annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21 Novembre(Twilight)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Vabè, rimane ognuno della propria opinione.

    Commenta


      #47
      Non ho letto il libro, ma ho visto il film. Girato assolutamente malissimo, sceneggiatura e trama pessime e senza spessore; non mi ha dato una benché minima sensazione di continuità, mi sembrava che tutto stesse avvenendo troppo in fretta, mi dava una sensazione si spezzettato; stendo un velo pietoso sui dialoghi, scialbi e piatti (talvolta li ho trovati patetici)
      Gli attori mi sono sembrati decisamente anonimi.

      Beh, mi sa che non mi rimarrà praticamente nulla di questo film

      Ps.a scanso di equivoci, dico chiaramente che sono mie semplici opinioni, non pretendo che tutti la debbano pensare così.
      Let the wind carry you home
      Blackbird fly away
      May you never be broken again

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
        Non ho letto il libro, ma ho visto il film. Girato assolutamente malissimo, sceneggiatura e trama pessime e senza spessore; non mi ha dato una benché minima sensazione di continuità, mi sembrava che tutto stesse avvenendo troppo in fretta, mi dava una sensazione si spezzettato; stendo un velo pietoso sui dialoghi, scialbi e piatti (talvolta li ho trovati patetici)
        Gli attori mi sono sembrati decisamente anonimi.

        Beh, mi sa che non mi rimarrà praticamente nulla di questo film

        Ps.a scanso di equivoci, dico chiaramente che sono mie semplici opinioni, non pretendo che tutti la debbano pensare così.
        ma guarda, è ovvio che ognuno rimane delle sue opinioni e che non tutti hanno gli stessi gusti. ma da qui a dire 'è un film per ragazzine idiote bla bla bla' ne passa. finalmente qualcuno che esprime il suo parere in modo civile e senza offendere.

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
          stendo un velo pietoso sui dialoghi, scialbi e piatti (talvolta li ho trovati patetici)
          "Cos'è successo?"
          "Tesoro, ma come, non ti ricordi? sei caduta da due rompe di scale e poi sei volata da una finestra"

          |RIP|

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
            "Cos'è successo?"
            "Tesoro, ma come, non ti ricordi? sei caduta da due rompe di scale e poi sei volata da una finestra"

            |RIP|

            Commenta


              #51
              A me quando la detto nn ha fatto ridere


              che ridete?? boh

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                A me quando la detto nn ha fatto ridere


                che ridete?? boh
                beh, io la trovo piuttosto grottesca come scena...mi rimanda ad alcuni film comico demenziali come il geniale "Una pallottola spuntata 2 e 1\2", in cui accadono cose del genere tra l'ilarità generale ed il poveraccio o la poveraccia poi si risvegliano con qualche osso rotto (quando normalmente non andrebbe loro di sicuro così bene ).
                Let the wind carry you home
                Blackbird fly away
                May you never be broken again

                Commenta


                  #53
                  a me sinceramente il film è piaciuto davvero parecchio.
                  *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                  ...Parlami d'AMORE

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da principessina Visualizza il messaggio
                    a me sinceramente il film è piaciuto davvero parecchio.
                    anche a me è piaciuto molto. Non è il massimo dei film, ce ne sono molti migliori e con trame più serie e più coinvolgenti. Ma è un film adatto alle ragazze (anche ai ragazzi) che amano sognare, che si immedesimano in quella ragazza, Bella, o in Edward , e viaggiano con la fantasia. Ovviamente torniamo alla solita discussione, sognare e illudersi è da bambinette ecc? no..basta non farne una ragione di vita. Alla fine questo genere di film ha un unico scopo: affascinare il pubblico semplice che non pretende dialoghi scritti da Spielberg.. Personalmente ne sono rimasta affascinata, e mi interessa molto vedere come continua, perciò comprerò i libri che seguono

                    Commenta


                      #55
                      auto-ironia, perchè è vero.. il film mi è piaciuto tantissimo, però quella scena mi ha fatto ridere per l'esagerazione XD

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
                        auto-ironia, perchè è vero.. il film mi è piaciuto tantissimo, però quella scena mi ha fatto ridere per l'esagerazione XD
                        Per quanto mi stava interessando il film, ho preferito iniziare a immaginare ulteriori risvolti assurdi della situazione in quel momento, come se la serie di eventi sfortunati non fosse finita fuori dalla finestra
                        Comunque, tornando seri, presumo che non sia affatto un male immedesimarsi nel protagonista di un film o sognare, penso che possa capitare a chiunque almeno una volta, a me semplicemente non è capitato in questo caso
                        Let the wind carry you home
                        Blackbird fly away
                        May you never be broken again

                        Commenta


                          #57
                          Io ancora non l'ho visto =\ ...però mio padre ha già preso il dvd originale dalla videoteca appena posso lo vedo



                          Commenta


                            #58
                            mah.. secondo me non c'è tanto da ironizzare nelle scene irreali, anche perchè chi persona per quanto strana possa essere ha le capacità del protagonista?!?! e poi si vedono tante di quelle cretinate nei film 3msc Hvdt e così via del tutto irreali... e se è per questo anche i film horror o d'azione e bla bla bla... senza un minimo di fantasia chi starebbe a guardare i film? io credo pochi...troppo pochi..
                            *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                            ...Parlami d'AMORE

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da principessina Visualizza il messaggio
                              mah.. secondo me non c'è tanto da ironizzare nelle scene irreali, anche perchè chi persona per quanto strana possa essere ha le capacità del protagonista?!?! e poi si vedono tante di quelle cretinate nei film 3msc Hvdt e così via del tutto irreali... e se è per questo anche i film horror o d'azione e bla bla bla... senza un minimo di fantasia chi starebbe a guardare i film? io credo pochi...troppo pochi..
                              io mi riferivo alla scena dell'ospedale..

                              Commenta


                                #60
                                Ho visto il film Sabato. Esprimo il MIO PARERE che ovviamente è opinabile.
                                Una storia ormai conosciuta. Prendi un ragazzo e caricalo di super poteri facendolo diventare vampiro, uomo ragno o super uomo volante. Prendi una ragazza che appena lo vede si innamora di lui. Lui la nota e si innamora anch'esso e da quel momento la protegge e le salva la vita.Il gioco è fatto,hai creato un'isteria collettiva e tutte le ragazzine per 2 mesi non parleranno d'altro.
                                Insomma una storia super scontata che dire... Per non parlare dello stravolgimento della figura del vampiro che non si nutre più di sangue umano e a cui vengono attribuiti super poteri in stile Heroes/Hulk.
                                Un film più che mediocre
                                Ultima modifica di Andrea UT2; 16/12/2008, 17:04.
                                _____________________

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X