annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21 Novembre(Twilight)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
    E dove io stasera vado a vederlo e tu namy no-oh
    e chi te lo dice
    potrebbe anche esserci una tempesta in corso,o un terremoto,io ci vado lo stesso
    ~ ~

    Commenta


      #32
      Mi aspettavo un film con qualche scena più cupa e tenebrosa e invece no... però mi è piaciuto molto...è romantico!!!

      Commenta


        #33
        I vampiri adesso si innamorano anche si specchiano ed escono di giorno *_* che storia romantica...

        Per questo preferisco partire prevenuto e preservare l'idea del vampiro vero

        Sti libri/film, fatti per riempirsi le tasche di soldi.
        sigpic

        LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

        Rappresentanti degli studenti

        Commenta


          #34
          anch io alla fine sono andata a vederlo all'orfeo *_*


          non ho parole.. ovviamente la scena migliore è quella della partita di baseball


          Hate is easy; love takes courage

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
            I vampiri adesso si innamorano anche si specchiano ed escono di giorno *_* che storia romantica...

            Per questo preferisco partire prevenuto e preservare l'idea del vampiro vero

            Sti libri/film, fatti per riempirsi le tasche di soldi.
            Già, chissà che bella porcheria che dev'essere.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da SaSqe15 Visualizza il messaggio
              non ho parole.. ovviamente la scena migliore è quella della partita di baseball
              quotooo *_* bellissima, con i muse in sottofondo

              Commenta


                #37
                Faith, guarda neanche ti conosco ma ti meriti davvero un applauso
                Non pensavo che quì a Taranto ci fossero altre fan di Twilight.. intendo VERE fan.. non voglio offendere nessuno ma da quando è uscito il film Taranto si è riempita di ragazzine che non fanno altro che dire "Ma lo hai visto Tuilait ?!? Che bono Edwardddd!" ._. Quando fino a un mese fa manco sapevano che era -.-
                Io lo aspetto da Aprile.. da quando ho conosciuto questa bellissima saga ho quasi finito di leggere Breaking Dawn (l'ho comprato il 30 ottobre il giorno in cui è uscito ma per la scuola non riesco mai a leggerlo ) e pur di vedere questo film ho obbligato mia madre a portarmi a Martina Franca per vederlo.. ci sono andata il 23Novembre.. che meraviglia... son rimasta senza parole ... Bè ho convinto mio padre a portarmi a Roma il mese scorso per andare a vedere l'anteprima del film e il Cast.. quindi in confronto andare a Martina non era niente xD L'ho rivisto anche sabato scorso all Orfeo (con SaSqe vicino a me che era tutta agitata xD ) E' stato davvero bellissimo.. la scena della partita di baseball è il massimoooooo con la musica dei Museeeeee *.* Bellissima la scena del bacio quella del ballo e poi.. quella nella sala degli specchi in cui Edward la salva.. con sottofondo la canzone di Pattinson e poi tutti i fleshback.. troppo troppo bellooooo *.* Aaaaaaaah e poi in una scena c'è anche Stephenie Meyeeeeeeerr *.* Ve ne siete accortiiiii ?!?
                Che dire.. il mio film preferito..

                Ps: Io detesto Jacooooooooooooooooooob
                Twilight - Is like you're a droug

                credit to xtatiq

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da •~Giò~• Visualizza il messaggio
                  ma da quando è uscito il film Taranto si è riempita di ragazzine che non fanno altro che dire "Ma lo hai visto Tuilait ?!? Che bono Edwardddd!"
                  Mah, secondo me le bambinette siete tutte quante voi, che impazzite per un film ridicolo e idiota.

                  Commenta


                    #39
                    Ma almeno l'hai mai visto questo film?
                    Come fai a dire che è ridicolo e idiota?!
                    Se poi lo hai visto.. bè.. ognuno ha i suoi gusti, così come a te non può piacere c'è invece chi ne va matto.. De gustibus
                    Ma non giudicate senza prima aver visto il film.. mi sembra stupido
                    Twilight - Is like you're a droug

                    credit to xtatiq

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da •~Giò~• Visualizza il messaggio
                      Ma almeno l'hai mai visto questo film?
                      Come fai a dire che è ridicolo e idiota?!
                      Se poi lo hai visto.. bè.. ognuno ha i suoi gusti, così come a te non può piacere c'è invece chi ne va matto.. De gustibus
                      Ma non giudicate senza prima aver visto il film.. mi sembra stupido
                      Ma neanche se venissero a recitarlo in casa mia!
                      Tanto tra 3 o 4 anni (al massimo) passerà la moda, e vi sarete dimenticate totalmente di questo "capolavoro".

                      Commenta


                        #41
                        Staremo a vedere.. ma ne dubito, almeno per quanto riguarda me xD
                        Twilight - Is like you're a droug

                        credit to xtatiq

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                          Ma neanche se venissero a recitarlo in casa mia!
                          Tanto tra 3 o 4 anni (al massimo) passerà la moda, e vi sarete dimenticate totalmente di questo "capolavoro".
                          Scusa Robè, ma che ne sai? Senza aver prima visto un film o letto un libro non si dovrebbe giudicare, anche perchè magari si offendono i gusti di una persona..
                          Magari se lo vedi ti piace anche (ma ne dubito..)

                          Personalmente non l'ho visto, ma mi avete suscitato una certa curiosità...leggerò il libro. =)
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                            Scusa Robè, ma che ne sai? Senza aver prima visto un film o letto un libro non si dovrebbe giudicare, anche perchè magari si offendono i gusti di una persona..
                            Magari se lo vedi ti piace anche (ma ne dubito..)

                            Personalmente non l'ho visto, ma mi avete suscitato una certa curiosità...leggerò il libro. =)
                            SANTO SUBITO!!!!! xD
                            Comunque sì, prima di vedere il film ti consiglio di leggere il libro anche se secondo me è più adatto alle ragazze ma chissà.. magari ti piace
                            Twilight - Is like you're a droug

                            credit to xtatiq

                            Commenta


                              #44
                              Ho intenzione di vedere il film, dato che tuttE ci vanno dietro.
                              Ma comunque rimango sempre perplesso quando si forma una sorta di "idolatria" nei confronti di un film - in generale parlando - soprattutto poi se tale film non è di livello altissimo.
                              Ma vabbe', vedrò il film e poi riparlerò.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                                Ma vabbe', vedrò il film e poi riparlerò.
                                Cosi va bene
                                Ma ripeto, dubito che vi piacerà perchè secondo me è più adatto alle ragazze
                                Twilight - Is like you're a droug

                                credit to xtatiq

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X