
    Io scherzavo
    infatti non mi riferivo particolarmente a te..
    Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
    Mah, non abbiamo detto nulla di che .
    E' solo che mi pareva strano che tutte fossero talmente sconvolte xD.

    E comunque la tizia che ha scritto 'sta saga qua è la Moccia straniera, per di più usando ambientazioni "dark" ha attirato ancor più ragazzine. Perfetto, e tutte ci vanno dietro ancora di più.
    Ovviamente voi potete impazzire per tutte le str****te che volete, fatti vostri.
    Sì, certo, due gocce d'acqua.. in realtà in comune hanno solo l'iniziale del cognome. seriamente, non capisco come si possano dare dei giudizi senza aver sperimentato e letto personalmente. prima di dire che un libro fa schifo, preferisco leggerlo e non basarmi sul sentito dire, ma visto che fare il bastian contrario va di moda, contento te, contento tutti X°. d'altra parte, in forum studenti taranto tutto è possibile, son tutti geni incompresi
    Sull'ultimo periodo invece non rispondo neanche, altrimenti cadrei nel volgare e verrei bannata a vita cosicchè da non potermi godere più le affermazioni tue e di qualche altro, e sarebbe un vero peccato .
    Ti auguro di risolvere davvero tutti i seri problemi che ti affliggono, (per quanti se ne possano presentare nella tenera età di 17 anni..XD) e nell'attesa vado ad occuparmi delle mie str****te. E' stato davvero divertente colloquiare con te. ciao

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
      E comunque la tizia che ha scritto 'sta saga qua è la Moccia straniera, per di più usando ambientazioni "dark" ha attirato ancor più ragazzine. Perfetto, e tutte ci vanno dietro ancora di più.
      Str**ate, Magù. Io ho letto i primi tre libri. La Mayer non mi fa impazzire come scrittrice, e trovo esagerata l'isteria di massa che il suo libro ha provocato tra le adolescenti (lungi da me esprimere giudizi nel dettaglio delle fan, mi riferisco all'esasperato fenomeno generale), ma paragonarla a Moccia è una bestemmia, lei sa mettere due parole in croce, e tutto sommato, se si passa oltre la trama che sa un po' di visto e rivisto, racconta sentimenti abbastanza intensi e in maniera tutt'altro che superficiale.
      Vabbeh, io poi sono incazzata perché la colonna sonora del film gliel'han fatta i Muse, per cui evito di esprimermi su questo punto -.-
      Ma il libro merita quantomeno una lettura, prima di essere giudicato in questo modo. Io poi che ho letto anche alcuni dei libri di Moccia, per poterli valutare negativamente, posso proprio confermarti che il paragone che hai fatto non sta né in cielo né in terra. Detto questo, se vuoi ti presto Twilight così ti fai un giro, asd

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
        infatti non mi riferivo particolarmente a te..

        Sì, certo, due gocce d'acqua.. in realtà in comune hanno solo l'iniziale del cognome. seriamente, non capisco come si possano dare dei giudizi senza aver sperimentato e letto personalmente. prima di dire che un libro fa schifo, preferisco leggerlo e non basarmi sul sentito dire, ma visto che fare il bastian contrario va di moda, contento te, contento tutti X°. d'altra parte, in forum studenti taranto tutto è possibile, son tutti geni incompresi
        Sull'ultimo periodo invece non rispondo neanche, altrimenti cadrei nel volgare e verrei bannata a vita cosicchè da non potermi godere più le affermazioni tue e di qualche altro, e sarebbe un vero peccato .
        Ti auguro di risolvere davvero tutti i seri problemi che ti affliggono, (per quanti se ne possano presentare nella tenera età di 17 anni..XD) e nell'attesa vado ad occuparmi delle mie str****te. E' stato davvero divertente colloquiare con te. ciao
        sei da riempire di applausi davvero ti quoto su tutto quello che hai detto... taranto è davvero una vergogna...

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
          @ Antares: quanto costruttiva può essere una critica basata al 100% su un pregiudizio?
          Fatta da chiunque altro nulla o.o
          Ma io di solito ci azzecco o.o

          Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
          Basta che uno commenta in modo alternativo, e tutti a quotar come pecore, per la miseria.
          E beEeEh?
          *si ricompone*
          L'unico che ha giudicato il film sono stato io, magu ha solo detto che siete troppo impazienti

          Pensandoci bene, probabilmente la mia antipatia verso questo film nasce dal fatto che per me gli unici vampiri degni di tale nome sono quelli di Anne Rice ._.

          Commenta


            #20
            E vabbe', il paragone con Moccia probabilmente è azzardato e sparato xD.
            Ma sono uno che ha pregiudizi, sorry.

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
              E vabbe', il paragone con Moccia probabilmente è azzardato e sparato xD.
              Ma sono uno che ha pregiudizi, sorry.
              ma siccome sei anche uno che ha cervello, puoi evitare di farti influenzare tanto, il discorso è questo

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                ma siccome sei anche uno che ha cervello, puoi evitare di farti influenzare tanto, il discorso è questo
                sto per costruirti una statua di cioccolata in giardino, posso?

                Commenta


                  #23
                  No! Fatevi influenzare da me! ò.é
                  Come to the Dark Side! We have Cookies! ò.é

                  Commenta


                    #24
                    Che ne dite? Rientriamo in tema?
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #25
                      Non me ne parlate per favore..Ho letto i libri ed è una vita che aspetto il film e qui non lo proiettano..che nerviii!

                      Commenta


                        #26

                        Comunque io alla fine l'ho visto, sabato sono andata fino a Sava col mio amore e un amico, e l'abbiamo visto. Davvero davvero bellissimo.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio

                          Comunque io alla fine l'ho visto, sabato sono andata fino a Sava col mio amore e un amico, e l'abbiamo visto. Davvero davvero bellissimo.
                          fortunata te xD..io sono costretta ad aspettare perchè non ho nessuno disposto ad accompagnarmi o a manduria o a sava..
                          ma quello che soprattutto mi chiedo è:
                          Ma è possibile che su 6 sale nessuno proietta un film da record di incassi?
                          tra l'altro,come ha già detto vale,continuano a proiettare la fidanzata di papà...che come ogni film di boldi,delude sempre più(questa è un opinione soggettiva ovviamente) ,specialmente perchè i cinepanettoni hanno la stessa trama:tradimenti,tradimenti...e ancora tradimenti! stupidi loro..
                          Ultima modifica di Namy91; 27/11/2008, 17:13.
                          ~ ~

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Namy91 Visualizza il messaggio
                            fortunata te xD..io sono costretta ad aspettare perchè non ho nessuno disposto ad accompagnarmi o a manduria o a sava..
                            ma quello che soprattutto mi chiedo è:
                            Ma è possibile che su 6 sale nessuno proietta un film da record di incassi?
                            tra l'altro,come ha già detto vale,continuano a proiettare la fidanzata di papà...che come ogni film di boldi,delude sempre più(questa è un opinione soggettiva ovviamente) ,specialmente perchè i cinepanettoni hanno la stessa trama:tradimenti,tradimenti...e ancora tradimenti! stupidi loro..
                            quoto, comunque l'hanno messo in programmazione all'orfeo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
                              quoto, comunque l'hanno messo in programmazione all'orfeo
                              Evvai....è l'unico cinema dove posso andare
                              ~ ~

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Namy91 Visualizza il messaggio
                                Evvai....è l'unico cinema dove posso andare
                                E dove io stasera vado a vederlo e tu namy no-oh

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X