piacere a tutti mi chiamo claudio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao...mi presento sono nuovo/a
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
anche se ormai ci sono da un pò di mesi sul forum mi presento lo stesso....sono...suricata(hehe il mio nome nn lo dico mai)! ho 16 anni e frequento il terzo anno del liceo arkita....adoro la musica dal rock all'heavy metal ma in generale sono propensa anche a tutto il resto della musica.....adoro disegnare, recitare...molti mi ritengono un'alternativa..(ma non mi interessa tanto quello che pensano gli altri...se non proprio niente)...insomma ecco a voi un artista vera e propria....hehe ;-)...all in all it's just another brick in the wall...
Commenta
-
Wow,ho creato questo account a gennaio,me ne sono ricordato solo ora di averlo o.O
Cmq piacere enrico"Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
Commenta
-
ciao a tutti sono Marco, vengo da Taranto Village e mi fa piacere essere entrato in un altro social network tarantino
Berrò un cicchetto col diavolo ma non passerò mai dalla sua parte (Bono Vox)
Commenta
-
Originariamente inviato da cionfs Visualizza il messaggioBenvenuti a tutti
Cmq, mi presento... Sono Annalisa e anch'io come qlc altro vengo da TarantoVillage. Sono una studentessa di SDC e spero di trovarmi bene con voi.
Commenta
-
benvenuti a todos"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
Commenta
-
Originariamente inviato da taranto83 Visualizza il messaggioMado pure qua stai???
Cmq, mi presento... Sono Annalisa e anch'io come qlc altro vengo da TarantoVillage. Sono una studentessa di SDC e spero di trovarmi bene con voi.
Benvenuta amò
Commenta
-
Originariamente inviato da cionfs Visualizza il messaggioPrecisazione... questa è la mia ragazza
Benvenuta amòFuck You I Won't Do What You Tell Me
Originariamente inviato da Motorizer******** ma di minchiate ne dici.....
Commenta
-
Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggioche bello il dottore kon la dottoressa benvenutiiiiiiii
Commenta
Commenta