Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
il consiglio e giudizio di ref sembra alcune volte riflesso di immagine divina(Livio leccaculo di ref senza che voglia trarne profitto anche perchè non potrebbe chiedere niente)
Ragazzi ma che state iniziando un po' a prendermi per il..............???
ora che ho scoperto ke sei juventina mi sei scaduta ancora di piu
Dici a me?!?!?!Ma guarda ke nn ho NESSUN INTERESSE di piacere a te, anzi, se devi parlare x scrivere cattiverie trovati qualcos'altro da fare...!!!Ma tu vedi a questo...Ma ki cavolo ti pensi di essere...!!!!Pensa ke se t sono scaduta, io nn so ki sei ma già nn ti posso vedere!!!!!!
"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-
Ragazzi questo topic serve ESCLUSIVAMENTE ai nuovi utenti per presentarsi.
Qualche off topic non è un problema, ma da ora ogni messaggio sopra le righe sarà cancellato, visto che come al solito si finisce col litigare per delle sciocchezze.
Ripeto, la discussione serve solo ai nuovi utenti per presentarsi.
m presento: m chiamo nathalie, ho 16 anni, andavo in 2h. Vivo in provincia, a lizzano ( belliximo paese ) ascolto musica rock, soprattutto i green day, ma anke i linkin park, i red hot e i simple plan...sn amikevole e rompi palle
Commenta