annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
21 Novembre(Twilight)
Comprimi
X
-
Onestamente? non mi è piaciuto proprio... anzi.. diciamo che l'unica cosa positiva è supermassive black hole dei museUltima modifica di LadyFragola; 03/01/2009, 17:59.
-
Premettendo che non ho letto il libro nè ho visto il film e ammettendo di essere una che ha pregiudizi, so si non poter contestare il libro o il film in se', ma mi sento autorizzata a contestare la storia.
Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggioI vampiri adesso si innamorano anchesi specchiano ed escono di giorno *_* che storia romantica...
Per questo preferisco partire prevenuto e preservare l'idea del vampiro vero
Sti libri/film, fatti per riempirsi le tasche di soldi.
Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggioPrendi un ragazzo e caricalo di super poteri facendolo diventare vampiro, uomo ragno o super uomo volante. Prendi una ragazza che appena lo vede si innamora di lui. Lui la nota e si innamora anch'esso e da quel momento la protegge e le salva la vita.
Che poi a me questo film incuriosisce pure, ma ho la repulsione totale per tutto ciò che è di moda. Per cui fino a quando
Originariamente inviato da •~Giò~• Visualizza il messaggioTaranto sarà riempita di ragazzine che non fanno altro che dire "Ma lo hai visto Tuilait ?!? Che bono Edwardddd!" ._. Quando fino a un mese fa manco sapevano che era -.-
Ovviamente non critico chi lo ha visto perchè aveva letto il libro o chi, incuriosito dalla storia, l'ha visto e se n'è appassionato. Anche io ho intenzione di vedere il film che si è ispirato al romanzo di Sophie Kinsella "I love shopping", ma non credo che ne farò una ragione di vita, anche se ho letto il libro più o meno 10 volte.
Quelli che critico sono quelli che ne hanno fatto un mito. Ho visto ragazze scalpitare perchè qualcuno aveva la giacca simile al protagonista, perchè qualcuno aveva chiamato il cane come la protagonista (lo giuro sui miei anfibi!!!), perchè avevano fatto non so che intervista in televisione. E mi chiedo: sono io anormale, o cosa?
Ma, ovviamente, su questa Terra ci sono ancora persone intelligenti. Questo è un parere obiettivo:
Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggioanche a me è piaciuto molto. Non è il massimo dei film, ce ne sono molti migliori e con trame più serie e più coinvolgenti. Ma è un film adatto alle ragazze (anche ai ragazzi) che amano sognare, che si immedesimano in quella ragazza, Bella, o in Edward, e viaggiano con la fantasia. Ovviamente torniamo alla solita discussione, sognare e illudersi è da bambinette ecc? no..basta non farne una ragione di vita. Alla fine questo genere di film ha un unico scopo: affascinare il pubblico semplice che non pretende dialoghi scritti da Spielberg.. Personalmente ne sono rimasta affascinata, e mi interessa molto vedere come continua, perciò comprerò i libri che seguono
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da •~Giò~• Visualizza il messaggioScusami ma dove l hai preso?
Il dvd esce a Febbraio
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggioIo ancora non l'ho visto =\ ...però mio padre ha già preso il dvd originale dalla videoteca appena posso lo vedo
Il dvd esce a Febbraio
Lascia un commento:
-
Ho visto il film Sabato. Esprimo il MIO PARERE che ovviamente è opinabile.
Una storia ormai conosciuta. Prendi un ragazzo e caricalo di super poteri facendolo diventare vampiro, uomo ragno o super uomo volante. Prendi una ragazza che appena lo vede si innamora di lui. Lui la nota e si innamora anch'esso e da quel momento la protegge e le salva la vita.Il gioco è fatto,hai creato un'isteria collettiva e tutte le ragazzine per 2 mesi non parleranno d'altro.
Insomma una storia super scontata che dire... Per non parlare dello stravolgimento della figura del vampiro che non si nutre più di sangue umano e a cui vengono attribuiti super poteri in stile Heroes/Hulk.
Un film più che mediocreUltima modifica di Andrea UT2; 16/12/2008, 18:04.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da principessina Visualizza il messaggiomah.. secondo me non c'è tanto da ironizzare nelle scene irreali, anche perchè chi persona per quanto strana possa essere ha le capacità del protagonista?!?! e poi si vedono tante di quelle cretinate nei film 3msc Hvdt e così via del tutto irreali... e se è per questo anche i film horror o d'azione e bla bla bla... senza un minimo di fantasia chi starebbe a guardare i film? io credo pochi...troppo pochi..
Lascia un commento:
-
mah.. secondo me non c'è tanto da ironizzare nelle scene irreali, anche perchè chi persona per quanto strana possa essere ha le capacità del protagonista?!?! e poi si vedono tante di quelle cretinate nei film 3msc Hvdt e così via del tutto irreali... e se è per questo anche i film horror o d'azione e bla bla bla... senza un minimo di fantasia chi starebbe a guardare i film? io credo pochi...troppo pochi..
Lascia un commento:
-
Io ancora non l'ho visto =\ ...però mio padre ha già preso il dvd originale dalla videoteca appena posso lo vedo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggioauto-ironia, perchè è vero.. il film mi è piaciuto tantissimo, però quella scena mi ha fatto ridere per l'esagerazione XD
Comunque, tornando seri, presumo che non sia affatto un male immedesimarsi nel protagonista di un film o sognare, penso che possa capitare a chiunque almeno una volta, a me semplicemente non è capitato in questo caso
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteauto-ironia, perchè è vero.. il film mi è piaciuto tantissimo, però quella scena mi ha fatto ridere per l'esagerazione XD
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da principessina Visualizza il messaggioa me sinceramente il film è piaciuto davvero parecchio., e viaggiano con la fantasia. Ovviamente torniamo alla solita discussione, sognare e illudersi è da bambinette ecc? no..basta non farne una ragione di vita. Alla fine questo genere di film ha un unico scopo: affascinare il pubblico semplice che non pretende dialoghi scritti da Spielberg.. Personalmente ne sono rimasta affascinata, e mi interessa molto vedere come continua, perciò comprerò i libri che seguono
Lascia un commento:
-
a me sinceramente il film è piaciuto davvero parecchio.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggioA me quando la detto nn ha fatto ridere
che ridete?? boh).
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio"Cos'è successo?"
"Tesoro, ma come, non ti ricordi? sei caduta da due rompe di scale e poi sei volata da una finestra"
|RIP|
Lascia un commento:
Lascia un commento: