annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stellina12
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da BMC Visualizza il messaggio
    Forse ho reagito con troppo impeto? Sarà stress da esame. L'importante è aver chiarito, e soprattutto aver dato corrette informazioni a chi ne ha bisogno.
    In bocca al lupo per l'esame, che tu decida o no di fare la verifica/esonero.
    si forse hai reagito con troppo impeto..ma fa niente..in bocca al lupo a te e a tutti coloro che lo faranno

    Lascia un commento:


  • KeyScarpetta
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Intervengo perchè anche io ho mandato un'email al prof Leandro. Ha detto anche a me che sarà una verifica su argomenti trattati a lezione e che è aperto anche a noi non frequentanti.
    Io sto studiando per farlo.se chi sta frequentando ci può dire che argomenti a trattato fino adesso gli saremmo tutti grati

    Lascia un commento:


  • BMC
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da stellina12 Visualizza il messaggio
    Non era la mia un' "accusa"...innanzitutto sono non frequentante e non posso basarmi su voci o solo su quanto scritto sul forum ecco perché ho chiesto al prof.quando tu dici che lo hai sentito a lezione io ci credo..ma leggendo la risposta del prof qualche dubbio non te lo lascia ? Ecco perché vi ho riportato la sua risposta...non avevo insinuato nulla
    Forse ho reagito con troppo impeto? Sarà stress da esame. L'importante è aver chiarito, e soprattutto aver dato corrette informazioni a chi ne ha bisogno.
    In bocca al lupo per l'esame, che tu decida o no di fare la verifica/esonero.

    Lascia un commento:


  • stellina12
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Non era la mia un' "accusa"...innanzitutto sono non frequentante e non posso basarmi su voci o solo su quanto scritto sul forum ecco perché ho chiesto al prof.quando tu dici che lo hai sentito a lezione io ci credo..ma leggendo la risposta del prof qualche dubbio non te lo lascia ? Ecco perché vi ho riportato la sua risposta...non avevo insinuato nulla

    Lascia un commento:


  • morena1982
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Concordo Cn BMC. E Cmq decidiamo cosa fare perché purtroppo il tempo stringe . diamoci una mano nel caso in cui decidessimo d fare l esonero

    Lascia un commento:


  • BMC
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da stellina12 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho mandato un'email al prof e mi ha risposto così"Non è un esonero, ma una verifica degli argomenti trattati a lezione.
    Di conseguenza, essa è rivolta a chi può conoscere tali argomenti, ossia, in linea di principio, i frequentanti.
    Peraltro, le altre informazioni che mi chiede sono state diffuse durante le lezioni.
    Cordialmente,
    AL" .
    Deduco che per noi non frequentanti non sia aperto...non so chi ha diffuso questa notizia...
    Stellì, noi non ci conosciamo ma ti garantisco che non sono abituata a parlare per dar fiato alla bocca: l'esonero è aperto a tutti, lo ha detto il prof a lezione e ci sono decine di registrazioni che lo dimostrano. Tra l'altro, quest'anno non si prendono firme, quindi non si può distinguere tra frequentanti e non.
    E' però pacifico che all'esonero si chiederanno argomenti trattati a lezione, di modo che i frequentanti saranno comunque avvantaggiati.
    Fai un po' tu...!

    Lascia un commento:


  • stellina12
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    ragazzi ho mandato un'email al prof e mi ha risposto così"Non è un esonero, ma una verifica degli argomenti trattati a lezione.
    Di conseguenza, essa è rivolta a chi può conoscere tali argomenti, ossia, in linea di principio, i frequentanti.
    Peraltro, le altre informazioni che mi chiede sono state diffuse durante le lezioni.
    Cordialmente,
    AL" .
    Deduco che per noi non frequentanti non sia aperto...non so chi ha diffuso questa notizia...

    Lascia un commento:


  • anthonio
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
    ragazzi per fare l esonero bisogna aver fatto costituzionale prima?
    Si. Per dare l'esame di dir. internazionale bisogna sostenere prima l'esame di dir. costituzionale, è propedeutico.


    DIRITTO COSTITUZIONALE va sostenuto prima, poi si possono sostenere i seguenti esami:


    Diritto amministrativo
    Diritto penale
    Diritto tributario
    Diritto del lavoro
    Diritto internazionale
    Diritto dell’unione europea
    Diritto ecclesiastico
    Diritto enti ecclesiastici non-profit
    Giustizia costituzionale
    Diritto pubblico comparato
    Diritto costituzionale comparato

    Lascia un commento:


  • sidney989
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    ragazzi per fare l esonero bisogna aver fatto costituzionale prima?

    Lascia un commento:


  • lukam86
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    L'esame è confermato domani alle 14.30?

    Lascia un commento:


  • KeyScarpetta
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    [QUOTE=BMC;336232]Dove lo abbiano letto loro, non so; quello che ho scritto io è ciò che ha detto il Prof alla prima lezione. [/
    Ok

    Lascia un commento:


  • sidney989
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    ma per fare l esonero bisogna aver sostenuto costituzionale prima????

    Lascia un commento:


  • luna2323
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Siamo proprio sicuri che sia aperto a tutti, frequentanti e non???
    Il professore ha precisato che possono farlo anche i non frequentanti?

    Lascia un commento:


  • BMC
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Dove avete letto questa cosa??
    Dove lo abbiano letto loro, non so; quello che ho scritto io è ciò che ha detto il Prof alla prima lezione.

    Lascia un commento:


  • roccia
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da BMC Visualizza il messaggio
    Sì, l'esonero scritto è aperto a tutti, e consisterà nella trattazione di 2 argomenti a scelta tra i 4 proposti inerenti la parte di diritto internazionale pubblico. Sarà facoltà dello studente al superamento della prova scegliere se "sfruttare" il voto guadagnato e portare solo la parte di privato all'esame, o piuttosto essere esaminato su tutto il programma come se non si fosse mai sostenuto l'esonero.

    Dove avete letto questa cosa??

    Lascia un commento:

Sto operando...
X