annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

linkin park

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Beh, io adoro i Linkin Park da anni.. però devo dire che sinceramente con Minutes To Midnight mi hanno veramente delusa.. guardate anche gli ultimi video! Sono d'accordo con alcune cose che ha scritto vulpes92..
    Però.. i gusti sono i gusti
    don't waste your time or time will waste you

    Commenta


      #17
      indubbiamente, ma esistono gusti più o meno discutibili, altrimenti ci ritroveremmo a giustificare i sostenitori dell'anti-semitismo visto che "i gusti sono gusti..."

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
        fino ad un paio d'anni fa andava di moda il "repp"
        Ehi ehi cos'hai da dire del rap?!? Comunque i Linkin Park sono un ottimo gruppo secondo me, mi piacciono molto le loro canzoni..!

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
          Ehi ehi cos'hai da dire del rap?!? Comunque i Linkin Park sono un ottimo gruppo secondo me, mi piacciono molto le loro canzoni..!
          blottoloso risposami
          ps scherlzo...sempre fedele a livio
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
            Ehi ehi cos'hai da dire del rap?!?
            Del rap niente, è un genere che non mi piace particolarmente, ma rispettabilissimo, al contrario di quello che fanno i LP, che non sta né in cielo né in terra, e serve solo a farsi qualche milione di dollari.

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
              Del rap niente, è un genere che non mi piace particolarmente, ma rispettabilissimo, al contrario di quello che fanno i LP, che non sta né in cielo né in terra, e serve solo a farsi qualche milione di dollari.
              Appena appena qualche milione, quando invece ci sono ragazzi che valgono ma che vengono scartati solo perchè le case discografiche non ascoltano più la voce di un ragazzo e/o gruppo..
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #22
                brava zia leLla
                ..FrAnKiE 4EvEr..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
                  Del rap niente, è un genere che non mi piace particolarmente, ma rispettabilissimo, al contrario di quello che fanno i LP, che non sta né in cielo né in terra, e serve solo a farsi qualche milione di dollari.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                    cosa ne pensate di questo gruppo??
                    sò troppo forti!!!

                    Commenta


                      #25
                      Ah, aggiungo: io non li seguo per moda, solo perchè ora piace il rap-metal, o perchè il cantante è fi*o .. li ascolto perchè mi piacciono e basta XD
                      don't waste your time or time will waste you

                      Commenta


                        #26
                        a me piacciono..nn tantiximo ma...un pò..blend it out è la + bella x me...
                        Kiamatemi Nessuno..Xkè Nessuno E' Perfetto.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Nella_93 Visualizza il messaggio
                          a me piacciono..nn tantiximo ma...un pò..blend it out è la + bella x me...
                          Non voglio fare la maestrina SOTUTTOIO ma.. si scrive Bleed it out
                          don't waste your time or time will waste you

                          Commenta


                            #28
                            vabbè si è capito qual'era..nn c'era bisogno..cmq brava lo stss..csi uno se nn la conosce la skarika scrivendola nel giusto modo..
                            ..FrAnKiE 4EvEr..

                            Commenta


                              #29
                              scusa se te lo dico ma.. se bleed it out è la + bella.. nn hai mai sentito i linkin park..

                              Tunz Tunz Tunz!
                              RAWWWWRR!

                              Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da ZiA LeLlA Visualizza il messaggio
                                scusa se te lo dico ma.. se bleed it out è la + bella.. nn hai mai sentito i linkin park..
                                Ma.. ma.. come non quotarti *_*
                                XD
                                don't waste your time or time will waste you

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X