annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

linkin park

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    linkin park

    cosa ne pensate di questo gruppo??
    Ultima modifica di Clara; 19/10/2007, 15:50. Motivo: errore grammaticale :D
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa č per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    #2
    anti-musica

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
      anti-musica
      Quoto e non aggiungo altro per non essere volgare

      Commenta


        #4
        i linkin park sn mitici mi piace soprattutto hybrid teory e meteora

        Commenta


          #5
          x nn parlare del nuovo CD .. è stupendoso..dalla prima all'ultima mi sn piaciute tutte
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa č per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #6
            sono sikuramente un gruppo k sta facendo la storia..sn famosi..bravi e hanno fatto canzoni bellissime..cm Somewhere I belong..in the end..nn skordiamola..fu la canzone di esordio..meteora..sn pazzi ragàà..nnt da dire!
            ..FrAnKiE 4EvEr..

            Commenta


              #7
              Mi fanno schifo...già gli artisti bravi di quel genere non mi piaciono...poi le imitazioni..
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'č lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, perō, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #8
                io penso k siano 1 d quei gruppi k rimarrā nll storia dll musica.. sn davvero bravi.. nn sn 1 d quei gruppetti inutili k fanno 2 cd e poi spariscono.. a me piacciono dai tempi d hybrid theory.. li ho cnosciuti grazie a mia sor.. e da allora ho cntinuato a seguirli.. sn grandi, nn c'č nulla da dire..

                Tunz Tunz Tunz!
                RAWWWWRR!

                Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da ZiA LeLlA Visualizza il messaggio
                  io penso k siano 1 d quei gruppi k rimarrā nll storia dll musica.. sn davvero bravi.. nn sn 1 d quei gruppetti inutili k fanno 2 cd e poi spariscono.. a me piacciono dai tempi d hybrid theory.. li ho cnosciuti grazie a mia sor.. e da allora ho cntinuato a seguirli.. sn grandi, nn c'č nulla da dire..
                  Io odio quegli artisti che fanno 2 canzonette e poi se ne vanno, non come i miei Depeche Mode, sempre vivi e fortissimi!!!
                  Cmq i linkin park sono belli anche se mi piacciono solo un paio di canzoni perchč non sono proprio fan sfegatata...

                  Commenta


                    #10
                    secondo me i linkin park sono bravi cantanti..ma non rimarranno nella storia della musica..a rimanere in quella zona sono quelle canzoni ke segnano un epoca..e nella nostra epoca queste canzoni non ci saranno mai..una triste veritā..

                    Commenta


                      #11
                      Non mi arrogo il diritto di essere la più dotta di questo mondo in fatto di musica, figuriamoci, la studio da un anno e mezzo e la ascolto seriamente da ancora meno, ma onestamente mi pare di poter tranquillamente criticare questa band, che già agli inizi faceva musica pessima, e che adesso non solo fa musica pessima, ma addirittura si è venduta. Eh si, fino ad un paio d'anni fa andava di moda il "repp", e allora tutti a mischiare rapcore con "metal" di dubbia qualità. Adesso va di moda l'emocore, e allora i bravissimi, mitici, grandiosi Linkin Park che fanno? Mischiano un metal melodicissimo a motivetti emo e a liriche melense e sdolcinate, si vestono da posers, e fanno video da Pubblicità Progresso.

                      Ma vi soddisfa davvero musica del genere? A me fa venire il voltastomaco, e quoto andrea, le brutte copie della musica metal sono vergognose. Puah.

                      Commenta


                        #12
                        vulpes ti quoto un pò di ragione la hai anke tu..ma secondo te..in questo periodo vi sono canzoni ke stanno segnando l'epoca? o sono sole mode ke vanno e vengono?

                        Commenta


                          #13
                          Ceerto che ci sono. Basta saper ascoltare artisti veri, non sto qui a far l'elenco, ma chi è nel giro SA.

                          Commenta


                            #14
                            se puoi scrivimene un pokino.. grazie

                            Commenta


                              #15
                              https://www.studentitaranto.com/forum...42&postcount=2

                              Essenzialmente questi, che sono i miei gruppi preferiti, fanno musica che secondo me è e rimane di ottima qualità. Però cerchiamo di non andare OT

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X