annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Penale

    Originariamente inviato da mark '63 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ! Comunque se ho capito bene le istruzioni che ci sono sul sito dell' università ( francamente mi sembrava più facile comprendere la teoria della relatività ! ) , se passo penale I a Marzo, posso sostenere penale II nella sessione che va da giugno a settembre.
    fatto a marzo/aprile di quest'anno, penale 2 lo si deve dare entro giugno settembre dell'anno successivo.....credo
    Comunque domani ho colloquio e saprò dire meglio.

    Commenta


      Diritto Penale

      Ma per penale due oltre all antolisei parte generale quale libro devo prendere per la parte seconda?c è scritto antolisei manuale di diritto penale parte speciale xó su internet di qst manuale speciale c é sia il vol 1 che il vol 2...quale devo acquistare?l 1 o il 2?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Penale

        Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
        Ma per penale due oltre all antolisei parte generale quale libro devo prendere per la parte seconda?c è scritto antolisei manuale di diritto penale parte speciale xó su internet di qst manuale speciale c é sia il vol 1 che il vol 2...quale devo acquistare?l 1 o il 2?
        tutt'e due

        Commenta


          Diritto Penale

          Mizzica!...e si studiano tutti e 2 per intero?

          Commenta


            Riferimento: Diritto Penale

            Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
            Mizzica!...e si studiano tutti e 2 per intero?
            per intero no, ma si studiano entrambi i tomi:
            il primo relativo ai reati contro l'individuo, il patrimonio e la società.
            Il secondo sui reati contro la società, contro lo stato.

            Mai stato impossibile studiare giurisprudenza.
            Ma mai stato facile.
            WE'RE ALL MAD HERE

            Commenta


              Riferimento: Diritto Penale

              mi hanno detto che del volume 2 si studia solo il capitolo riguardante la pubb amministrazione...è vero?

              Commenta


                Diritto Penale

                Ma é possibile che nessuno risponda?nessuno ha fatto penale 2 e puó illuminarci sulle parti da fare nell antolisei parte spaciale???

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Penale

                  si, dovrebbe essere solo quello in capitolo da studiare. però non ne sono sicura. devi controllare sul programma se si fa solo quell'argomento del vol.2

                  Commenta


                    Diritto Penale

                    Scusatemi ma sempre per penale 2 i capitoli della parte generale sulla pena e le misure di sicurezza si fanno???

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Penale

                      Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
                      Scusatemi ma sempre per penale 2 i capitoli della parte generale sulla pena e le misure di sicurezza si fanno???
                      ti consiglio vivamente di contattare Marino (il cui indirizzo mail lo trovi ri-postato (da me) nel thread apposito, all'ultima pagina, e chiedere a lui direttamente COSÌ COME FANNO MOLTI COLLEGHI TRA CUI IL SOTTOSCRITTO (per me pen.1).
                      Contattalo e chiedi tutti i chiarimenti sul programma che vuoi.
                      È una persona a dir poco disponibile e gentilissima!
                      Ieri alle 13 c'era la fila...
                      Ultima modifica di LexLutor; 08/03/2013, 17:24. Motivo: ...T9 maledetto! XD

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Penale

                        Originariamente inviato da LexLutor Visualizza il messaggio
                        ti consiglio vivamente di contattare Marino (il cui indirizzo mail lo trovi ri-postato (da me) nel thread apposito, all'ultima pagina, e chiedere a lui direttamente COSÌ COME FANNO MOLTI COLLEGHI TRA CUI IL SOTTOSCRITTO (per me pen.1).
                        Contattalo e chiedi tutti i chiarimenti sul programma che vuoi.
                        È una persona a dir poco disponibile e gentilissima!
                        Ieri alle 13 c'era la fila...
                        lex ti sei di nuovo perso la password?

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Penale

                          Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                          lex ti sei di nuovo perso la password?
                          compa, tanto la faccia non cambia
                          WE'RE ALL MAD HERE

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Penale

                            ciao io sono frequentante...il professore a lezione ha detto che consiglia di dare Penale I e Penale II entro luglio. Perchè il professore che lo sostituirà ha un programma completamente diverso....anche più complicato

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Penale

                              Originariamente inviato da mary79 Visualizza il messaggio
                              ciao io sono frequentante...il professore a lezione ha detto che consiglia di dare Penale I e Penale II entro luglio. Perchè il professore che lo sostituirà ha un programma completamente diverso....anche più complicato
                              mi facesse il piacere, De Felice.....
                              Un programma, quello suo, indigeribile sotto ogni aspetto.
                              Una materia bellissima stravolta da strani quarti di luna e da incomprensibili quanto inutili orpelli dottrinari aggiuntivi che appesantiscono tantissimo un programma che già di suo necessita di grande attenzione, molta volontà, il giusto tempo, infinito amore e dedizione...
                              Bastava solo che eliminasse i manuali con cui polemizza o finalmente ne scrivesse uno lui!
                              No!
                              Ha intrecciato e incasinato i "fili"!

                              Sfogo...ennesimo...
                              Ultima modifica di LexLutor; 14/03/2013, 09:47. Motivo: ...T9 maledetto! XD

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Penale

                                Ho un domandone da fare, le sbobinature di Gentile di Penale 2 sono utilizzabili per superare l'esame, da frequentante?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X