annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao...mi presento sono nuovo/a

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    hai fatto tanto e non le dai neanche il benvenuto alla ragazza! che essere inutile

    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
      hai fatto tanto e non le dai neanche il benvenuto alla ragazza! che essere inutile

      ti amo anche se sono inutile............comunque fuori dal sentimentale..BENVENUTA!XD

      Commenta


        Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
        il consiglio e giudizio di ref sembra alcune volte riflesso di immagine divina(Livio leccaculo di ref senza che voglia trarne profitto anche perchè non potrebbe chiedere niente)
        Ragazzi ma che state iniziando un po' a prendermi per il..............???
        sigpic

        Commenta


          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma che state iniziando un po' a prendermi per il..............???
          io si ref come ho sempre fatto e lo sai(ma sai che lo faccio per scherzare ti voglio benexd)

          Commenta


            *si alzaa la folla *BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN !
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
              *si alzaa la folla *BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN !
              BAN BAN BAN BANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

              Commenta


                Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                BAN BAN BAN BANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                Commenta


                  ora che ho scoperto ke sei juventina mi sei scaduta ancora di piu

                  Commenta


                    Niente flames, per cortesia...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
                      ora che ho scoperto ke sei juventina mi sei scaduta ancora di piu
                      Dici a me?!?!?!Ma guarda ke nn ho NESSUN INTERESSE di piacere a te, anzi, se devi parlare x scrivere cattiverie trovati qualcos'altro da fare...!!!Ma tu vedi a questo...Ma ki cavolo ti pensi di essere...!!!!Pensa ke se t sono scaduta, io nn so ki sei ma già nn ti posso vedere!!!!!!
                      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                      Commenta


                        Ragazzi...ignorazione reciproca IS THE WAY.

                        Commenta


                          Ragazzi questo topic serve ESCLUSIVAMENTE ai nuovi utenti per presentarsi.
                          Qualche off topic non è un problema, ma da ora ogni messaggio sopra le righe sarà cancellato, visto che come al solito si finisce col litigare per delle sciocchezze.
                          Ripeto, la discussione serve solo ai nuovi utenti per presentarsi.
                          sigpic

                          Commenta


                            m presento: m chiamo nathalie, ho 16 anni, andavo in 2h. Vivo in provincia, a lizzano ( belliximo paese ) ascolto musica rock, soprattutto i green day, ma anke i linkin park, i red hot e i simple plan...sn amikevole e rompi palle

                            Commenta


                              sei quasi la mia anima gemella! vuoi sposarmi?*-*

                              sherzi a parte BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              non ascolti i blink?
                              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                              Originariamente inviato da CesaroSummability
                              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                              :Q_
                              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                              Commenta


                                Ciao Nathalie, Aristox anche tu, vero? Io sono Veronica e frequenterò la 4^C!!! Buona permanenza qui!!!!
                                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X