annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21 Novembre(Twilight)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
    Io ancora non l'ho visto =\ ...però mio padre ha già preso il dvd originale dalla videoteca appena posso lo vedo
    Scusami ma dove l hai preso?
    Il dvd esce a Febbraio
    Twilight - Is like you're a droug

    credit to xtatiq

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da •~Giò~• Visualizza il messaggio
      Scusami ma dove l hai preso?
      Il dvd esce a Febbraio
      squotazzo

      Commenta


        #63
        Premettendo che non ho letto il libro nè ho visto il film e ammettendo di essere una che ha pregiudizi, so si non poter contestare il libro o il film in se', ma mi sento autorizzata a contestare la storia.



        Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
        I vampiri adesso si innamorano anche si specchiano ed escono di giorno *_* che storia romantica...
        Per questo preferisco partire prevenuto e preservare l'idea del vampiro vero

        Sti libri/film, fatti per riempirsi le tasche di soldi.
        Io adoro le storie di vampiri. Ho letto libri, visto film, qualsiasi cosa sia vampiresca mi attrae. Ma non ho mai visto vampiri che si specchiano o escono di giorno. Magari la protagonista di questo film ha anche orecchini pendenti con le croci e il protagonista prepara un ottimo sugo aromatizzato all'aglio, no?



        Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
        Prendi un ragazzo e caricalo di super poteri facendolo diventare vampiro, uomo ragno o super uomo volante. Prendi una ragazza che appena lo vede si innamora di lui. Lui la nota e si innamora anch'esso e da quel momento la protegge e le salva la vita.
        Sottraete un'ambientazione lievemente dark e otterrete Tre metri sopra il cielo (per citarne uno)!



        Che poi a me questo film incuriosisce pure, ma ho la repulsione totale per tutto ciò che è di moda. Per cui fino a quando

        Originariamente inviato da •~Giò~• Visualizza il messaggio
        Taranto sarà riempita di ragazzine che non fanno altro che dire "Ma lo hai visto Tuilait ?!? Che bono Edwardddd!" ._. Quando fino a un mese fa manco sapevano che era -.-
        mi rifiuterò di vederlo.....è più forte di me!!



        Ovviamente non critico chi lo ha visto perchè aveva letto il libro o chi, incuriosito dalla storia, l'ha visto e se n'è appassionato. Anche io ho intenzione di vedere il film che si è ispirato al romanzo di Sophie Kinsella "I love shopping", ma non credo che ne farò una ragione di vita, anche se ho letto il libro più o meno 10 volte.

        Quelli che critico sono quelli che ne hanno fatto un mito. Ho visto ragazze scalpitare perchè qualcuno aveva la giacca simile al protagonista, perchè qualcuno aveva chiamato il cane come la protagonista (lo giuro sui miei anfibi!!!), perchè avevano fatto non so che intervista in televisione. E mi chiedo: sono io anormale, o cosa?



        Ma, ovviamente, su questa Terra ci sono ancora persone intelligenti. Questo è un parere obiettivo:

        Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
        anche a me è piaciuto molto. Non è il massimo dei film, ce ne sono molti migliori e con trame più serie e più coinvolgenti. Ma è un film adatto alle ragazze (anche ai ragazzi) che amano sognare, che si immedesimano in quella ragazza, Bella, o in Edward , e viaggiano con la fantasia. Ovviamente torniamo alla solita discussione, sognare e illudersi è da bambinette ecc? no..basta non farne una ragione di vita. Alla fine questo genere di film ha un unico scopo: affascinare il pubblico semplice che non pretende dialoghi scritti da Spielberg.. Personalmente ne sono rimasta affascinata, e mi interessa molto vedere come continua, perciò comprerò i libri che seguono
        Complimenti a questa ragazza

        Commenta


          #64
          Onestamente? non mi è piaciuto proprio... anzi.. diciamo che l'unica cosa positiva è supermassive black hole dei muse
          Ultima modifica di LadyFragola; 03/01/2009, 16:59.

          Commenta

          Sto operando...
          X