annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao...mi presento sono nuovo/a

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Ciao...mi presento sono nuovo/a

    Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
    sì e stanca di morte il crossfit
    perchè? lo pratichi? nella mia ricerca infinita di info sulla reebok ho visto che ha sponsorizzato anche il volo dell'angelo e che la ragazza che si è lanciata dal campanile (appesa ad un cavo s'intende!) si è allenata col crossfit poi vedo le pubblicità "ufficiali" e amomenti mi prende un colpo! tutto quell'allenamento per un "volo" di 15 minuti? o sottovaluto la difficoltà o la preparazione è stata esagerata!

    Commenta


      Riferimento: Ciao...mi presento sono nuovo/a

      ehmm..nope... mi bastano i 3/4 giorni a settimana di palestra..sono pigro
      è che in certi ambienti ovviamente si parla anche di altre attività fisiche
      boh potrebbe essere stato portato all'estremo solo per fare scena in pubblicità
      https://soundcloud.com/felix-lane

      Commenta


        Riferimento: Ciao...mi presento sono nuovo/a

        beh se non erro la scarpa è stata creata proprio per quello sport, non lo conosco quindi non so se ci sia una tipologia di scarpa specifica come per il basket solo trovo un pò esagerato tutto quell'allenamento per un volo del genere poi si può parlare sulla bellezza o meno della scarpa e/o sulla validità della stessa nel praticare il crosfit quello che so è che grazie a sta furbata sono piena di dati da spulciare per la mia tesi!

        Commenta


          Riferimento: Ciao...mi presento sono nuovo/a

          Originariamente inviato da nike77 Visualizza il messaggio
          beh se non erro la scarpa è stata creata proprio per quello sport, non lo conosco quindi non so se ci sia una tipologia di scarpa specifica come per il basket solo trovo un pò esagerato tutto quell'allenamento per un volo del genere poi si può parlare sulla bellezza o meno della scarpa e/o sulla validità della stessa nel praticare il crosfit quello che so è che grazie a sta furbata sono piena di dati da spulciare per la mia tesi!
          Fai una tesi sulle scarpe? ahah

          Commenta


            Riferimento: Ciao...mi presento sono nuovo/a

            faccio la tesi sul rilancio edlla reebok sul mercato non sulle scarpe

            Commenta


              Riferimento: Ciao...mi presento sono nuovo/a

              Originariamente inviato da nike77 Visualizza il messaggio
              faccio la tesi sul rilancio edlla reebok sul mercato non sulle scarpe
              Sulle scarpe *fa la faccia not bad* ahahah

              Commenta


                Riferimento: Ciao...mi presento sono nuovo/a

                Originariamente inviato da nike77 Visualizza il messaggio
                beh se non erro la scarpa è stata creata proprio per quello sport, non lo conosco quindi non so se ci sia una tipologia di scarpa specifica come per il basket solo trovo un pò esagerato tutto quell'allenamento per un volo del genere poi si può parlare sulla bellezza o meno della scarpa e/o sulla validità della stessa nel praticare il crosfit quello che so è che grazie a sta furbata sono piena di dati da spulciare per la mia tesi!
                Originariamente inviato da nike77 Visualizza il messaggio
                faccio la tesi sul rilancio edlla reebok sul mercato non sulle scarpe
                non penso ci siano delle scarpe adatte al crossfit , la reebok ha pensato bene di crearne un paio adatte a questo sport , sicuramente con questa idea e quella pubblicità rilancerà eccome! almeno in offerta...bisogna vedere però la domanda se andrà a colmare tutto quello che hanno speso...purtroppo non ne so molto di economia , la mia conoscenza si basa solo su domanda e offerta comunque ci saranno variazioni per quando riguarda il mercato , non è meglio per te? avrai più argomenti da mettere nella tesi ma ne parlerai solo per circa 10 minuti ahah


                http://www.julienews.it/notizia/cult...-libero_7.html

                Napoli è la terza tappa del Seven Park Tour, un’occasione unica di testare liberamente il CrossFit, ovvero la disciplina fitness che spopola nel mondo e che Reebok vuole promuovere e far scoprire anche in Italia.
                Un’occasione unica quindi per scoprire il CrossFit che Reebok regala ai napoletani dando anche la possibilità di indossare e testare RealFlex, rivoluzionarie scarpe dotate di una suola con 76 elementi indipendenti che favoriscono il naturale movimento del piede e che sono l’ideale per la pratica del CrossFit.
                La partnership tra Reebok e CrossFit nasce nel 2010 con l’obiettivo comune di cambiare il modo di percepire il fitness e stimolare quindi le persone a privilegiare uno stile di vita “fit” nei tre aspetti rappresentati dal simbolo Delta: fisico, mentale, sociale, e si concretizza con la realizzazione dei Reebok CrossFit Box, ovvero palestre specializzate nella pratica di questa disciplina.
                un macello di pubblicità
                Ultima modifica di N3rD^; 21/03/2012, 12:21.
                https://soundcloud.com/felix-lane

                Commenta


                  Riferimento: Ciao...mi presento sono nuovo/a

                  infatti ....troppi dati da spulciare comunque informandomi anche sullo sport leggo spesso che le persone si allenano a piedi nudi o con le fivefingers (non se hai presente sono quelle scarpe con le 5 dita del piede) quindi non capisco l'esigenza di creare una scarpa per adatta al crossfit se poi tutti si allenano senza le scarpe! anche se io non mi ci vedo proprio a fare circuiti in esterno senza scarpe col rischio di farmi male ai piedi per un qualsiasi motivo!

                  Commenta


                    Ma ciao! ;D

                    Ciao ragazzi/e!

                    Sono una nuova utente di questo forum e anch'io sto per affrontare il lungo percorso universitario che, spero, mi porterà alla laurea.

                    Sto per iscrivermi al corso di scienze della comunicazione e dell'animazione socio-culturale e mi auguro di conoscere al più presto dei 'colleghi' per condividere pareri, gioie & dolori e quant'altro.

                    In bocca al lupo!

                    Commenta


                      Riferimento: Ciao...mi presento sono nuovo/a

                      Scusate il ritardo, ma sono arrivato anch'io.
                      Un saluto a tutto il Forum.

                      Commenta


                        Riferimento: Ciao...mi presento sono nuovo/a

                        Ciao a tutti, un saluto a tutto il forum

                        Commenta


                          Riferimento: Ciao...mi presento sono nuovo/a

                          Buongiorno a tutti, sono Nina e vengo da Napoli. Mi sono trasferita qui quattro anni fa, e sono interessata in erboristeria, farmacia, e natural healing. Spero mi accoglierete con piacere

                          Commenta


                            Riferimento: Ciao...mi presento sono nuovo/a

                            Ciao a tutti mi chiamo Kevin e vi faccio i complimenti per il sito

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X