annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

linkin park

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    oribbbbili! sono solo 4 posers!
    It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
      http://www.studentitaranto.com/forum...42&postcount=2

      Essenzialmente questi, che sono i miei gruppi preferiti, fanno musica che secondo me è e rimane di ottima qualità. Però cerchiamo di non andare OT
      vulpes mi sento in dovere di criticarti su alcune cose e quotarti in altre
      1)hai ragione sul fatto che i likin' park hanno poco futuro
      2)molti dei gruppi che ascolti con piacere come i green day piacciono a molti proprio perchè ne capiscono poco di musica...il loro unico pregio è quello di aver saputo convincere il pubblico con atteggiamenti tipici dei fricchettoni
      3)cmq ognuno rimane dei propri gusti nn voglio offender nessuno

      OK FINE ALL'O.T

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
        2)molti dei gruppi che ascolti con piacere come i green day piacciono a molti proprio perchè ne capiscono poco di musica...il loro unico pregio è quello di aver saputo convincere il pubblico con atteggiamenti tipici dei fricchettoni
        Fammi indovinare, hai ascoltato solo American Idiot, vero?

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
          Fammi indovinare, hai ascoltato solo American Idiot, vero?
          nono bella WARNING NIMROD INSOMNIAC DOOKIE E ANCHE UN PO DI KERPLUNK e mi sono fatto un idea completa
          parlo per cognizione di causa

          Commenta


            #35
            io adoro i linkin paaaaaaaaaaaaaaark! e cmq potranno pure aver ftt qll k dici tu vulpes ma alla fine qll k conta è se le canzoni sono belle o no....a me personalmente piacciono!e cmq si posssono ank mischiare i generi...nn deve essere x forza solo rap o solo metal...xciò nn dire "nn stanno nè in cielo ne in terra"

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Alèè Visualizza il messaggio
              io adoro i linkin paaaaaaaaaaaaaaark! e cmq potranno pure aver ftt qll k dici tu vulpes ma alla fine qll k conta è se le canzoni sono belle o no....a me personalmente piacciono!e cmq si posssono ank mischiare i generi...nn deve essere x forza solo rap o solo metal...xciò nn dire "nn stanno nè in cielo ne in terra"
              sssssssssssssss!
              cmq quoto!

              Commenta


                #37
                Io li odio i linkin pork
                Vulpina ho visto i Megadeth in quella lista *-*
                Ascoltatevi gli Opeth

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                  Ascoltatevi gli Opeth
                  Li conosco.. carina Deliverance
                  don't waste your time or time will waste you

                  Commenta


                    #39
                    Linkin Park

                    EDIT: IO GLI AMOOOOOOOO mi piacciono un sacco delle loro canzoni ma nn tutte cmq scusate se ho aperto 1 nuova sezione
                    Ultima modifica di The Air Jordan; 12/11/2007, 18:52. Motivo: Ops ke sbadato xD

                    Commenta


                      #40
                      Sono bravissimi!!

                      Commenta


                        #41
                        ...Shiny...

                        Leggendo tutto ciò che è stato scritto sopra il nervosismo mi ha a dir poco travolta. Non ho molto da dire a riguardo anche perché non mi va molto di stare qui a sprecare il mio tempo per rispondere a certi commenti che si poteva anche non lasciare, o magari in un modo diverso. Allora... Prima di tutto se, Vulpes, giudichi i Linkin Park come hai fatto non li conosci affatto, lo hai dimostrato. Loro non fanno fafatto foto da poser(e non sono 4 caro no.future13...acculturati prima di parlare x favore). Fammi un esempio se (in un'altra vita) trovi foto da poser. Fin dal primo momento in cui hanno iniziato a fare musica non sono MAI stati né 'metal', né nu-metal, né nulla di preciso. Il loro obbiettivo principale era di creare una fusione fra vari generi, x caso qualcuno è invidioso del fatto che ci siano riusciti bene?! Inoltre se qui si vuol parlar di emo o cose simili, i testi delle loro canzoni, da Hybrid Theory a M2M lo sono stati abbastanza, anche perché il carattere di Chester ha influito molto sulle parole delle canzoni..(andate a guardare che ha dovuto subire)..
                        Se poi nell'ultimo cd hanno messo un motivetto emo, quelli ci sono stati sempre anche nei cd precedenti...prendi My December. Wow mitica. Come tutte le altre ovviamente (secondo me). Se con quel motivetto emo ti riferivi a Leave Out All the rest o Shadow of the day...be' sono delle canzoni stupende e uno con un po' di materia grigia funzionante in testa non sta a vedere il genere, ma guarda se la song gli piace o no. Quanti pregiudizi...xDxDxD Può darsi poi che i Linkin Park non stiano né in cielo né in terra, ma bisognava aggiungere 'nel TUO cielo e nella TUA terra'. Riguardo al fatto che non hanno futuro...non ditemi che potete prevedere ciò che verrà?!?!noooooooooo...davvero?come Alice Cullen di Twilight...wow, forte! Vedremo fra 30 anni se davvero nessuno li ricorderà. Inoltre il 'repp' che fanno loro a me fa impazzire e secondo me, tu o altri, un pezzo come Bleed it out o Hit the floor o un sacco di altri pezzi...nemmeno dopato lo riusciresti a fare! (io siiiiii XD)(W LA MODESTIA!!xD)Se sono sbonnati di soldi, io non nego, perché per averli guadagnati avranno fatto pure qualcosa. Più di qualcosa, direi! Come tutti i gruppi, dopotutto. E loro fanno realmente beneficienza, anche se non dalla mattina alla sera. Infatti dubito che molti altri si siano messi a costruire case come i Linkin Park. Forse posso finirmela per ora(e per vostra fortuna!xD).Per concludere io non ho niente contro nessuno, sono contro la critica, e W LINKIN PARK!
                        </3 Shiny<3


                        A r i s t o s s e n o !

                        Commenta


                          #42
                          A me i Linkin sono sempre piaciuti, certo, i migliori album secondo me sn stati i primi 2 xk&#232; adesso si sn un p&#242; commercializzati(e si, diciamolo, anche x quei motivetti emo k nn mi piacciono proprio di M2M)...ma non lo nego assolutamente, mi piacciono nonostante io sia una che ascolta pi&#249; metal e hard rock
                          ...all in all it's just another brick in the wall...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da suricata_1 Visualizza il messaggio
                            A me i Linkin sono sempre piaciuti, certo, i migliori album secondo me sn stati i primi 2 xkè adesso si sn un pò commercializzati(e si, diciamolo, anche x quei motivetti emo k nn mi piacciono proprio di M2M)...ma non lo nego assolutamente, mi piacciono nonostante io sia una che ascolta più metal e hard rock
                            ...Ma cosa intendete per motivetti emo?
                            don't waste your time or time will waste you

                            Commenta


                              #44
                              x motivetto emo io intendo un retrogusto di stile musicale emo presente nella canzone (che a me non piace)
                              ...all in all it's just another brick in the wall...

                              Commenta


                                #45
                                Sinceramente io non ho capito cosa intendevano gli altri precisamente con 'motivetti emo'. Forse + lenti. Bo. Io mi sono riferita maggiormente alle melodie e ai testi.
                                Cmq molte persone dicono di essere stati delusi dall'ultimo album. Forse &#232; vero, hanno lasciato che la 'sperimentazione musicale' li prendesse, ma a me piace lo stesso un sacco!
                                xD Volevo dire a suricata che secondo me sono stati un po' commerciali fin dall'inizio, ma non &#232; niente di tanto brutto. Vab&#232;, poi ci sono modi diversi di vedere la commercializzazione...


                                A r i s t o s s e n o !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X