annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao...mi presento sono nuovo/a

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Benvenuta!!
    ...all in all it's just another brick in the wall...

    Commenta


      Grazie!!!
      私はあなたを愛しています。

      o(≧∀≦)o nyappy!

      Commenta


        be visto che questa è la sezione giusta vorrei presentarmi anche io mi chiamo marco ma voi potete chiamarmi motorizer be alla prossima ciao ciao!!!

        Commenta


          Benvenuto :-)
          don't waste your time or time will waste you

          Commenta


            BienvenidoxD

            Commenta


              Originariamente inviato da Deathberry Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, mi chiamo Giuliana, ho 16 anni e sono del Quinto Ennio (dalla sconosciutissima I H. xDD).
              Amo leggere, disegnare, scrivere etc. xD
              Spero di essere la benvenuta! ^^
              Non credo ci sia qualcuno che nn sia benvenuto nel forum e cmq WELCOME
              Vivere per niente o Morire per qualcosa...
              Decidete adesso!!!

              Commenta


                grazie ad entranbi!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Motorizer Visualizza il messaggio
                  be visto che questa è la sezione giusta vorrei presentarmi anche io mi chiamo marco ma voi potete chiamarmi motorizer be alla prossima ciao ciao!!!
                  Welà.

                  Commenta


                    Benveunto anche a Motorizer.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Motorizer Visualizza il messaggio
                      grazie ad entranbi!!!
                      we motorizer... hai il mio stesso nome quindi t kiamerò cosi visto k i nostri genitori ci hanno dt il + bel nome al mondo!!!hihihihi!!!!
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        un thanks a tutti voi!!!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                          we motorizer... hai il mio stesso nome quindi t kiamerò cosi visto k i nostri genitori ci hanno dt il + bel nome al mondo!!!hihihihi!!!!
                          Vi dispiace se mi associo pure io? indovinate come mi chiamo?
                          Vivere per niente o Morire per qualcosa...
                          Decidete adesso!!!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da mago92 Visualizza il messaggio
                            Vi dispiace se mi associo pure io? indovinate come mi chiamo?
                            Mago 92????

                            Commenta


                              i miei poteri paranormali mi dicono che ti chiami....mmmm....Marco...giusto!?XD

                              Commenta




                                UAGNù SIM L MEGGHJ e no p nind n chiamam marco!!!!
                                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X