annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    Ciao ragazzi!!! Leggendo le varie notizie pubblicate mi pare di aver capito che della vecchia parte speciale la domanda più frequente riguarda l'imposta di registro ossia il quarto capitolo. Ma non ho trovato alcuna notizia sulla nuova parte speciale LE FRONTIERE DELL'IMPOSIZIONE... Quali domande fanno relativamente a questo testo? Sperando in una vostra gentile risposta vi ringrazio anticipatamente!!

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Mi chiedo "Ma come mai non mi risponde nessuno sul forum?"

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Ciao ragazzi non so se esiste ancora qualche anima su qst forum, dato che in questi giorni ho sempre scritto ma nn ho ricevuto mai alcuna risposta. Cmq oggi ho sostenuto l'esame di diritto tributario ed è andato bene!!!

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          Ciao green, sono contento che l'esame sia andato bene.
          Comunque come vedi c'è più di qualche anima sul forum (abbiamo migliaia di accessi ogni giorno); il punto è che probabilmente essendo la parte speciale relativamente nuova nessuno sapeva rispondere alla tua domanda!

          Comunque visto che hai sostenuto l'esame potresti scrivere le domande che ti hanno fatto!

          A presto.
          sigpic

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Ciao Ref!! Si lo avrei fatto sicuramente. Ieri ero un pò stanca x l'esame. A me hanno fatto molte domande...tra le tante:
            L'art.23
            Le fonti
            Reddito da lavoro autonomo
            Gli accantonamenti
            La dichiarazione dei redditi
            L'autonomia riconosciuta alle regioni

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              green,posso kiederti da dove hai studiato la parte generale?grazie mille

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                Ciao katia io ho studiato la parte generale dalla dispensa di gentile ma ho integrato alcune cose poco chiare dal testo tipo plusvalenze,ammortamenti...e le 2 parti speciali le ho studiate dai rispettivi testi previsti nel programma. In qst modo durante l'interrogazione nn ho avuto problemi ho saputo risp a tutto. Buono studio!!

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  ciao green potresti dirmi ql capitoli si studiano delle parti speciali?
                  grazie in anticipo

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    Della prima cioè " attività giudiziaria..." solo le prime 100 pag, della seconda " le nuove frontiere dell'imposizione" tutto.
                    Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      ciao annalisa potresti dirmi le parti? perchè la parte1 arriva a pag 76
                      sino a pag 100 significa ke della parte2 devo fare sl l'imposta di registro sugli atti giudiziari?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        grazie green!Io sono di scienze giuridiche vo.Attivita' giudiziaria sai mica se x noi di scienze giuridiche si fa x intero?Qualcuno puo' rispondermi x cortesia?grazie mille!

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          Le prime 100 pag del libro quindi anche imposta di registro e mi pare dopo ci sia il contributo unificato.
                          Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            Ciao scusa se rispondo con un pò di ritardo, cmq io sono della laurea magistrale x cui nn so dirti x scienze giuridiche qual è il programma. Mi spiace!!

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              ciao green, vorrei sapere se la commissione è tranquilla,poi vorrei sapere se la parte speciale l'hai studiata tutta o solo una parte,e se si quale....ti ringrazio in anticipo....

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                salve sapete se la parte speciaòe va studiata tutta?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X